Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    12/07/2012    2 recensioni
Dal capitolo 11:
"Ehm.. lei è della camera?" mi chiese
"No, ma la mia amica è li dentro, e non risponde.. Per favore" la supplicai
E alla fine prese una chiave del suo gigante mazzo e me la porse, corsi verso la stanza e non riuscivo ad aprire la porta perche tremavo. Mi calmai e riuscii ad entrare. Non la vedevo, cosi andai in camera sua e c'era lei sdraiata per terra, c'era del sangue sotto la sua testa.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon salve a tutti :) Premetto che questo capitolo è abbastanza corto, ma volevo descrivere il fidanzamento di questi due xD
Se vi và recensite scrivendo se per voi va bene questo capitolo, o se non dovevo descriverlo, o se dovevo dettagliarlo un pò di più xD
Alla prossima! :)





|Julia:
Arrivai nella hall, ma non trovai nessun ragazzo che assomigliasse a Louis, per un momento pensai che il tizio della reception mi avesse fatto uno scherzo, così mi girai per risalire in camera.
"Buona sera dolcezza" mi ritrovai un fantastico Louis Tomlinson sorridente davanti.
"Buona sera signor Tomlinson. Sa, mi ha fatto quasi prendere un spavento?!" dissi indicandolo con l'indice.
"Ahahahahahah ma daiii" si avvicinò
"
Si è vero!!!" misi il broncio e lui mi abbracciò. Quell'abbraccio mi calmò del tutto.
"Dai andiamo" mi disse lui andando verso l'uscita. Così mentre ci dirigevamo al 'Fish&Chips' parlammo di cavolate.
Entrammo questo locale chiamato 'Fish&Chips'e alle 22.30 circa finimmo di cenare.
"Ti và di fare una passeggiata?" mi chiese sorridendo.
"Si certo" gli rispiosi :)
Uscimmo da quel locale e iniziammo a camminare per una meta sconosciuta.
Nessuno dei due parlò. All'improvviso Louis si fermò e mi guardò sorridendo.
"Louis? Perchè mi guardi cosi? Ho qualcosa in faccia?" dissi preoccupata.
"Nono. Sei bellissima Julia" mi si avvicinò ancora sorridendo.
Louis mi piaceva tanto, ma la paura che qualcosa nono sarebbe andato bene mi preoccupava troppo.
"Anche tu lo sei" gli dissi avvicinandomi a lui.
Mi strinse il bacino con le sue braccia.
"Louis.... E' sbagliato tutto questo" dissi perdendomi nei suoi dolci occhi verdi.
"Non credo sia sbagliato! Provo qualcosa per te, davvero. Voglio essere felice con te"
"Be credo di provare anche io qualcosa di molto forte per te" dissi sorridendo.
Mi si avvicinò molto. Le nostre labbra si unirono. "Ti amo" mi sussurò lui.
Ci baciammo. Fu bellissimo. I nostri occhi si guardavano a vicenda e le nostre lingue giocavano fra di loro.
Lo abbracciai e nessuno parlò. Sentii la sua voce chiedermi "Vuoi essere la signorina Tomlinson?"
"Si lo voglio" mi bacio di nuovo.
Verso la mezzanotte mi accompagnò in hotel e tutte dormivano, e siccome non avevo tanto sonno mi misi a leggere un libro, ma invano, pensavo e ripensavo a quel bacio. Non potevo ancora crederci. Io la signora Tomlinson? Io? *-*
Non vidi neanche che ora era che mi andai a buttare sul lettone e mi addormentai pensando a quei occhi meravigliosi :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire