Fanfic su artisti musicali > David Bowie
Segui la storia  |       
Autore: AntoniaBowie    12/07/2012    1 recensioni
Continuo della prima "storia" a chi mi segue. . .
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver pranzato felicemente a tavola,David andò a lavarsi.Preparò con cura l'accappatoio,le pantofole,i vestiti,la biancheria e il resto dell'occorrente. Entrato in bagno chiuse la porta,poggiò la roba sul mobile,fece una sciacquata alla vasca,attese come al solito l'acqua calda che tardava ad uscire. David aspettò 5 minuti e l'acqua calda uscì. Mentre la vasca si riempiva fece la grandiosa pensata di fare un miscuglio di diversi bagnoschiuma: con una risata da pazzo ci mise quello alle fragole della mamma,quello al profumo di pino del papà,e quello al profumo di cocco del fratello;e dopo aver completato l'opera finalmente si svestì ed entro a passi lenti nella vasca: si stese per bene,poggiò la testa sull'estremo della vasca e teneva le braccia "appese" fuori la vasca. Sospirò,e nel nulla si addormentò. Si addormentò a bocca aperta,con la testa inclinata,mentre la pelle rinsecchiva nell'acqua. Non si sa bene cosa sognava,ma di certo ne era felice. Si poteva vedere dall'espressione felice del suo viso angelico mirato dal padre che aprì la porta del bagno per dirgli che sua madre era andata al cinema a lavorare e che la sera cucinava lui. Una risata dal papà scappò,sì. Ma con delicatezza lo chiamò per farlo svegliare altrimenti si ammalava se l'acqua era fredda.
< < Daviiiiid! Daviiiid! Carotaa! > > disse il padre tenendo la porta aperta con la mano sulla maniglia.
David balzò facendo cadere degli schizzi d'acqua a terra:
< < Sì chi è ci sono sì Antonia Morgana occhi verdi ricci scuri > > Esclamò,mezzo addormentato.
Il padre con aria turbata e disorientata disse:
< < Che? Cosa? Occhi verdi? Morgana? E chi è Antonia? > >
< < Ah,sei solamente tu. Mannaggia! > > E David rispose,dando un pugno nell'acqua facendone cadere dell'altra a terra.
< < Che ti ho fatto? > >ò.ò Disse il padre.
< < Ti volevo avvisare,che tua mamma stasera non c'è perchè è a lavoro e quindi,cucino io! > > E con ultime parole se ne andò.
< < O-ok papà! > > Rispose.
Si riaprì la porta ed era di nuovo il padre che disse
< < E quando hai finito,ripulisci questo tzunami! > > e se andò definitivamente.  
 
David,sbuffando,giocava con la schiuma e si fece lo shampoo. La tinta arancione scaricava,doveva farne un'altra. Mentre con i polpastrelli delle dita si faceva un massaggio alla nuca,pensava ad Antonia,ma poi per la mente compariva anche Morgana. Il sottofondo di quei pensieri nella sua capoccia era "All you need is love" dei Beatles.
< < Ma quando cavolo finisce questa prigionia? Io voglio rivedere entrambe! > > diceva fra se e se,sciacquandosi i capelli e il corpo. > > 
Quando uscì,tirò il "tappo" della vasca,facendone risucchiare l'acqua e,come ordinato dal padre,ripulì il macello che ci stava a terra. Infine,dopo essersi asciugato,vestito,asciugato i capelli sbiaditi,andò a giocare su facebook e vedendo tra gli amici di un suo compagno di un'altra classe della scuola,trovò,per grande gioia,Antonia. 
< < O mio Dio O mio Dio!!! E' lei!! > >
e subito cliccò sul suo profilo,la ragazza non aveva neanche la privacy verso le foto e per grande gioia di David andò subito a guardarle. Le guardava con occhi innamorati,col sorriso sulle labbra e non esitò a metter mi piace. Mise almeno 87 mi piace ,perchè si moderò giustamente. Accese la tv e mise MTV, era in onda "viva" programma musicale,e mandarono in onda "Baby" di Justin Bieber fenomeno del momento. David con faccia schifata gridò "MA CHE SCHIFO." e girò canale. Andò su "Virgin Radio" e mandavano in onda alcuni vecchi video dei Depeche Mode e altre band dell'antico rock. Roba buona finalmente! 
< < Vorrei provar a scrivere una canzone...ma ora,mi scoccio. > > disse il giovanotto,scrivendo status su facebook.
< < Vorrei...vorrei diventare anche io una stella del cinema...o perlomeno della musica! Ah...ragazze...party...premi...Grammy Awards...niente più punizioni...vestiti firmati...book fotografici...cibo...e soldi..beate le star! > > E con questa esclamazione,David concluse il suo giro su facebook e gli sguardi alla tv,andando a mangiare la merenda che il papà e il fratello lo attendevano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > David Bowie / Vai alla pagina dell'autore: AntoniaBowie