Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: kejth    12/07/2012    10 recensioni
Dal prologo:
"E la Z? Amico ti serve una ragazza con il nome che cominci con la Z per completare la lista" mi disse il mio amico Zayn guardando il pezzo di carta sulla scrivania.
"Lo so Zayn, ma non l’ho ancora trovata; le ragazze della nostra scuola con il nome che comincia con la lettera Z sono 3 e nessuna soddisfa i miei requisiti" risposi appoggiando i gomiti sulla scrivania.
"E quindi che farai, Harry? Sei arrivato fino a questo punto, non puoi mollare; sacrificati e portati a letto una di quelle tre ragazze, è solo una scopata, cosa c’è di male?"
"NO! Non ci pensare nemmeno! Aspetterò, prima o poi la troverò. Le cose accadono quando meno te lo aspetti" dissi al mio amico con tono deciso.
***
Dal 4°capitolo:
Io ero soltanto un’altra preda del riccio e non mi pentii di non averlo baciato. Ma io non ero come tutte le altre, non avrei pianto sperando che quella si trattasse di un’altra Zoey, sarei stata al gioco, giusto per rendere le cose più interessanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

AGNES
BEATRIX
CANDACE
DENISE
ELISABETH
FELICITY
GILLIAN
HOPE
ISABELLE
JACALINE
KAREN
LANA
MADYSON
NICOLE
OPHELIA
PATTY
QUEEN
RACQUEL
SAVANNAH
TANIA
UNIQUE
VALERIE
WENDY
XENA
YASMIN

‘’ E la Z? Amico ti serve una ragazza con il nome che cominci con la Z per completare la lista’’ mi disse il mio amico Zayn guardando il pezzo di carta sulla scrivania.
‘’ Lo so Zayn, ma non l’ho ancora trovata; le ragazze della nostra scuola con il nome che comincia con la lettera Z sono 3 e nessuna soddisfa i miei requisiti’’ risposi appoggiando i gomiti sulla scrivania.
‘’ E quindi che farai, Harry? Sei arrivato fino a questo punto, non puoi mollare; sacrificati e portati a letto una di quelle tre ragazze, è solo una scopata, cosa c’è di male?’’
‘’ NO! Non ci pensare, aspetterò, prima o poi la troverò.Le cose accadono quando meno te lo aspetti’’dissi al mio amico con tono deciso.
Ci tenevo alla mia dignità!. Non volevo concludere la mia lista con Zavanna o con Zara o addirittura con la secchiona della 4°C, Zula!
Sono Harold, per tutti Harry, Harry Styles!. Ho una certa reputazione nella mia scuola, la London High School, e ho intenzione di rispettarla fino a quando i miei 5 anni finiranno. Non ho trovato ancora ‘’la mia anima gemella’’ come si suol dire e non credo che la troverò. Non sono un ragazzo dalle relazioni serie, per me una botta è sufficiente, e la lista è una testimonanzia.
Sì, la lista. Sto lavorando a quella praticamente dal secondo anno, sono arrivato quasi alla fine; si ho detto quasi perché mi manca ‘’ la ragazza Z’’ come piace chiamarla a me.


Image and video hosting by TinyPic


Ecco il prologo, è cortissimo perchè sono negata con gli inizi delle storie, mi piacciono di più lo sviluppo e il finale... Comunque ritornando alla storia, il prossimo capitolo (cioè il primo vero e proprio) sará decisamente molto ma molto più lungo. Vi dó un anticipazione, non resisto!! Allora... Nel prossimo capitolo entrerá in scena la protagonista femminile di questa ff che ha il nome che comincia con la Z (proprio come la cerca Harry... È una coincidenza, io non centro nulla, o forse si.. Muahhahaha. )
Attraverso recensioni fatemi capire se devo continuarla oppure è una perdita di tempo *falafacciadacucciolo*
Comunque ora tolgo il disturbo, evaporo.

               
Ciaoo :D
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kejth