Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    12/07/2012    0 recensioni
E quando meno te l'aspetti, quando credi che la tua vita non possa andare meglio di così, ecco che arriva l'esperienza più bella, quella capace di cambiarti dentro..
[Per favore, lasciate un commentino se potete, giusto per capire cosa ne pensate! :D]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi il capitolo è "leggermente" colorato perchè è così che mi sento..I matrimoni mi mettono di buon umore così come l'amore che provo per i 1D.. Lots of love..Buona lettura ragazze!!

20. Long live the newlyweds!

POV SIDNEY
[Il giorno prima del matrimonio] Ore 15,30 NY
Probabilmente i ragazzi saranno già arrivati nell’hotel che gli ho prenotato..Spero solo di non incontrarli in giro per NY, non vorrei rovinare la sorpresa a B ed Alis!
B:’guarda quel negozio laggiù, sembra fantastico! Entriamo!’
Io:’si, dai, guarda quel vestitino color avorio in vetrina! Dev’essere mio!’
A:’ti starebbe d’incanto!’
Così la giornata si conclude in un batter d’occhio tra shopping, manicure, parrucchieri e cose varie..
Ore 09,30 am NY [Oggi è il gran  giorno]
Io:’Blair svegliaaaaaaa!’
B:’nooo, altri 5 minuti!’
Io:’Alis, è ora di svegliarsi!’
B:’ma che ore saranno le 3 di notte?’
Io:’no sono le 09,30 e dobbiamo andare dal parrucchiere e poi dalla make-up artist per il trucco, muovetevi che il matrimonio è alle 15,00!’
Vado da Harry e sveglio anche lui..
Io:’tesoro, svegliati, ho appena chiamato i ragazzi, ti aspettano all’Avalon Hotel; mi raccomando, non una parola con B ed Alis, dev’essere una sorpresa!’
H:’tesoro, ci vado più tardi!’
Io:’dai, quando ho chiamato persino Niall era sveglio!’
H:’tra 5 minuti mi alzo, giuro!’
Io:’ok, io vado a farmi la doccia..’ dico dandogli un bacio sulla fronte..
Ore 13,30 NY
Dopo essere state dal parrucchiere e dalla make-up artist ci fiondiamo a casa per infilarci al volo i vestiti e dirigerci a ‘Birchwood Manor’: il fantastico luogo immerso nella natura in New Jersey dove si celebrerà il matrimonio..
Io indosso un mini dress color avorio a tubino che lascia la schiena scoperta, delle Prada taccho 12 color carne e una clutch dello stesso colore.
Alis indossa un mini dress nero mono-spalla a tubino, delle Louboutin taccho 12 nere e bianche e per finire la sua inseparabile Chanel 2.55 nera.
Blair indossa un mini dress attillato color oro con le maniche a ¾ , le sue Louboutin tacco 12 nere ed una pochette color oro con dei dettagli neri.
Ore 15,00 BIRCHWOOD MANOR (New Jersey)
Appena arriviamo, io e le ragazze andiamo nel vastissimo giardino dove verrà celebrata la cerimonia e ci sediamo davanti, in seconda fila..( http://www.google.it/imgres?
q=birchwood+manor&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=4NPT2bc_T_PKxM:&imgrefurl=http://www.gr
eatkosherweddings.com/birchwood-manor/&docid=psJeHq0cDVdZlM&imgurl=http://www.greatkosherweddings.com/wp-
content/uploads/2011/11/birchwood3.png&w=828&h=559&ei=OhT_T-ThNO6M4gTz-
92OBw&zoom=1&iact=hc&vpx=1052&vpy=267&dur=826&hovh=184&hovw=273&tx=132&ty=76&sig=102554457694100611530
&page=3&tbnh=138&tbnw=185&start=44&ndsp=24&ved=1t:429,r:17,s:44,i:267
)
Ecco la sposa, Claire. E’ bellissima a dir poco (indossa questo vestito: http://www.google.it/imgres?
q=pnina+tornai&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=OeSPpAk5T2DxGM:&imgrefurl=http://www.project
wedding.com/wedding-dresses/designer/pnina-
tornai/617&docid=8qHbnixvI5knyM&imgurl=http://s3.amazonaws.com/wedding_prod/photos/pnina_tornai_617_fshl.jpg&w=6
00&h=900&ei=F2LYT6uFHsf3sga85oXMDw&zoom=1&iact=hc&vpx=738&vpy=72&dur=3001&hovh=275&hovw=183&tx=121&t
y=180&sig=102554457694100611530&page=2&tbnh=138&tbnw=92&start=26&ndsp=33&ved=1t:429,r:13,s:26,i:194
); il bouquet di fiori di arancio ed il velo la rendono ancora più bella..
Mio fratello Oscar è letteralmente scioccato, non riesce a credere ai suoi occhi, Claire è troppo bella per essere vera..
Ogni tanto mi volto per cercare i ragazzi ma non li trovo..


POV NIALL

Siamo qui, nell’enorme giardino dove si sta celebrando il matrimonio. Questo posto è davvero fantastico..wow!
Dopo aver guardato in giro per ¼ d’ora finalmente trovo le ragazze, sono troppo lontane, non mi vedono…
Da:’ehy, Niall, hai trovato le ragazze? Io non le vedo!’
Io:’sisi, guarda laggiù, sono in seconda fila!’
Da:’ah, eccole, sono bellissime!’
N:’già, Alis è..è..WOW!’
Da:’ahahaha non trovi neanche le parole!’
Io:’ahaha già!’

 
POV BLAIR
Ore 16,15 BIRCHWOOD MANOR (NJ)
Finita la messa all’aperto, ci dirigiamo tutti verso la sala da pranzo, dove c’è il catering e i camerieri a nostra disposizione che ci serviranno il cibo..
Io:’hey S, ti va se mangiamo all’esterno?’
S:’perfetto, io prima vado a salutare mio fratello!’
Mentre mi sto dirigendo verso l’altro giardino dove c’erano i tavoli esterni qualcuno mi blocca accarezzandomi i fianchi. Come posso non riconoscere il proprietario di questo profumo, l’inconfondibile fragranza: Unfogettable di Sean John..Socchiudo gli occhi per un attimo, faccio un respiro profondo..Lui mi sussurra all’orecchio:’Falso allarme tesoro!’..Mi scende una lacrima, mi giro e lo abbraccio con tutta la forza che ho in corpo. Mi guarda con quei suoi occhi che esprimono ogni volta sincerità ed amore e mi bacia. E che bacio! Siamo stati lontani per poco, ma per me è stato un’inferno e la storia di Juliet è la principale responsabile. Ma come ha detto  lui è stato solo un FALSO ALLARME!
Io:’mi sei mancato!’
Z:’ora è tutto finito! Ora ci siamo solo TU ed IO!’
Io lo accarezzo senza distogliere lo sguardo dai suoi occhioni, lui mi sfiora le labbra con dito e di nuovo ci abbandoniamo in un bacio semplice ma appassionato allo stesso tempo!


POV ALISYA
Mentre mi guardo in torno in cerca di S mi imbatto in una scena bellissima: Blair e Zayn che si baciano..
Blair è finalmente felice, ed io non posso fare altro che sperare che le cose vadano per il meglio tra lei e Zayn, se lo meritano! Non faccio altro che pensare a quanto vorrei che Niall fosse qui con me, a farmi ridere un po’, e guardando B e Zayn sento ancor di più la sua mancanza…
Questo posto è talmente grande che non è facile trovare il secondo giardino dove si terrà il banchetto. Entro nella villa e salgo le scale che portano al piano di sopra con la speranza di trovare qualcuno che mi aiuti. C’è una porta finestra di vetro che da su un enorme terrazzo, la apro e sento della musica..Mi affaccio e finalmente scorgo in lontananza il famoso giardino..Mi fermo un attimo e cerco di studiare velocemente un percorso semplice che mi porti in quel giardino..
Sento una voce alle mie spalle, qualcuno sta cantando..
‘If I'm louder, would you see me
Would you lay down in my arms and rescue me
Cause we are the same
You save me
When you leave it's gone again..’
Riconosco questa voce, mi giro e trovo il ragazzo più bello e dolce di questo mondo..
Gli corro incontro e lo abbraccio più forte che posso..
N:’ciao piccola!’
Io:’ciao tesoro’ dico abbracciandolo di nuovo..
N:’Tesoro mio, come stai?’
Io:’Oh, ora che sei qui non potrei stare meglio!’
Niall mi guarda e tira fuori dalla tasca una scatola, con un fiocco..
Io:’oh mio dio..E questo?’ dico portandomi una mano al petto..
N:’aprilo dai!’ dice guardandomi con i suoi occhi da furbetto..
Io lo apro e trovo una bellissima collana in oro con un ciondolo a forma di cuore..Sono rimasta basita, non so neanche come ringrazialo..E’ un regalo perfetto e non riesco a credere ai miei occhi..
N:’che c’è non ti piace?’
Io lo guardo intensamente, gli accarezzo la guancia e lo bacio..
N:’ora girati, così te la metto!’
Io:’come posso ringraziarti tesoro?’
N:’piccola, a me basta che tu sia felice’
Io:’bhè, con te al mio fianco lo sono eccome!’
Niall mi sorride, mi prende la mano ed insieme ci dirigiamo verso il giardino al tavolo dei ragazzi..
Sono tutti bellissimi. I ragazzi sono tutti in smoking e portano tutti la cravatta apparte Louis che porta il papillon... Eleanor è favolosa. Indossa mini dress svasato color pesca, e devo dire che i capelli raccolti le stanno davvero bene..Ai piedi ha dei tacchi 12 di YSL color pesca e per finire ha abbinato una pochette oro..
Danielle è uno schianto. Indossa un mini dress mono-spalla color menta e porta i capelli ancora più ricci del solito che le stanno un incanto! Ai piedi indossa un paio di YSL tacco 12 nere e porta una pochette dello stesso colore..

 
POV SIDNEY
Ore 18,00 BIRCHWOOD MANOR (NJ)
Io e le ragazze andiamo vicino ad una fontana, ci sediamo sul bordo ed iniziamo a chiacchierare..
A quanto pare tutte le ragazze hanno ricevuto ognuna una collana  dal proprio ragazzo..
Danielle ha ricevuto da Liam una collana d’oro, con il ciondolo a forma di farfalla, con inciso ‘Love U’. Alis ha ricevuto da Niall una collana in oro con il ciondolo a forma di cuore con dietro incise le loro iniziali. B ha ricevuto da Zayn una collana in oro; il ciondolo è a forma di chiave di sol con una piccola incisione: ‘Vas Happenin’. Eleanor ha ricevuto da Louis una collana in oro; il ciondolo forma 20; sarebbe il numero del giorno in cui si sono messi insieme..
'Sono io l’unica a cui Harry non ha regalato neanche un bacio oggi' penso..
B:’Dai S , vedrai che prima o poi la regalerà anche a te, forse aspetta il giorno o il momento giusto..’
Vedo Eleanor scambiarsi strane espressioni con B, probabilmente Harry non mi ha regalato niente..
Forse sono un po’ irritata da questa cosa, ma sicuramente nessun regalo potrà mai sostituire l’amore che provo per lui..
Sento la mia clutch vibrare, la apro ed estraggo l’iphone. Ho appena ricevuto un messaggio:
#Text:‘Alle 18,10 davanti alla fontana sul retro’
A:’ammiratore segreto?’
Io:’si!’ dico scherzando..
El:’ah si! E come si chiama?!’ dice anch’essa scherzando..
Io:’Harold, Conosci?!’
El:’ahahahahahah che dice questo tipo?’
Io:’dice che alle 18,10 dobbiamo incontrarci alla fontana sul retro..chissà dove si passa per raggiungerla..’
B:’credo che ti convenga fare tutto il giro dall’esterno..’
Io:’hai ragione! Sono le 18,07, vado ragazze!’
Ragazze:’buona fortuna!’
Io:’non ne avrò bisogno! Ahahahaha!’
Sono le 18, 15 e non ho la più pallida idea di dove si trovi la fontana di cui parlava Harry nel messaggio..
Sento una voce cantare. E’ la voce di Harry..
‘Under the lights tonight, turned around
And you stole my heart, with just one look
When I saw your face, I fell in love
Take a minute girl, to steal my heart tonight
With just one look, girl
I waited for a girl like you..’
Seguo la voce e mi trovo davanti il ragazzo più bello del mondo, l’unico ragazzo che abbia mai potuto desiderare..
Corro da lui e lo bacio..
Io:’la tua voce mi fa ancora venire i brividi!’
H:’temevo che ti fossi persa, quindi ho pensato che seguendo la mia voce mi avresti trovato!’
Io:’oh, non solo sei bello e canti da dio, ma sei anche intelligente! Ahaahahh’
H:’avevi qualche dubbio?’
Io:’Se io avessi dei dubbi sulla tua intelligenza bhe sarei io la vera stupida’
H:’Sei bellissima, te l’ho mai detto?’
Io:’Grazie Amore!’
H:’sbagio ho mi hai appena chiamato AMORE?!’
Io:’si, perché?’ dico un po' ibarazzata..
H:’Amore! E’ la parola più bella che esista e sono felice che tu abbia deciso di attribuirla a me!’ dice baciandomi..
Dopo esserci scambiati un bacio appassionato che, detto sinceramente, è stato uno dei baci migliori che ci siamo dati negli ultimi tempi..Lui estrae dalla tasca un regalo..
H:’aprilo..’
Io:’Harry davvero, non dovevi..’
H:’ho visto la tua faccia quando hai visto le ragazze con indosso le collane..E poi l'ho comprato quando eravamo ancora a BH’
Io:’ok, forse all’inizio ero un po’ infastidita che tu non mi avessi regalato niente, ma poi ho fatto i conti con i miei sentimenti e ho capito che non mi serve nient’altro, mi basti tu!’
H:’Amore anche a me basti tu e il tuo magnifico sorriso, ma un regalo di tanto in tanto non guasta..’
Apro il regalo e trovo un anello a dir poco  favoloso..Mi ha lasciata senza fiato..
Io:’come sapevi che mi piaceva questo anello? E poi l'hai pagato una fortuna, veramente, non dovevi amore..’
H:’tranquilla amore, il prezzo non è stato un problema; appena l’ho visto mi si sono illuminati gli occhi, poi ho pensato alla scena di quando te l’avrei regalato e mi sono quasi commosso..’ mentre dice questa frase mi guarda dritto negli occhi..i suoi bellissimi occhi verdi si stanno facendo lucidi ed io sto per svenire dall'emozione..
Io:’Questo è lo stesso anello che ho visto e che ho visto quando siamo andati tutti insieme a visitare BH..Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso..me ne ero completamente innamorata..non so come ringraziarti..’ dico commuovendomi..
H:’amore questo non è niente in confronto a ciò che farei per te..Comunque diciamo che ti ho vista ammirare la vetrina dove lo esponevano a BH, ma non riuscivo proprio a capire quale stessi guardando, ero troppo lontano: stavo aspettando fuori dal bar dove era entrato Niall; però alla fine ci ho preso!’
Io:’ahahahhahaha mi ricordo, alla fine però dopo che è uscito Niall siete entrati anche tu e Zayn, ci avete messo un'eternità e noi tutti abbiamo dovuto aspettarvi lì fuori..La gente che passava ci fissava come se fossimo degli alieni chiedendosi: ma quanti sono?! ahahahahhaahah..’
H:’ahahahahaahahahah in 10 non ci entravamo in quel bar minuscolo ahahahahahah’
Io:’ahahhahhaahahahhahahhaha’
Harry si fa un po' più serio..
H:'amore, lo so che è un po' presto per regalarti un anello ma..'
Io lo interrompo:'amore, l'anello è bellissimo e a mio parere non esiste un momento giusto per fare le cose, si fanno e basta, e tu sei stato veramente dolcissimo..'
H:'vieni qui..' dice abbracciandomi più forte che può..io lo stringo forte ed entrambi ci assaporiamo ogni istante di quest'abbraccio..
Harry mi ha regalato un anello di Tiffany&Co, in oro, con un bellissimo smeraldo verde che mi ricorda tanto i suoi occhi.. all’interno dell’anello ci ha fatto incidere le nostre iniziali..L’anello è bello da togliere il fiato proprio come chi me l’ha regalato..
Ore 22,30 BIRCHWOOD MANOR (NJ)
La serata si conclude con un ballo di gruppo all’intrerno della villa.. Siamo circa 300 invitati, e tutti quanti, dal primo all’ultimo ci stiamo scatenando in pista passando da canzoni come Love is in the air di Tom Jones (risalente al neolitico probabilmente ahahaha) alle canzoni estremamente tamarre di cui io vado matta tipo Let me give you more di Molella o Euphoria di Loreen..Ma per farci scatenare tutti come matti il dj ha dovuto mettere Rock the boat di Bob Sinclar ft. Pitbull..Ora si che si ragiona..
Poi per chiudere in bellezza la serata i ragazzi ci fanno l'ennesima sorpresa..La mia mammina aveva chiesto ad Harry se alla fine della serata lui ed i ragazzi potevano intrattenerci tutti con le loro splendide canzoni..
Sono lì, magnifici come non mai che si muovono sicuri da una parte all'altra del palco come soltando loro sanno fare.. e le ragazze ed io ci godiamo quello spettacolo di ragazzi che da così poco tempo ha reso migliori le nostre vite..Le ragazze fans dei 1D che sono presenti al matrimonio non sanno se strapparsi i capelli dalla felicità o se cantare a squarciagola insieme a loro..La maggiorparte delle invitate/fans fa benissimo entrabe le cose..Mio fratello Oscar e sua moglie Claire mi guardano con gli occhi sgranati a causa della bravura dei ragazzi, probabilmente non si aspettavano che fossero così bravi..Mia madre e mio padre stanno parlando con gli altri parenti e di tanto in tanto mi indicano, probabilmente si stanno vantando del fatto che io sto con uno di quei ragazzi magnifici là sul palco..ahahahahaha..
Insomma, ci stiamo tutti divertendo un sacco e devo proprio dire che questo è il matrimonio più bello a cui abbia mai partecipato e a cui mai parteciperò!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20