Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamsCheecks    12/07/2012    1 recensioni
FanFiction su Niall Horan e sugli altri membri della band.
La protagonista è una ragazza italiana che li incontra quando sono già famosi.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Yours


 Quando sono arrivata  in hotel e ho spiegato tutto a Mirco lui non poteva crederci, era letteralmente pietrificato. Ho dovuto tirargli un paio di schiaffi prima che si riprendesse.
"Hey, hai intenzione di darmi una mano o no?"
"Scusa, scusa. E’ che ancora non ci credo.. Insomma, com'è possibile che tu sia la ragazza di Niall Horan?"
"Ah, grazie tante per la fiducia."
"No, intendevo che ho avuto una fortuna pazzesca a incontrarti, wow."
"Senti, ti ho procurato quel biglietto perchè sei mio amico e perchè ho visto l'emozione nei tuoi occhi quando li hai incontrati, ma se solo tu provi a usare questa storia per i tuoi interessi sappi che avrai dei problemi con me!"
"Assolutamente no, ma capirai che per me è strano, no?"
"Sì sì, capisco. Ma adesso aiutami, quella blu o quella rosa?"
"Non capisco, non hai la maglia dei One Direction, quella nera?"
"Ma certo! Come ho fatto a non pensarci? L'avevo portata apposta!"
"Ecco metti quella. Poi non truccarti troppo o sembrerà che vuoi apparire e non credo che sia una buona idea."
"Ok. Un'ultima cosa.. capelli ricci o lisci?"
"Credo che dovresti piastrarli, dato che è di sera."
"Ok grazie mille, vado a prepararmi."
Tre ore dopo qualcuno bussa alla porta della mia camera.
"Luna? Sei pronta? Arriveremo in ritardo!"
"Ancora un attimo!" è un sacco di tempo che sono dentro alla mia camera a prepararmi, e mi sembra d'essere ancora all'inizio. Non sono mai perfetta quanto avrei voluto. Esco e con Mirco andiamo all'hotel di Niall.
"Tesoro sei arrivata, finalmente." mi saluta Niall baciandomi.=
"Niall, questo è Mirco."
"Sì, mi ricordo di te. Piacere di conoscerti, Mirco."
"Piacere mio." dice Mirco mentre il mio ragazzo gli stringe la mano tremolante.
"Allora.. come vi siete conosciuti tu e la mia ragazza?" gli fa Niall stringendo me per le spalle. E’ ovvio che lo sta mettendo alla prova.
"Al Meet & Greet di stamattina."
"Ah e così non siete amici da tanto.."
"Niall, non dovremmo andare?"
Ho notato nell'espressione di Mirco un po' di timore, non vorrei che andasse avanti a torturarlo.
"Hai ragione amore, andiamo."
Io e Mirco assistiamo al soundcheck, è la prima volta per me. Finalmente arriva il momento di iniziare il concerto. L'arena si riempie di ragazze e bambine urlanti e ancora una volta mi chiedo com'è possibile che l'amore che provo io per quei cinque ragazzi, ma soprattutto per Niall, possa anche solo essere paragonato dagli adulti che ti dicono "Credimi lo so, ci sono già passato. Tra un anno li dimenticherai." a quello di una fan di 9 anni.
No. Il mio amore di fan per i One Direction e di ragazza per Niall non avrà mai fine. Neanche quando morirò. Sarò ricordata come 'quella vecchietta che era sempre ad ascoltare musica, quella che era ancora una directioner'.
Il concerto inizia con le loro nuove canzoni del secondo album, che io e Mirco cantiamo a squarciagola. Poi i ragazzi si fermano e danno la parola a Niall.
"Ora canteremo alcune canzoni che non sono nostre, ma che sicuramente conoscete tutti. Inizio io. Questo è un regalo speciale per una persona che è qui oggi. Lei è stupenda e si merita di ascoltare questa canzone e sapere che è per lei."
Niall comincia a cantare I'm Yours e i ragazzi lo seguono nel ritornello.
Ho capito. Ci tiene veramente a me. Altrimenti non mi avrebbe detto 'sono tuo'.
Ogni volta che pronuncia la frase 'I'm yours' si volta a guardarmi e io non posso fare altro che guardarlo, sorridergli e piangere dalla felicità.
Subito dopo la canzone i ragazzi cominciano a prenderlo in giro, come al solito.
"E dopo questa sdolcinatissima dedica, una delle nostre prime canzoni cantate come band. Fatevi sentire per.. Torn" annuncia Harry.
I ragazzi cantano Torn e tutte le fan commosse cantano con loro. Alla fine del concerto i ragazzi salutano le fan e vanno dietro le quinte. Parlo con Paul che mi lascia andare a parlare con loro. Mirco mi aspetta fuori.
"Ragazzi siete stati fantastici!"
"Aspetta di vedere domani mattina." fa Zayn.
"Perchè?"
"Dopo quello che Niall ha detto tutti cercheranno la 'misteriosa ragazza' di I'm yours. E la troveranno entro stanotte, te lo assicuro."
"Come faranno a trovarmi? Nessuno sa di noi."
"Ti troveranno lo stesso, fidati."
"Eddai Zayn, non spaventarla. Non si sono fatti vedere in pubblico, non credo che troveranno qualcosa." dice Liam.
"Trovano SEMPRE qualcosa. Io adoro le nostre fan, ma alcune sono proprio ossessionate."
"Ragazzi non m'interessa. Che mi trovino. Sono pronta."
"Ne sei sicura?" mi chiedono Harry e Louis.
"Guarda che la Larry Stylinson ancora ci perseguita, e non per scherzo. Credono sul serio che io e Lou abbiamo una relazione segreta." conclude Harry.
"Ma è assurdo."
"Tesoro non starli a sentire, per qualunque problema ci sono io." mi fa Niall che si era fermato a parlare con Josh.
"Grazie, ma non credo che diventerà un problema così grande."
Torno in hotel e chiamo mia madre.
"Mamma, non sai cos'è successo."
"Che sei la nuova ragazza di Niall Horan per caso?"
"Come fai a saperlo?"
"Tesoro, apri Twitter o Facebook.."
"Ommioddio, lo sanno tutti?"
"Sì."
"No dai non ci credo, è uno scherzo."
"Pensa quel che vuoi, comunque per me è molto carino."
"Grazie mamma. Adesso sono stanca, ci sentiamo domani mattina. Notte."
"Notte."
Apro Facebook ed ho tipo 500 notifiche di gente anche straniera che mi chiede se sono la ragazza di Niall. Apro Twitter e trovo la stessa identica situazione.
Decido di cercare qualcosa su Google che mi suggerisce un articolo di Sugarscape intitolato 'La nuova fidanzata italiana di Niall lo tradisce.'
Apro l'articolo e c'è prima una foto di me e Niall fuori dal suo hotel e poi un'altra di me e Mirco che camminavamo per strada mentre andavamo proprio da Niall.

Merda.


 



 

NOTE:
Ecco il quarto capitolo, spero vi sia piaciuto.
Una domanada per voi, vsto che ci sono tante polemiche su questa cosa, cosa ne pensate di quel tizio che vuole uccidere Louis?
Per me non è solo una cazzata perchè ha veramente un profilo e screve davvero quelle cose orribili, ma c'è gente che dice che sia un fake.
Aspetto recensioni e risposte ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamsCheecks