Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zeroes    12/07/2012    6 recensioni
E' la mia prima FanFiction su Naruto e in generale, vi dico che questa sarà una longfiction e che si baserà dopo gli eventi dello Shippuden ed un Naruto in cerca di Sasuke. Non siate troppo cattivi ^-^".
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre Jounin continuarono a camminare in religioso silenzio, nessuno aveva voglia di parlare. Una missione in questo momento non era il massimo. Sopratutto per un biondino di nostra conoscenza, che malediceva ancora Shikamaru per aver suonato la porta in quel momento. Sospirò abbassando la testa, "Che diavolo vorrà Tsunade-baachan proprio a quest'ora?"  pensò Naruto sconsolato, di solito era euforico per una missione ma ultimamente non ne aveva proprio voglia.

-Allora Shikamaru, sai qualcosa a riguardo della missione?-  chiese poi Sakura interrompendo quel silenzio che si era creato per tutto il tragitto.

-No, solo il fatto che riguarda i ninja di Iwagakure, uno scambio di informazioni... Pare.- rispose Shikamaru alquanto annoiato.

Naruto dopo aver ascoltato le parole del genio di Konoha, pensò:  "Ecco, una missione di spionaggio. Dannazione con tutti quelli che ci sono proprio noi?-" 

-Un momento, visto che si tratta di uno scambio di informazioni, sarà una missione di spionaggio. Perché Neji, il Byakuugan non è fondamentale nelle missioni di spionaggio.- disse poi Naruto con aria interrogativa.

-Rifletti testa quadra, il Byakuugan di Neji può vedere a 360° gradi, e può individuare chi ci stesse osservando e spiando.-  rispose Shikamaru seccato.

I tre dopo aver concluso la discussione continuarono a camminare in silenzio.
Cinque minuti dopo arrivarono alla Magione, dove li attendeva una Tsunade impaziente, Neji e Kakashi.
Dopo aver bussato ed avuto il consenso dell'Hokage ad entrare, chiesero i particolari della missione.

-È una missione di livello A, molto importante, due ninja della foglia, mandati in ricognizione ad Iwa mi hanno informato di uno scambio di informazioni tra loro e due uomini, di cui non hanno fatto nomi.- disse la sannin, poi continuò a parlare: -La vostra missione è identificare i due uomini e capirne le intenzioni, e se possibile, evitare lo scambio informazioni. Si incontreranno al confine del Paese del Fuoco e quello del Vento, fra due giorni.- disse risoluta la bionda, che con un gesto della mano congedò i cinque, che si andarono a preparare, stabilendo l'incontro alle porte del villaggio a mezzanotte in punto.

Scoccata la mezzanotte i cinque si ritrovarono tutti puntuali per la missione, anche Kakashi per la sorpresa di tutti.
I cinque si guardarono ed annuirono, per poi mettersi in marcia.  Corsero, saltarono tra rami per tutta la notte.
Naruto quello che andava più veloce di tutti, pensò che prima finivano quella missione, meglio era. Così poteva tornare sulle tracce di Sasuke, visto che ogni tanto usciva dal Villaggio in cerca di qualche informazione. Proprio come il suo Ero-Sennin.

-Naruto, sei tu quello che non ha voglia di fare questa missione, non andare così di fretta.-  disse l'Hatake dietro di lui, non aveva voglia di stare al suo passo a quell'ora della notte. Erano all'incirca le quattro.

-Prima finamo, meglio è!- esclamò distaccato il biondo.

D'un tratto il Copia Ninja si fermò, facendo fermare il resto del gruppo. Decise di accamparsi, erano sulla buona strada, meglio che riposassero ora.
Costruirono tre tende. In una avrebbero dormito i tre ragazzi, nell'altra Sakura e nell'ultima l'argenteo.
Tutti entrarono nelle tende ed in poco tempo si addormentarono, tutti tranne uno. Un certo biondino dagli occhi azzurri, decise di uscire e sdraiarsi con le mani incrociate dietro la nuca.
A fissare il cielo scuro ormai privo di stelle. Chiuse gli occhi, e si mise a pensare. Ovviamente il centro dei suoi pensieri era Sasuke, non aveva ancora trovato informazioni.
Non sapeva dove fosse finito, gli sembrava impossibile, quelle poche volte che lo aveva incontrato, lui era sempre riuscito a scappare. "Dove diavolo sei? Che devo fare ancora? In che luogo sperduto ti dovrò cercare stavolta? Dannazione teme, fatti vedere!"  pensò tra se e se.

-Che ci fai qui?-  chiese una donna dietro di lui, conosceva troppo bene quella voce.

-Rifletto...- disse il biondo, in un'espressione mezza addormentata e distaccata da tutti.

-Scommetto che pensi a Sasuke... Dico bene?- chiese Sakura andandosi a sedere di fianco al biondino.

-Esatto.- rispose, se possibile più distaccato di prima.

La rosa sospirò, da un pò di tempo Naruto non era più quello di una volta, quando giorno dopo giorno nessuna notizia, informazione su Sasuke accennava ad arrivare, o farsi vedere, lui si chiuse in se stesso, escludendo gli altri. Come se vedesse solo quel concentrato di odio. Ormai era certo, finché non lo avrebbe salvato, niente avrebbe distolto i pensieri dalla missione.
La rosa si stese, anche lei a guardare il cielo vuoto. Chiuse gli occhi, e per tutto il resto della notte non parlarono.

-Torno a dormire- disse la donna, lasciando solo Naruto ancora nei suoi pensieri, dopo la visita di Shikamaru, pensava solo a finire in fretta la missione e tornare a concentrarsi su Sasuke. Sospirando si rimise a dormire, mentre il ragazzo dai capelli color grano si addormentò all'aperto.

-"Ahahahahahaha, morirai, tu e tutta la tua gente!"- disse un uomo non riconoscibile, era oscurato.

-Attaccate, mostri!"- esclamò questi con tutta la rabbia che aveva in corpo. A Naruto parve conoscere quell'uomo, ma non appena cominciò a riflettere un ondata oscura lo investì in pieno.

Il ragazzo si sedette subito di scatto, era solo un sogno, un incubo, era da giorni, settimane che faceva quello stesso incubo. Sapeva di conoscere quella persona, ma non capiva chi poteva essere.
Poi quell'ondata carica d'odio, alimentata dalla vendetta, gli mise i brividi.
Era tutto sudato, col fiatone e con gli occhi spalancati. Aveva un espressione shoccata. "Di nuovo, ancora quello stramaledettissimo incubo. Ho un brutto presentimento".

-
Finalmente ti sei svegliato, forza dobbiamo rimetterci in marcia.- disse lo Hyuuga rivolgendosi al biondino di fronte, notò in che condizioni stesse e si preoccupò.

-Che cos'hai?- chiese il moro, che come risposta ebbe un lieve "niente" quel tono lo fece preoccupare, non era da Naruto.

I cinque dopo varie discussioni, si rimisero in marcia. Naruto se possibile sfrecciava a razzo, dopo che quell'incubo si era fatto vivo nella sua mente dopo giorni, cominciò a pensare che questa missione potesse centrare qualcosa.
Come niente staccò i suoi compagni, ignorando le maledizioni che gli lanciava Sakura e le parole degli altri tre. "Devo vederci chiaro. Quanto diamine manca?" continuò a pensare il ragazzo.
Il tempo passò non molto velocemente, la notte successiva Naruto non volle accamparsi, e così costrinse gli altri a seguirlo. Dopo un altro giorno arrivarono al punto dello scambio con un'ora di anticipo, Naruto si nascose fra dei cespugli e un albero, Sakura e Shikamaru invece erano in un albero dietro, mentre Kakashi e Neji erano sopra i rami, ben nascosti. I cinque comunicavano con dei piccoli microfoni collegati (non so come si chiamano, pardon ç_ç) tra loro. Lì attesero un'ora e mezza, e nessuno si faceva vedere. Neji attivò il Byakuugan credendo in una trappola, ma venne subito smentito da ciò che vedeva.
Proprio quando Naruto stava per spazientirsi, da una parte si vedevano i ninja di Iwa, dall'altra due volti incappucciati. Naruto parve di conoscere entrambi, ma non ci capiva più niente ormai.

-Hai portato quello che ti avevamo chiesto?- chiese uno dei due volti incappucciati.

"Quella voce... No, non può essere lui!" pensarono i cinque riconoscendo la voce del ninja misterioso.

-Certo, Uchiha no Sasuke. Eccolo qui.- disse uno dei ninja di Iwa, prendendo un rotolo rosso.

L'uomo che parve essere Sasuke si tolse il cappuccio, tutti lo riconobbero. Sgranarono gli occhi e spalancarono la bocca. Gli unici a rimanere normali furono Kakashi e Neji. "Allora sei proprio tu... Sasuke...!" pensò il biondo, anche Sakura pensò lo stesso. Poi cominciò a fissare Naruto preoccupata, non sapeva cosa potesse fare il biondo in quella situazione. Infatti Naruto non seppe come fece a resistere all'impulso di attaccare Sasuke, per poterlo riportare a Konoh.

-Ora devi darci tu, quello che ti avevamo chiesto, non scordarti della nostra alleanza...Uchiha.- continuò un altro ninja della roccia.

Sasuke prese un rotolo completamente bianco. Si avvicinò all'uomo che aveva il rotolo rosso che fece lo stesso.

-Spero che tu non faccia sciocchezze caro Uchiha, se tradirai l'alleanza con quel rotolo... Sta sicuro che Iwa e il ferro te la faranno pagare cara!- esclamò minaccioso l'uomo che poi prese il rotolo bianco porgendogli il rosso, che venne preso dal moro.

Dopo ciò i tre ninja di Iwa si dileguarono, lasciando soli gli altri due.

-Puoi anche uscire ora... Naruto- disse con assoluta calma Sasuke, a quanto pare se n'era accorto.

I cinque ninja di Konoha uscirono allo scoperto, "Finalmente... Sasuke!- pensò il biondo incrociando lo sguardo determinato, con quello calmo e rilassato dell'Uchiha.

Stanno per cominciare...


----------------------------------------------------------------------

Angolo dell'autore:

Scusate se in questo capitolo, alcuni personaggi come Naruto siano un pò OOC, ma fa parte della storia.


Quindi, ringrazio tutti quelli che mi seguono e chi mi ha messo tra i preferiti. Grazie mille.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zeroes