Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crossfingers    12/07/2012    1 recensioni
E si, quell'abbraccio. Quello avrei pagato milioni per riceverne uno. Quell'avventura poteva essere l'inizio della mia vita. -"Ti va di remanere?" -"Quanto tempo?" -"Il per sempre più andare"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta nel letto della mia stanza.
A sfogliare le mille foto che facevo.
La maggior parte erano con le mie amiche: Joy e Conny.
Era strabiliante il bene che ci volevamo io e quelle ragazze, insieme fin dalle elementari.
Adoravo fare foto, era un modo per ricordare i momenti divertenti,tristi,felici,romantici.
Non buttavo mai foto, ho perfino quelle del mio ex ragazzo.
Quando guardavo i miei album, dovevo essere sempre accompagnata dalla musica, la mia camera era come la stanza dei ricordi, tantissime foto appese alle pareti, testi di canzoni scritte con il pennarello indelebile.
Passeggiavo, quando trovai una scritta: “ Io e Te per sempre” era di mio fratello.
Lo so che sono frasi che si scrivono con il proprio ragazzo, ma lui ed io eravamo attaccatissimi.
In quel momento mi passarono davanti tutti i nostri ricordi insieme. Lui aveva una band, gli One Direction, ed si era trasferito a Londra.
Mi mancava terribilmente.
Ogni giorno scrivo una mail , che poi va nel cestino ed l’ultima che gli ho inviato iniziava proprio così:
“Hei Lou,
Mi manchi tantissimo, qui a Doncaster non succede mai niente.
Le emozioni che posso provare sono poche, ma forti.
Sento un buco dentro. Di notte mi sveglio, comincio a camminare e come sempre finisco nella tua camera. Tutto è rimasto come quando c’eri. Sento ancora il tuo profumo, il dolce suono delle tue risate. E quando vedo la tua figura che mi viene in contro chiudo gli occhi, e cerco di sentire un tuo abbraccio. Ma sento solo freddo. Perché tu non sei qui con me. Ma devi vivere il tuo sogno. Io ti aspetto.
Isabell”
Quando scrivevo piangevo, perché il calore del suo abbraccio non c’era. Lui mi mancava, troppo.
Avevo bisogno di Louis, stavo male, male per Alex.
Lunedì ore 8.00
Non volevo alzarmi, anche perché quella sera ero andata a dormire tardi.
Sentì delle voci che continuavano a chiamarmi,poco dopo qualcuno mi tirò un cuscino.Chi poteva essere se non lei? Con la sua finezza?
-“SVEGLIAAAAA!”
-“Si..Ciao Conny…” vidi due bellissimi occhi blu che mi guardavano, era lei , quella tipa dai capelli rosso fuoco. Una delle mie due migliori amiche. Poi dietro una ragazza magrolina era Joy, due occhi marroni chiari, quasi oro, i capelli a caschetto. Che con la loro finezza mi buttarono giù dal letto e mi buttarono sotto la doccia.
-“Tra poco c’è scuola!!”
-“Si sono quasi pronta”
Dopo circa 15 minuti ci eravamo incamminate.
Quando arrivammo a scuola vidi quegli occhi color oro. Cazzo, il mio ex.
-“Isi, vai avanti non guardarlo!” mi sussurrò Conny
-“ Corri!” il solito consiglio alla “cazzo” di Joy, era ancora una bambina, e mi faceva ridere il suo essere così dolce.
Terza ora biologia, cazzo. Ero in banco con Alex. Per fortuna avevo davanti Conny e dietro Joy, un ora infernale.
Fine scuola. Corsi a casa, piena di rabbia, odiavo quella scuola, quelle mura.
Tutto mi ricordava Alex ma soprattutto l’assenza di Louis.
Avevo deciso, mandai un messaggio a Conny e Joy:
Ragazze tra 20 minuti a casa mia, per l’ultimo saluto” non ricevetti nessuna risposta.
All ora esatta qualcuno suonò il campanello erano Joy e Conny.
-“ Che ci fai con la valigia?”
-“Cara mia, pensi che non sappiamo cosa provi da quando tuo fratello se ne è andato? Io vengo con te, e Joy ci raggiunge domenica!” Dio quanto amavo quelle ragazze. Ci conoscevamo come sorelle, inseparabili anche in questi casi. Ormai era tutto deciso, quel pomeriggio alle 18.00 io e Conny saremmo partite per Londra, saremmo andate da Louis.
Entrate in aereoporto feci una foto, per ricordarmi da dove sono partita, salite sull aereo Conny si mise comoda e cadde in un sonno profondo, decisi di guardarla un po’ era così bella, era tutto ciò che avrei voluto essere, era bianca come il latte, questi due occhi blu, e le labbra rosee, era stupenda. Poi mi misi a guardare fuori dal finestrino, con l’i-pod acceso, una canzone alla caso.
Volevo sentire il mio fratellone cantare, More than this, quella canzone mi ricordava il motivo per qui avevo rotto con Alex, davanti ai miei occhi lui aveva baciato un’altra.
Beh tornando a Conny, era così dolce,la cosa che più mi piaceva di lei era il suo sorriso, quando rideva sembrava un peluche, poi aveva quest’amore “segreto” per il mio Lou, fin da bambina amava scherzare con lui. Era incredibile come la nostra amicizia, il bene che mi voleva l’avesse spinta a scappare con me, via da tutto e da tutti.
Mancava poco al nostro arrivo, e mi ero passata tutte le canzoni dell’ I-pod. Poco dopo eravamo arrivate, perfino l’aereoporto era più bello. Chiamammo il taxi, quando fummo arrivate davanti a casa dei ragazzi, tremavo. Bussai e mi aprì un ciuffo scompigliato, era Louis.
-“ Isi????? Ma che ci fai qui?? E tu Conny? Ma quanto restate? Perché non mi avete detto niente? E e insomma..” Non lo lasciai finire che lo ricoprì di baci, mi mancava troppo.
E finalmente lo ricevetti, quell’abbraccio che tanto mi mancava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crossfingers