Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Kia    12/07/2012    1 recensioni
La nostra storia parla di una ragazza,Amy,che frequenta un college di musica a Londra;li si troverà a passare mille avventure con i suoi amici compresi i One direction.
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
 
Amy:”Sei sicuro di non aver bevuto?”
Harry:”Io?Anche tu non scherzi!”
* risate * 
Ad un certo punto Harry era fermo che stava guardando una cosa,così per farlo spaventare gli saltai in spalla.
Harry:”Ahahah ma che credevi di fare?”
Amy:”Umh,non lo so!”
Harry:”Ahahah ora mi diverto!”
Iniziò a correre con me in spalla;mentre lui sparava cavolate e io urlavo come un'idiota continuavamo a ridere.
Amy:”Harry,Harry,fermo”
…:”sera”
 
Amy:”Ciao Cloe”
Harry mi fece scendere dalla sua schiena.
Harry:”Ciao Alex”
Cloe:”Ma guarda chi si vede!Pensavo ti fosse piaciuto quel pomeriggio in camera mia Harry”
Guardai di striscio Harry,era diventato tutto rosso,ma percepivo la rabbia nei suoi occhi.
Amy:”Io credo proprio che ora si stava divertendo,quindi fatti qualche domanda”
Cloe:”Tu non dici niente?”disse rivolta ad Harry.
Harry:”Si infatti mi stavo divertendo molto finchè non sei arrivata tu!”
Cloe se ne andò furiosa,facendo una scenata;dio quanto la odiavo!
Alex:”Be ragazzi io mi tolgo di mezzo e vi lascio al vostro divertimento”disse e se ne ando un po' rattristato.
Amy:”Ciao Alex a domani!”dissi,anche se non ero certa che mi avesse sentito.
Passeggiammo ancora una mezz'ora nel parco ridendo e scherzando,fino a quando mi riaccompagnò alla mia camera.
Harry:”Eccoci,siamo arrivati”
Amy:”Gia...”
Harry:”Mi sono divertito molto stasera,dovremmo farlo più spesso”
Amy:”Ma certo”
Harry mi venne vicino e mi abbracciò,sussurandomi all'orecchio un “grazie”;mi diede la buonanotte con un bacio sulla guancia e se ne andò.
Restai impalata davanti alla porta della mia camera con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.Quando mi ripresi entrai in camera,Clary non c'era ancora,comunque mi misi a letto e mi addormentai dopo due minuti.
Clary:”Ma buongiorno bella”
Amy:”Giorno;dato che oggi le lezioni sono sospese che ne dici di raccontarmi che fine hai fatto ieri sera con Liam?”
Clary:”Ahahaha ok,ma a patto che tu mi dici come mai ieri sera ti ho trovata che dormivi con un sorriso largo come una casa sulla faccia!”
Amy:”Ahahah sul serio?Dai abbiamo tutta la mattinata”
Clary mi raccontò che lei e Liam avevano deciso di frequentarsi e vedere come andava;il modo in cui me lo raccontava però faceva intendere che lei era davvero innamorata di lui.Io le raccontai di Harry e dell' incontro con Cloe.
Passarono diversi giorni,dove tra la scuola,il canto ed i compiti,riuscivamo poco ad uscire con i ragazzi,anche se ci trovavamo sempre a pranzo e a cena.
Liam:”Ragazze come vi è andata oggi?”
Amy:”No comment”
Clary:”Gia...”
Louis:”Amandiuccia che é successo?”
Amy:”...”
Clary:”E' incazzata punto”
Harry:”Si può sapere il motivo?”
Si voltarono a guardarmi.
Amy:”Uff okay;allora oggi ho litigato con Alex e sinceramente non lo so neanche io il motivo!”
Niall:”Mi dispiace”
Amy:”Ma figurati Niall!Comunque io ora vado non ho fame”
Mi precipitai fuori,ma sentivo che qualcuno mi seguiva da dietro.
Amy:”Louis sapevo mi avresti seguita”dissi senza neanche voltarmi.
Louis:”Vuoi sfogarti?”
Parlai tipo per un'ora buona con Louis.
Amy:”Sei un ottimo ascoltatore,grazie di sopportarmi”
Louis:”Ma io non ti sopporto!”
Amy:”Ma...”
Louis:”Io ti adoro!”
Amy:”Me too;ahahah grazie”
Louis:”Ora scusami ma torno dagli altri,altrimenti mi danno per disperso!”
Amy:”Ahahah certo,ciao”
Stavo tornando in camera mia quando mi imbattei in Alex.Ci guardammo dritti negli occhi finchè non mi decisi a parlare.
Amy:”Posso sapere il motivo per cui ce l'hai tanto con me?”
Alex:”Non ci arrivi allora?”
Amy:”A quanto pare sono una stordita!Comunque spiegamelo per favore”
Alex mi prese la mano e mi fece entrare in una stanza.
Amy:”Ma che...”
Non feci in tempo a terminare la frase che mi baciò.
color: rgb(0, 0, 255);">Ciaoo :3 Vi sta piacendo la storia??Vi chiedo per favore di farmelo sapere,così mi spronate a continuare :) Io mi auguro che questa storia vi piaccia davvero;è la prima ff che scrivo e vorrei sapere le vostre ipinioni.(x es potete dirmi pure che sono pessima a scrivere,almeno evito di mandare avanti una cosa che non vi piace!)
Grazie per l'attenzione e grazie per tutto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Kia