Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: il nasino di payne    12/07/2012    0 recensioni
I suoi abbracci,dio,mi facevano sentire a casa.Ero in paradiso quando mi stringeva a se,quando mi prendeva per mano e mi portava in qualche posto sconosciuto al resto del mondo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un colore rossastro in volto.Una delle sue crisi.Ma non succedeva da così tanto..
La gente si accalcava attorno a lui,non riuscivo più a capire come comportarmi.
Cazzo,era stata la troppa agitazione.Le lacrime iniziarono a rigare il mio viso.
Ero rimasta immobile appena l’avevo visto,ma dovevo fare qualcosa.
Presi la mia borsa,ci frugai dentro per un tempo che mi parve interminabile.
“Eccole”,esclamai correndo.
Non sentivo più nulla attorno,volevo solo che finisse tutto questo.
Gli misi due pillole in bocca,speravo che sarebbe successo qualcosa,che mi avesse fatto capire che stava meglio.
Non ci volle molto,o almeno così mi dissero i presenti,ma tornò a riprendere colorito.

Spalancò gli occhi e farfugliò qualcosa.
“Rachel,io..Rachel,dov’è?Ho bisogno di te..”
Senti la sua voce,e corsi verso di lui tremante.

Odiavo gli ospedali,e tutto ciò che li riguardava.Dal colorito biancastro delle stanze,alla puzza di disinfettante che c’era dappertutto.
Odiavo i dottori,dall’incidente.Quella fottuta automobile,che era nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Lo scontro,una vampata di fuoco,il buio. Non sarebbe dovuta andare così,mio fratello avrebbe dovuto farcela.
Non io.L’ho sempre vista così,nessuno è mai riuscito a farmi cambiare idea.Non doveva morire.
Non così piccolo,così innocente.Non per colpa di un pazzo ubriaco.

“Rachel,scusa..non doveva andare così,cos’è successo?mi sono sentito male di nuovo?ho rovinato tutto..”
“Smettila,non agitarti,non sei nelle condizioni migliori.Non hai rovinato nulla,ok?Ora sh,riposati,ci sono io qui con te”.
Gli strinsi la mano.Era calda,come al solito.Stava meglio,probabilmente doveva solo riposarsi.
Parlai con il dottore,mi disse che era tutto nella norma,per fortuna.
“Ha subito uno stress troppo grande,tanta agitazione,tutto insieme..è quasi rassicurante che abbia reagito così pacatamente” mi disse tranquillo.
Non ero tranquilla affatto,io.Ma non lo diedi a vedere,come al solito.

Tornai da lui.
“Ehi,vuoi sapere una buona notizia?Stasera uscirai di qui,stai benone”,gli dissi sorridente.
“Per un attimo ho pensato di non farcela,mi sono sentito completamente vuoto,come se stessi cadendo in un burrone”.
“Stai tranquillo,è tutto a posto.E’ colpa dell’agitazione,sai come sei fatto”.
“Si..”. Non sembrava tranquillo,affatto.
“Cosa c’è che non va?”
“E’ che ho avuto paura.E se ti avessi lasciato da sola?chi ti avrebbe protetto?mi sarei sentito tremendamente in colpa..”
“Oh,payne!Ma cosa sei?calmati,ci sei tu,ci sono io.Siamo sempre noi”.
Lo abbracciai.
“Non vorrai farmi soffocare,adesso..” disse ridendo.

Avevo deciso di non parlargli più,non dopo tutto quello che era successo.
E nonostante ciò,mi sentivo ancora quel peso incredibile addosso.
Ma dovevo lasciar perdere,sarebbe andato tutto bene.
O almeno,così credevo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: il nasino di payne