Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    12/07/2012    3 recensioni
'Per me il primo giorno insieme è stato quando abbiamo accettato la scommessa!' chiarì alla gemella.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hey Rory!» urlò Mylene nei corridoi alla fine dell'ultima ora. La gemella si guardò intorno prima di scorgere la figura della nuova amica che sventolava una mano in aria. Vide che le caddero i libri a terra così corse verso di lei per aiutarla.
Non avrebbe mai dovuto farlo, era stato uno sbaglio colonnale e se ne accorse anche Mylene quando vide appoggiati all'armadietto Zayn e Valerie.
«Andiamo» disse fredda prendendo i libri dell'amica a terra. In silenzio si diressero in sala mensa.
Rory era brava nel trattenere le lacrime ma in quel momento aveva solo voglia di urlare. Non poteva crederci, si ripeteva che era stata un'ingenua e lui il solito stronzo. Teneva sempre quella scena davanti agli occhi. Come aveva potuto? Insomma la sera prima loro..
Mylene spalancò la porta della mensa e Rory fece la sua entrata, tipo da diva e gli amici si girarono a guardarla. Senza prendere nulla da mangiare si sedette facendo solo un cenno con la testa.
«Tutto bene Rory?» domandò Louis socchiudendo gli occhi come per scrutarla.
«Che cazzo guardi?»
Louis spalancò gli occhi e guardò Alice che fece spallucce. Avevano capito che era meglio non parlarle. Quando arrivò Mylene diede un hamburger a Rory e Niall l'affiancò.
«Ma cos'è successo?» le sussurrò all'orecchio.
«Niall guarda che sono qui è!» disse spazientita Rory.
«Mi fate un pò di spazio?» domandò un Zayn tutto sorridente che aveva appena raggiunto gli amici. Scoccò un'occhiata, che forse sarebbe dovuta essere maliziosa, a Rory che non lo guardò minimamente.
«Hai le braccia? Hai le gambe? Fattelo da solo» rispose finendo il suo hamburger.
«Che cazzo ti prende?»
«Sta' zitto»
«Chi ti capisce è bravo, ma davvero»
«La tua voce mi dà fastidio. Ti vuoi stare zitto?!»
Alice che stava amorevolmente parlando con Liam si girò sconcertata verso la sorella. Dopo tutto quello che avevano passato ieri non era normale quel comportamento. Guardò Mars cercando un'approvazione ma neanche lei sapeva nulla.
«Posso?» chiese Madlene avvicinandosi ad Harry.
«Certo che si!» rispose Rory sorridendo bastarda. Zayn rise nervoso e si sedette vicino a Louis, dall'altra parte del tavolo.
Pranzarono parlando del più e del meno, come ogni giorno. Solo che quella volta mancava l'ilarità di Rory e la sfacciataggine di Zayn.
«Domani la scuola starà chiusa per disinfestazione che ne dite di fare qualcosa? » propose Harry mentre sorseggiava la sua coca cola.
«Non so, forse devo stare con Lucas»
«Valeriè trionfa ancora eh Zayn?» chiese Louis.
«Eh?»
«Ti ha marchiato» fece capire Louis indicando il collo. Zayn portò la mano sul segno e si ricordò della sera precedente. Con la coda dell’occhio vide Rory che cacciò una sigaretta dalla borsa.
«Non è stata Valeriè»
«Io esco fuori, eh. Fa caldo qua»
Suonò il telefono ad Alice e senza dire nulla si alzò guardando la sorella, come se volesse dirle qualcosa. Rory sembrò capire e si avvicinò senza parlare.
«Ehi, da quanto tempo…Cosa?...Oddio quando?!...si è qui con me! Certo..a domani allora!».
«Chi era?»
«Non ci crederai mai!» urlò Alice spalancando gli occhi e subito dopo guardò Zayn.
«E muoviti!»
«Dimmi prima perché stavi così prima»
Rory sbuffò perché odiava i ricatti, si portò una ciocca dietro i capelli. «Ho visto Zayn e Valerie»
«Ah –Alice sorrise maliziosamente- stai per avere la tua rivincita. Domani viene Adrièn!»
Rory abbracciò Alice e iniziarono a saltare come due pazze. Gli amici le stavano guardando e ridevano senza neanche sapere il motivo della loro allegria.
«Che ti ha detto?!»
«Che domani scende per un paio di giorni e mi ha chiesto se potevo dirtelo io. Come stai?»
«Sono contenta di rivederlo»
«Si però…»
«Mi è passata! Te l’ho detto già tempo fa»
Alice annuì e tornarono entrambe al tavolo. Entrambe molto sorridendo e scaturirono la curiosità degli altri.
«Allora che succede?» chiese Liam guardando la sua ragazza.
«Domani viene Adrièn. Un nostro amico…anzi un mio amico-guardò la sorella e le fece l’occhiolino- e starà qui per un paio di giorni»
«Perché “anzi un tuo amico”» mimò Zayn.
«Perché lui e Rory hanno avuto una storia. Insomma la storia!»
Zayn serrò la mascella e guardò Rory per poi riportare il suo sguardo sulla poltiglia che aveva nel piatto. Alice sorrise soddisfatta e diede un bacio a Liam.
«Devo essere geloso Ali?»
«No idiota! –disse dandogli un buffetto sul braccio- Andiamo dai»
La coppia lasciò il tavolo e anche Harry e Madlene fecero la stessa cosa.
«Quindi conoscerò Adrien?» chiese Marissa dando una gomitata all’amica.
«Ma che cazzo di nome è?» sbottò Niall.
«E’ francese!»
Zayn a quell’affermazione sputò l’acqua e iniziò a ridere senza fermarsi. Rory si stava innervosendo e non poco.
«Che diavolo ti ridi idiota!?»
«E’ francese!»
«E tu sei pakistano!» rispose sfidandolo. Si guardarono per dei lunghi secondi sotto lo sguardo degli amici. Zayn si alzò ed uscì fuori senza dire nulla. Rory prese le sue cose e lo seguì, in bagno.
Entrò in quello dei maschi e vide Zayn vicino al lavandino che si sciacquava la faccia. Si videro nello specchio e Rory gli portò le mani al collo.
«Chi te l’ha fatto allora?» disse lasciandogli una scia di baci sul collo e infilando le mani sotto la maglietta.
Zayn si voltò e colmò la distanza tra di loro cingendole i fianchi. Subito iniziarono uno di quei baci che ti fa perdere tante calorie solo al pensiero. Zayn la prese in braccio e la fece sedere sul marmo del lavandino continuando a torturarle le labbra. Rory spostò la testa all’indietro e il ragazzo le tolse la sciarpa per continuare l’opera che aveva iniziato la sera precedente. Portò le sue mani sulle cosce della ragazza fino a raggiungere il suo fondoschiena. Rory si aggrappò ai capelli di Zayn e si morse la labbra.
«Zayn stai lì? Devo parlarti -urlò Louis entrando nel bagno- I-io…scusate!» uscì di corsa Louis con la mano vicino alla bocca prima di scoppiare a ridere.
I due amanti si guardarono e Rory saltò giù. Zayn la tirò per la mano. «Non ce la faccio più»
«Dobbiamo parlare»
«Da me»
«No, con gli altri presenti altrimenti sappiamo come va a finire»
«Okkei»

Bene, questo capitolo fa schifo ed è corto.
Fa schifo perchè ho tante cose da fare ma volevo pubblicare. Corto perchè il prossimo sarà pieno di cose e non volevo unire le due cose :)
Spero di ricevere comunque qualche recensione :D
A presto <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne