Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jump_WithHoran    12/07/2012    17 recensioni
-“ Niall per due anni, sono stata con l’immagine del tuo viso stampato in testa, per due anni ho sperato che ti rifacessi vivo, per due anni sono stata di merda e ora tu ritorni, e non mi guardi nemmeno negli occhi! Niall guardarmi.”
-“ Io.. non ci rr-riesco..” come immaginavo.
-“ E io non riuscivo a capacitarmi del fatto che il mio migliore amico avesse realizzato il suo sogno, lasciandomi da un parte.”
-“ Io ti voglio ancora molto bene.”
-“ Non basterà un ti voglio bene a risistemare le cose.”
-“ Potrebbero aggiustarsi quindi?”
-“ Non lo so Niall. Dimmi, come pensi di farti perdonare due anni di assenza? Anche perché non so se esista un modo.”
-“ Farò tutto ciò che serve. Ti prometto che ci sarò sempre. Sarò il migliore amico che meriti, Jal.”
-“ Eri il migliore amico del mondo.”
-“ Ritornerò ad esserlo, parola di Niall James Horan.”
********
Hello! :3
Questa FF parlerà di una ragazza, che è stata abbandonata dal suo migliore amico, che ritornerà presto.
Questo le sconvolgerà ulteriormente la vita, con l'arrivo di altri 4 amici, con nuovi amori, tradimenti, amicizie, bugie e quant'altro.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Day of Kisses

 

 
Hope
‘Jal, dove sei? Passi da me per favore? Devo raccontarti una cosa, E’ ESTREMAMENTE URGENTE. xx’ mandai il messaggio a Jal, e ributtai il cellulare sul divano, dove mi stesi anch’io qualche secondo dopo.
Avevo un sorriso da ebete in faccia da.. prima.
Zayn si era dichiarato, Dio, non riesco ancora a crederci.
Mi ama, cioè, Zayn Jawaad Malik ama me, Hope Smith.
Un comunissima Hope, una comunissima Smith, è amata e ama Zayn Jawaad Malik.
Se è un sogno, vi prego non svegliatemi.
 
Harry
Mi incamminai nel vialetto di casa nostra, e dopo aver inserito le chiavi nella toppa della porta entrai.
La scena che mi si presentò davanti era leggermente strana.
Louis e una ragazza che non avevo mai visto erano su uno dei divanetti a parlottare fra loro e Jal, era ferma immobile su una poltrona, in posizione fetale mentre si mangiucchiava le unghie, e aveva una busta fra le mani.
Un momento.
Un fottutissimo momento.
Quella busta.. la lettera!
Occazzo.
Appena sentì la porta aprirsi si girò repentinamente verso di me e sgranò gli occhi.
Non riuscivo a decifrare il suo sguardo. Sembrava.. vitreo, inespressivo, forse preoccupato.
Scosse la testa, come per mandare via qualche pensiero si alzò e mi venne incontro.
Oddio, Harry, calmati..
-“Harry, puoi venire un attimo fuori, per favore?” mi chiese, cercando di trattenere la calma.
Io le annuii, incapace di parlare e la seguii fuori dalla porta.
-“Harry..io.. puoi spiegarmi il perché di questa lettera?”
-“Tu puoi spiegarmi prima perché ce l’hai tra le mani?” chiesi un po’ irritato.
-“Non deve interessarti.” Disse incrociando le braccia.
-“Come non deve interessarmi? Tu sei entrata in camera mia e hai guardato tra le mie cose!”
-“Non ho guardato tra le tue cose, era sulla scrivania, in bella vista. Lo sai che sono  curiosa!” disse alzando le braccia, per poi farle ricadere senza grazia lungo il busto.
-“Bhè tu non dovevi leggerla comunque!” dissi sbuffando.
-“Si che dovevo perché.. perché io devo sapere quello che fai!” sorrisi sghembo. Era in trappola.
-“Ah, e quindi ti preoccupi per me.”
-“Non ho detto questo.” disse facendo roteare gli occhi.
-“Però era sott’inteso.” Le disse con tono eloquente.
-“No, non era sott’inteso! E comunque, non me ne frega di quello che fai e di quello che scrivi.” Disse sedendosi sui gradini che precedevano l’entrata.
-“Allora perché hai letto la lettera, se non te ne fregava niente?” le dissi imitandola e puntando i miei occhi verdi nei suoi, che fissavano un punto indefinito davanti a sé.
-“Perché..  volevo sapere che cos’era, va bene? Volevo sapere se era di una fan o di ‘un’amante’. Mi sono affezionata a te, voglio dire, mi hai aiutata e non lo dimentico. Da tanto tempo qualcuno non si prendeva così cura di me e mi faceva sentire importante. E ti ringrazio per questo, veramente.” Disse guardandomi finalmente.
-“Anche tu mi hai fatto sentire importante..” dissi imbambolato.
Ma che avevo detto?!?
Lei continuò a scrutarmi, e in quel momento avrei tanto voluto avere il dono di leggerle il pensiero.
-“Sono vere le cose che sono scritte qui?” mi chiese alludendo alla lettera.
Sono vere quelle cose scritte nella lettera?
Si.
Guardai quella ragazza che in pochi giorni mi aveva letteralmente rubato il cuore.
Sembro una quattordicenne a cui vanno in pappa gli ormoni, ma è così.
Adoravo ogni singola cosa di lei.
Quei capelli rossi, quelle labbra carnose ma non troppo, quegli occhi verdi, e il suo modo di sorridere, tirava talmente indentro gli angoli della bocca che si formavano due buchetti su ogni lato.
Il modo in cui si mordeva il labbro inferiore quando si annoiava e non sapeva che fare, o quando si pentiva di aver detto qualcosa. Quella sua mania di mangiucchiarsi le pellicine intorno alle unghie e quel suo modo di scrutare e osservare le persone.
Adoravo qualsiasi cosa di lei, anche il suo essere avvolte terribilmente irritante, cocciuta e anche rompi balle.
Ma a me piaceva così com’era.. la amavo così.
Si, l’amo.
 
Jal
Non mi rispondeva, ed io mi sentivo decisamente imbarazzata e stupida.
-“Harry? Harry ti prego mi rispondi?” lo supplicai continuando a guardarlo.
Ad un certo punto sembrò risvegliarsi, e non so come fece sinceramente, ma sembrava che mi avesse penetrato l’anima con lo sguardo.
Mise una mano sulla mia guancia e si avvicinò piano piano, senza interrompere il contatto visivo.
Il mio verde macchiato si mescolò al suo immacolato, non riuscivo a muovere un muscolo, era come se fosse dentro di me e mi avesse spento il cervello.
Riuscivo a sentire il mio cuore andare allo stesso ritmo accelerato del mio, ora spettava a essi parlare.
Tutto in me sembrò riprendere vita quando le mie labbra percepirono qualcosa di estremamente morbido. Solo in quel momento chiudemmo gli occhi e ci concentrammo ad assaporare l’altro.
Il mio stomaco era in subbuglio, e per la prima volta in vita mia capii che cos’erano i famosi fuochi d’artificio.
Le sue labbra si modellavano perfettamente sulle mie, e a me sembrava di aver trovato la soluzione ad ogni problema.
Harry mi stava baciando.
******
Quando ad entrambi mancò il fiato, fummo costretti ad interrompere quella magia, e ci guardammo nuovamente.
-“Cc-che cosa significava questo?”
-“Che ti amo.”
Aveva detto che mi amava.
Non me lo ero immaginato, era vero e ci eravamo pure baciati.
Il bacio più bello della mia vita.
Ma io che provavo per lui?
Ero del tutto in confusione, non ci stavo capendo più niente.
2 giorni prima neanche mi parlava, poi in un ora mi scrive una lettera d’amore, mi bacia e mi dice che mi ama.
-“Io.. devo andare.”  Dissi alzandomi e cominciando a correre verso non so dove.
Avevo bisogno di calmarmi, di metabolizzare e comprendere quello che era successo e cercare di schiarire i miei sentimenti.
 
Louis
Stavo parlando con questa Cher, che non era niente male, quando Harry tornò a casa, e insieme a Jal uscirono fuori pochi istanti dopo.
Jal aveva tra le mani una busta, di cui non voleva rivelarmi il contenuto.
Avrei potuto stressarla o strappargliela dalla mani, ma io sono un gentleman, e poi mi sembrava parecchio turbata, quindi lasciai perdere.
Una quindicina di minuti dopo, Harry rientrò in casa da solo, visibilmente distrutto.
-”Louis, ho bisogno di parlare.” disse buttandosi sul divano con lo sguardo perso nel vuoto.
Cazzo, qua è successo qualcosa di terribile.
Quando mi diceva così, cosa che capitava una volta al mille, era sempre stato sul punto di uccidersi, quindi meglio fargli dare una calmata e parlargli subito.
In tutto questo discorso non avevo preso in considerazione Cher, che in questo momento era in iperventilazione.
Cazzo, non la potevo cacciare di casa.
-“Cher.. io dovrei..” dissi indicando con il pollice Harry.
Lei sembrò riprendersi e rendersi conto della situazione, così prese le sue cose e uscì dopo avermi salutato con un cenno della mano e un bellissimo sorriso.
Oh, che carina.
-“Allora, che è successo con Jal?” gli chiesi mettendomi seduto accanto a lui, e guardando un punto nel muro bianco di fronte a noi.
-“L’ho baciata.” Disse atono. Come immaginavo; stetti in silenzio, aspettando che continuasse.
-“Poi è corsa via, dicendo che doveva andare.” Annuì flebilmente e gli chiesi che era quella lettera, anche se ora potevo immaginarmelo.
Infatti avevo ragione.
-“Ora vai su, dormi, e domani, sperando che tu sia meno in fase suicidio, ne riparleremo.” Senza dire una parola si alzò e si diresse di sopra.
Cazzo, dov’era Eleanor con i suoi consigli sentimentali quando serviva?
Dopo pochi minuti rientrò Zayn con un sorriso da ebete in faccia.
Lo guardai sconvolto, che accidenti si era fumato?
-“Che c’è? Hai visto la Madonna?” gli chiesi ironico.
-“No! Ho baciato Hope! E’ stato meraviglioso! Voglio dire..”
Alzai la mano come per bloccarlo, mentre stavo bevendo dell’acqua da una bottiglietta e mi incamminavo di sopra.
-“Raccontalo  a Liam.”
Ma che è? La giornata dei baci?
 
 

 
 

 
.
 
 

VAAAAAAAAS  HAPPENIN!?!?

Si sono baciati lalalala
Hello tesori belli! :3
Ecco qui il 16esimo capitolo.
Sono riuscita a scriverlo #yeah
Allora, vi devo dire talmente tante cose che non so da dove iniziare.
Quindi, in questo capitolo, come potete ben vedere, Harold e Jal si baciano, yeep.
La conversazione prima del bacio non mi convince molto sinceramente, come è descritta un po’ di più, ma non sono molto soddisfatta.
Qua viene la prima domanda, siete per JARRY o per JIALL? #curiosità :3
Ho aggiunto un pezzo Larry, amo troppo quei due.
Non so se ci avete fatto caso, ma il capitolo è leggermente, ma molto leggermente più lungo.
Ieri sera a mezzanotte e mezza avevo l’ispirazione e non riuscivo a dormire, così ho preso due fogli e ho finito il capitolo #likeaboss.
Poi, un’altra cosa che mi è venuta in mente, vi piacciono tutti questi punti di vista? O preferite che il narratore sia solo Jal? Ditemelo così provvedo :3
Ora vi devo dire una cosa.
15 RECENSIONI AL CAPITOLO PRECENDENTE!?!? MA IO VI AMO, LETTERLAMENTE ANFOAIEN.
Grazie mille, sono tutte stupende e vi ringrazio tantissimo!
Naturalmente ringrazio tantissimo anche le 34 anime pie che hanno messo la storia tra le seguite, le 13 tra le preferite, e le 2 che la ricordano.
Inoltre voglio anche ringraziare tantissimo 3 angeli che mi hanno messo tra gli autori preferiti, grazie grazie grazie!
Un ringraziamento che non ho mai fatto va anche alle lettrici silenziose, che sono tante :3
Visto che siamo riusciti ad arrivare a 15 recensioni (onfioangorimroignaognoa!!!) che ne dite se pubblico il prossimo capitolo quando ne abbiamo almeno 9/10?
Non è che me ne importa più di tanto del numero, è che amo leggerle, e amo sapere che ne pensate della storia, cosa c’è che non vi piace, e in cosa devo migliorare.
Mi sembra di avervi detto tutto, anche se poi 20 secondi dopo aver postato il capitolo mi verrà in mente qualcosa che mi sono dimenticata.
Scrivete PAPRIKA nelle recensioni se leggete le note e niente, vi saluto e spero che il capitolo vi piaccia! :3
Un bacione :3

 
Jump_WithHoran

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jump_WithHoran