Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSkyscraper_    12/07/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         Nuovi Incontri
Dopo che avevo deciso di dichiarare il mio amore per demi alle telecamere, decisi intanto di andare a prendere da bere. Ci recammo su un bar chiamato 'Drink For You' E all'improvviso Io, Demi, Sara e Martina avevamo sentito un grande boato... Ma non eravamo gli unici ad averlo sentito! Allora siamo subito andati a vedere cos'era successo... un incidente d'auto. Martina si era subito messa a piangere, aveva subito capito che in quella macchina c'era 'Nick Jonas' ormai scordato dopo che la band 'Jonas' si era sciolta. Nick non rispondeva, sembrava fosse in coma. Allora chiamai subito l'ambulanza... Martina studiava medicina, e quindi poteva aiutarlo. Allora lei subito fece la respirazione bocca a bocca. Erano passati 20 minuti, circa e ancora l'ambulanza non si vedeva. Nick era pallido, demi era anche quasi a piangere! Sara era andata a vedere la macchina che aveva travolto quella di nick.. Lì dentro c'era un certo Joseph, aveva 32 anni all'incirca e sara era bloccata, il suo volto era uno sguardo fisso verso gli occhi di joseph. Allora Joseph senza riflettere fece entrare sara in macchina, e subito dopo joseph fuggi insieme a Sara. Eravamo in panico, allora io subito mi misi a correre e cercai di raggiungere quella macchina. Andava troppo veloce, ad un tratto si fermo, ed io stavo correndo verso da loro... ma poi non c'era nulla da fare... L'ambulanza mi stava venendo in contro ed io mi sono solamente dovuto fermare e ripararmi in un vicolo. Ritornai da Demi e Martina,  e gli spiegai tutto.
Io: Martina, so che sara è la tua migliore amica ma non ho potuto fare niente!
Martina: Sai quanto mi interessa adesso, quì c'è uno che sta per morire!
Io: Eh, allora a sara non la pensi? Se quell'uomo ha sbandato sulla macchina di nick, non sappiamo cosa potrebbe fare!
Demi: Okay, avverto subito la polizia e gli dico di avvertire i paparazzi e se verranno gli farò sequestrare le fotocamere!
Nick subito dopo sali in ambulanza, spiegai agli infermieri dell'accaduto e nick fece un cenno, si aprì gli occhi.
Gli infermieri non ci hanno fatto salire in ambulanza, allora noi entrammo subito su un taxi e gli dissi di seguire quell'ambulanza.
Martina: Oh non ce la faccio più! il mio idolo è stato investito ed adesso.. non so più che fare! Sara, non sappiamo dov'è potrebbe succedere di tutto!
L'ospedale non era molto distante, ed allora siamo andati a chiedere informazioni. Purtroppo, nick... Era entrato in coma farmacologico, le sue situazioni erano molto gravi e rischiava di morire se veniva tenuto sveglio. Resta solo d'aspettare che guarisca, ma intanto... Il direttore dell'ospedale poteva decidere se staccare la spina o no, perchè nick non aveva più familiari. 
Martina: No, non ci credo! In questo momento voglio solo stare lontana da tutti, a fanculo tutti! *corse a piangere all'entrata dell'ospedale.*
Io: Demi... ti rendi conto di quello che sta succedendo? oddio.. 
Demi : Già, forse è meglio se andiamo anche noi, non c'è nulla da fare quì.
(Tornammo a casa io, demi e martina...)
Subito dopo sentimmo suonare alla porta, e c'era sara.. Aveva i capelli scombinati, la maglietta all'incontrario.. 
Sara : Ragazzi, sapete.. quello era il mio ex-fidanzato... Abbiamo fatto sesso.
Martina: COSA?? QUELL'UOMO INVESTE NICK JONAS, E TU VAI A LETTO CON QUEL COGLIONE DA 4 SOLDI?
Io: Oh che disastro... (Mi viene solo da pensare che porta quell'uomo in camera nostra.)
*Ad un tratto bussano alla porta.*
Demi: Chi c'è dietro la porta? 
XxX: Servizio in camera!
Demi aprì la porta, e c'era nick jonas!
Martina subito corse ad abbracciare nick, e se lo porto in terrazza.
Io parlai con sara insieme a demi, e sara sembrava avere l'aria strana.
Io: Sara, questa storia non mi convince. Come mai hai fatto questa cosa? sei pazza? Martina non te lo perdonerà mai!
Sara: beh non so, io... *balbettava*
Sara accese la tv, e c'era il notiziario. Guardammo il video tra me e demi.
Dopo, il notiziario disse che i paparazzi (se possono) vogliono sapere di più tra noi. 
Eravamo tutti stanchi, avevamo aggiunto nick nella nostra camera, e dunque siamo andati a dormire.

L'indomani mattina.

Io: Hey ragazzi... Com'è state?
In coro: Bene, grazie.
Io: Nick, come mai sei già quì? I medici hanno detto che la situazione era grave!
Nick: Ho detto ai medici di non dire niente a nessuno, sono solo stato male all'inizio. La brutta notizia è che mi hanno trapiantato un rene. 
Ecco, tutto va a finire male! si sapeva..
Questo è il mio 3° capitolo, se vi è paciuto aspettate il 4°




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSkyscraper_