Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: il nasino di payne    11/07/2012    0 recensioni
I suoi abbracci,dio,mi facevano sentire a casa.Ero in paradiso quando mi stringeva a se,quando mi prendeva per mano e mi portava in qualche posto sconosciuto al resto del mondo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi risvegliai,erano solo le sette. Liam dormiva ancora,nel letto accanto al mio.
Era bellissimo,quando dormiva sembrava un angelo.
Rimasi a guardarlo per un po’,poi decisi di alzarmi.Dovevo prepararmi,stamattina c’era il provino.
E doveva prepararsi anche lui,così lo svegliai.
“Liam,liamuccio..”
Mugugnò e mise la testa sotto il cuscino.
“Devi svegliarti,stamattina è il grande giorno”.
“Lasciami dormire altri cinque minuti”,mi supplicò.
“Liam James Payne,in piedi!Sveglia!E’ ora!”
Sbuffò e si mise in piedi goffamente,toccandosi la nuca.
“Tu?già pronta?mi meraviglio” disse fingendosi sbalordito,con la voce ancora impastata dal sonno.
“Muovi il culo,cretino”.Gli lanciai un cuscino.

Alle nove eravamo in strada,prendemmo un taxi,e arrivammo vicino al luogo dove ci avevano dato appuntamento.
Sembrava tranquillissimo,lo vedevo felice.
Mentre io..avevo sempre la stessa sensazione,e poi dovevo ancora parlargli.
‘Dopo il provino..’,mi ripetevo per farmi forza. Ma sapevo che probabilmente non ce l’avrei fatta,sono troppo insicura.
Passarono una,due,tre ore.
Per me,il tempo non sembrava scorrere.
Ma per lui,a quanto pare,si.
Aveva ritrovato il suo amico,il ragazzo con la chitarra..Niall,mi pare che si chiamasse.
Buon per lui,pensai.Non ci diedi tanto peso,non mi interessava,questo biondino.

Finalmente era giunto il suo turno.
Tremava,non sapevo neanch’io cos’avesse.Eppure fino a poco fa sembrava sereno..
Forse aveva realizzato che il suo sogno più grande stava per realizzarsi,aveva capito che finalmente,avrebbe potuto farcela.
Io credevo in lui,aveva una voce meravigliosa,non poteva non essere accettato.
I suoi occhi cominciarono a brillare,e a riempirsi di lacrime.
Gli andai vicino e lo strinsi forte.
“Ehi,non fare così,sei forte.Fammi un bel sorriso,esatto,uno di quelli che riesce a illuminare tutto intorno”.
Mi sorrise. Continuai,”Sei splendido,farai un figurone.Io credo in te,mostrati forte ai giudici,puoi farcela.Ti voglio bene.Ora vai.”

Cry me a river.I brividi.Naturalmente,passò il provino.Non feci una piega,ma cercai di mostrarmi il più felice possibile.
“Cazzo,si,si!Stavolta andrò alla grande”.
Corse verso di me per abbracciarmi.“Sei stato bravissimo”,gli sussurai.
Mi riempì di baci,era felicissimo.

Dovevo parlargli,non ce la facevo più.
“Mh,senti,era già un po’ che avevo intenzione di parlarti di questa co..”
Non feci in tempo a finire.Sentì mancarmi il respiro.Mi ero girata di spalle a lui,e in un attimo,era a terra.


Scusate per la schifezza e anche per la lunghezza,questo capitolo lascia molto a desiderare!ma volevo creare un po' di suspanse,ahahahah.domani pubblico il seguito.(:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: il nasino di payne