Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: tsubaki913    12/07/2012    0 recensioni
[...] Decisi di aprire gli occhi e quello che vidi mi sorprese. Al mio fianco dormiva un ragazzo, un bel ragazzo, effettivamente, con la pelle ambrata. Stava dormendo beatamente e sorrideva, magari stava facendo un bel sogno. Mi alzai a sedere e vidi un meraviglioso spettacolo. Decine e decine di lucciole volavono sotto una luna luminosa. Avevo visto mille volte questa scena, ma ogni volta c'era qualcosa di diverso, di unico. Mi sdraiai di nuovo, con gli occhi puntati sul volto del ragazzo. Stavo immaginando di che colore fossero i suoi occhi quando li aprì. Due magnifici occhi marroni si incontrarono con i miei. Erano...stupendi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Avevamo litigato di nuovo. Odiavo i miei genitori quando facevano così. Dopo aver ascoltato la loro sfuriata, ero uscita di casa, diretta verso il mio "covo segreto". Mi ero appena inoltrata nel bosco vicino casa quando lo raggiunsi. Era un semplice laghetto con un salice piangente. Adoravo quel posto, soprattutto perché era praticamente sconosciuto a tutti. Mi appoggiai al tronco del salice. Sentivo la rabbia scorrere nelle vene. Stavo per scoppiare a piangere, ma solo Dio sa quanto odio piangere, anche se sono da sola. Ricacciai, quindi, quelle stupide lacrime e mi misi a leggere una lettera. L'avevo scritta tempo prima e in questa avevo riportato tutte le mie paure e un incoraggiamento per i momenti difficili, come questo. La rilessi molte volte, per imprimere bene quelle parole nella mia mente. Dovevo essere forte, solo così sarei diventata la donna che volevo essere. Una lacrima rigò la mia guancia, ma la lasciai andare, in fin dei conti era solo una. Mi addormentai rincuorata. Dopo non so quanto tempo mi svegliai ma continuai a tenere gli occhi chiusi. Un leggero venticello soffiava, giocando con i miei capelli come se stesse cercando di consolarmi. Decisi di aprire gli occhi e quello che vidi mi sorprese. Al mio fianco dormiva un ragazzo, un bel ragazzo, effettivamente, con la pelle ambrata. Stava dormendo beatamente e sorrideva. "Magari sta facendo un bel sogno." Mi alzai a sedere e vidi un meraviglioso spettacolo. "Wow... è bellissimo!" Decine e decine di lucciole volavano sotto una luna luminosa. Avevo visto mille volte questa scena, ma ogni volta c'era qualcosa di diverso, di unico. Mi sdraiai di nuovo, con gli occhi puntati sul volto del ragazzo. Stavo immaginando di che colore fossero i suoi occhi quando li aprì. Due magnifici occhi marroni si incontrarono con i miei. "Sono...stupendi!" Iniziai ad affogare nei suoi occhi ambrati e sentii il mio volto farsi caldo. “Sto arrossendo, cazzo!” pensai ”Calmati, calmati, calmati.” “Stai arrossendo, che carina!”disse “Farmelo notale è solo peggio, genio” “ Hai ragione, scusa.” “ Non preoccuparti, ormai ci sono abituata. Sarò per sempre la ragazza a cui basta lo sguardo di un bel ragazzo per arrossire!” “Grazie” “Di cosa?” “ Hai appena detto che sono un bel ragazzo!” “Ops!” e scoppiammo a ridere. Solo allora si alzò e vide il laghetto “ Cazzo... è... bellissimo!” Aspettai un po' prima di fargli una domanda che mi tormentava da quando lo avevo visto. “Ehi, posso farti una domanda?” chiesi “Certo.” “ Come hai fatto ad arrivare qui, cioè questo posto è praticamente sconosciuto...non ho mai incontrato qualcuno qui.” “ E' una lunga storia... stavo vagando senza meta in auto quando ho visto questo bosco. Sono entrato e ti ho visto. Ho deciso di seguirti, non so neanch'io perché. Mi sono nascosto e ti ho visto mentre leggevi e rileggevi quella lettera. Poi ti sei addormentata e... non so perché ma sono venuto sotto il salice... e mi sono addormentato accanto a te.” Aveva abbassato il capo, imbarazzato. “Chi è adesso quello che è imbarazzato?” dissi ridendo per rompere l'imbarazzante silenzio che si era creato.




Ciao a tutti! E' la prima fan fiction che scrivo, spero di riuscire a migliorare grazie ai vostri consigli :D 
Ps: ovviamente la storia è su quel gran figo di Zayn Jawaad Malik! 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki913