Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Kotomy    12/07/2012    3 recensioni
Bonjour!
Questa fic, è nata, perchè non avendo l'ispirazione per "Può esistere l'amore nel calcio" , ho iniziato a scriverla!!!
Comunque... Pensate, ai nostri giocatori, in giro per il mondo! Secondo voi che succederà???? Leggete e lo saprete!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio come sempre quelli che hanno recensito! Vi lascio al capitolo! (per indicare gli umani nel mondo degli elfi ho usato i termini di Narnia, cioè figlio d’Adamo e figlia d’Eva… Non sapevo come chiamarli e così rivedendo Narnia mi è venuto lo spunto)
 
In scena continuano le riprese…
 
Daniel: Senti io voglio andare a casa punto e basta, sono qui solo da due minuti e già mi è venuto il mal di testa!
Ioto: Vieni a palazzo, ti farò conoscere i sovrani così vedranno come potrai tornare a casa, sempre se puoi..
Daniel: Andiamo da questi sovrani…
 
Arrivati a palazzo…
 
Ioto:  Sovrano le ho portato un ospite…
Cloud: Ospite? Un altro elfo lucente disperso?
Ioto: No, mi dispiace. Colui che vi ho portato è un umano un figlio d’Adamo.
Cloud: Figlio d’Adamo?! COME HA FATTO UN FIGLIO D’ADAMO A TROVARE QUESTO POSTO?!
Ioto: Non ne ho idea signore.
Cloud: Mostramelo!
Ioto: Si. Entra pure..
Daniel: Buongiorno…
Cloud: Sarebbe lui il nostro ospite?
Ioto: Si… Mi ha aiutato a sfuggire da Dan.
Cloud: Capisco… Figlio d’Adamo come ti chiami?
Daniel: Il mio nome è Daniel William, ho 18 anni …
Cloud: Quindi nel vostro mondo gli anni si contano come i nostri?
Daniel: Dipende da come si contano da voi…
Cloud: Il Roundearth dura 365 giorni.
Daniel: Non ho capito bene come si chiami da voi ma da noi da quando la terra inizia a girare intorno al sole e termina il giro passano 365 giorni, cioè un anno.
Cloud: Capisco…
Daniel: Mi scusi, ma sa io vorrei tornare a casa… Nel mio mondo.
Cloud: Ma questo è impossibile, per uscire Madre Natura deve vedere un tuo atto di valorosità.
Daniel: Ma che ca….
Cloud: Prego?
Daniel: Niente, quindi per uscire devo compiere questo atto?
Cloud: Si.
Daniel: Ok, Questo elfo…
Ioto: Mi chiamo Ioto.
Daniel: Stessa cosa, mi ha detto che la principessa è prigioniera..
Cloud: Si.
Daniel: Bene, andrò a salvarla così me ne potrò andare.
Cloud: Tu vorresti andare a salvare mia figlia Tiffany?!
Daniel: Si.
Ioto: Ma sire….
Cloud: Avverto in questo ragazzo molto coraggio, credo possa farcela. Ma mi raccomando la missione deve essere portata a termine.
Daniel: Si, bene.
Ioto: Andrò con lui, è il minimo che possa fare dopo che mi ha salvato la vita.
Cloud: Ok Ioto, ma voglio che con voi venga anche Mar.
Ioto: Ne è sicuro?! Mar è ai primi allenamenti da guerriero.
Cloud: Stai tranquillo e vai a chiamarlo.
Ioto: Ok.
 
Cloud: Ti presento mia moglie Alexis.
Alexis: Piacere di conoscerti Daniel.
Daniel: Piacere, ma come fa a conoscere il mio nome?
Alexis: So molte più, più di quante tu credi!
Daniel: Ok…
Ioto: Eccomi, ho oprtato Mar.
Mar: Buongiorno. Oh, tu devi essere Daniel. Ormai tutto il regno sa che c’è un figlio d’Adamo proprio qui, nel nostro mondo.
Daniel: Piacere.
Mar: Scusa non mi sono presentato il mio nome è Mar, elfo lucente. Ho 16 anni.
Daniel: Io 18.
Mar: Come Ioto e la principessa Tiffany, sai loro sono gli unici che hanno compiuto 18 anni.
Daniel: Gli unici?!
Cloud: Si, in questo regno solo due elfi compiono gli stessi anni, come nel regno degli elfi delle tenebre. Per esempio solo Mar e Lyndsay hanno compiuto 16 anni.
Daniel: Sono sempre un maschio e una femmina?
Cloud: Si. Adesso però basta. Ioto mostra a Daniel la sua camera per la notte, domani partirai.
Daniel: Ok.
 
Le riprese finiscono…
 
Regista: Ottimo lavoro ragazzi. Prendetevi tutto il resto del giorno libero.
Arianna: Finalmente.
Kyle: Ma Ary, non hai neanche recitato perchè sei stanca?
Arianna: Perchè mi annoio a stare ferma
Kyle: Capisco….
Shawn: Ehi Ary, ti va di andare a fare due passi?
Arianna: Scusa Shawn è che avevo promesso già a Kyle di fare un giro in moto. Sarà per la prossima volta ok?
Shawn: Va bene…
 
Hayden: Certo che ogni volta che riesci a chiedere ad Arianna un appuntamento c’è sempre Kyle in mezzo. Se non ti sbrighi fratello mio, vedrai Arianna e Kyle fidanzarsi sotto ai tuoi occhi.
Shawn: Hai ragione ma che ci posso fare?
Hayden: Che ne dici se domani mattina prima di iniziare le riprese la porti a fare un giro per Parigi?
Shawn: Ottima idea, domani glielo chiedo.
Hayden: No adesso glielo devi chiedere perchè o se no mentre fanno il giro quei due, Kyle gli potrebbe fare la stessa proposta e Ary non potrà rifiutare perchè la sua agenda è libera.
Shawn: Hai ragione, adesso glielo vados a chiedere.
Hayden: Bravo fratello così si fa.
 
Shawn: Ehi Ary!
Arianna: Si Shawn?
Shawn: Visto che adesso non puoi, che ne dici se domani mattina prima delle riprese io e te andiamo a fare un giro per Parigi?
Arianna: Va bene. Adesso scappo perchè c’è Kyle che mi sta aspettando fuori.
Shawn: Ciao!
 
Hayden: Mark ti ho detto di staccarti!
Mark: Ma allora è vero che non mi vuoi bene!
Hayden: Eh?! E chi te l’ha detto?!
Mark: E‘ stato Scott!
Hayden: E tu credi a quello che ti dice un moccioso impertinete ce non riesce a vivere senza fare scherzi?!
Mark: Aww, non ho capito puoi ripetere?!
Hayden: Lascia stare, ha ragione Scott.
Mark: *Se ne va*
Hayden: E chi lo capisce…Allora Shawn, come è andata?
Shawn: Bnen, ha detto di si.
Hayden: Sono felice per te.
 
Aidan: Ehi Nelly!
Nelly: Si?!
Aidan: Io volevo dirti che mipiaciemiseipiaciutafindalprimomomentoincuitihovista!
Nelly: *////* Veramente?!
Aidan: Si, non ho voluto dirtelo prima perchè avresti pensato che io fossi un matto!
Nelly: Hahahahaha… Comunque anche tu mi piaci! Lo stare vicino a te,  lo scherzare insieme a te, il camminare con te per i centri e le piazze del mondo… Mi fa sentire bene e in pace con me.
Aidan: Ti amo!
Nelly: Anche io ti amo!
 
Intanto sulla moto…
 
Kyle: Allora principessa Tiffany dove vuole che la porti?
Arianna: Oh Daniel, non lo so…Decida lei.
Kyle/Arianna: Hahahahahah
Kyle: Andiamo a prendere un gelato?
Arianna: Sisisisisi!
Kyle: Ok principessa.
Arianna: Grazie principe!
Kyle: Dai scendi siamo arrivati.
Arianna: Ok…
?: EHI VOI DUE FERMI!
Arianna: E lei chi sarebbe?!
?: Lei è Arianna Moonlight?!
Arianna: Si perchè?!
?: Mi presento sono Paul il vostro rapitore!
Arianna: Eh?!
 
ANGOLO DELLA PAZZOIDE
 
Buongiorno! E un’altra dichiarazione si è svolta ma adesso c’è un altro imprevisto! Chi è Paul e che vorrà da Arianna? Per scoprirlo dovrete leggere il prossimo capitolo ciao!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy