Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobbyDirectioner    13/07/2012    3 recensioni
Roberta era ormai da otto anni in quella città sperduta. In quella scuola odiata, ma non esisteva solo lei. Insieme alle sue tre amiche tenevano testa ad altri cinque puttanieri. Niall odiava tremendamente Roberta, ogni giorno in classe non le dava mai pace, così lei si divertiva a fargliela pagare. Ma andando avanti, succederà qualcosa, un qualcosa che neanche lei può spiegare. Solo il destino lo saprà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina mi svegliai con qualcosa di appiccicoso sulla faccia, corsi in bagno e vedi scritto in gelatina 'Harry è stato qui', i caratteri erano piccoli, ma riuscivo a riconoscerli.
''HARRYYYYYYY!''.-urlai, sembravo Hulk D:
Scesi giù. erano tutti in cucina anche Cher, erano in pigiama quindi mi tranquillizzai.
''Salve mostro viola''.-la gelatina era viola.
''Vedo che ti piace scherzare con il cibo''.-presi i suoi cereali e glieli misi sui suoi ricci.
Così impari, la mia
poverina faccia çWç.

''NOOOOOO, I RICCI NOOOO!''.-ormai quel che è fatto è stato fatto.
''Mi dispiace Styles, anzi, no, non mi spiace per niente''.-dissi ridendo, lui rise, se lo meritava e lo aveva capito.
Poi notai che al tavolo c'era anche Niall, ed i cereali erano vicini a lui e non volevo chiederglieli, magari avrebbe pensato che io lo pensavo ancora.
''Liam, mi passi i cereali?''.-e lui gentilmente me li porse.
''Grazie''.-e gli mandai un bacio volante.
''Prego''.-e mi sorrise.
''YO, FRATELLA''.-Cher, che pazza, hahaha, non credevo che non fosse simpatica, insomma LEI ERA SIMPATICA, non capisco perchè voleva avere delle 'lezioni sull'essere simpatica'..
''YO SISTAH''.-e ci abbracciammo.
''Già amiche?''.-chiese Zayn.
''Sì, hai dei problemi Malik?''.-dissi vantandomi.
''Ohw no, niente''.-e mi fece l'occhiolino.
''Lo sai che cos'è successo l'ultima volta che qualcuno ha fatto l'occhiolino a Roberta, Cher?''.-ohw no, Harry fermati!
''No, cosa?''.-chiese divertita.
''A qualcuno è arrivata la matita dritta in gola''.-e lei scoppiò a ridere.
''Certo che sei peggio di un boss mafioso tu eh''.-disse amorevolmente.
''Quando ci vuole ci vuole, non credi?''.-gli sorrisi e poi mi andai a lavare.

'TOC,TOC'.-aprì la porta del bagno e ci entrò Harold.
''Harry, che stai facendo?''.-gli domandai nervosa.
''Sto andando in bagno''.-disse come se fosse ovvio.
''Ma ci sono io''.-risi.
''Che ci fa? Siamo brotha and sistah qui!''.-no, Harry, non provarci.
''Harry, hai tre secondi per uscire da questo bagno''.-sospirai.
''UNO..DUE..E TRE!''.-e poi lo gettai fuori.

Harry POW.

Roberta mi gettò fuori e quando caddi per terra c'era Niall.
''Hei, amico, tutto apposto? Chi c'è in bagno?''.-mi chiese.
''Ehm, Roberta''.-dissi arrossendo.
''E PERCHE' ERI DENTRO CON LEI?''.-domandò molto incavolato.
''Che ti importa di ciò che faccio CON lei, tu non volevi i tuoi spazi? Li hai avuti? E allora zitto!''.-quanto mi dava sui nervi quel ragazzo, prima gli fa capire che è finita poi quando lo lascia lei lui fa il finto tonto e poi mi deve fare anche la SCENATA di gelosia! Ma non fare l'idiota Horan.
Roberta uscì dal bagno con una faccia al quanto triste.
''Non devi difendermi''.-dissi poi abbracciandomi.
''Certo che devo, voi ragazze siete il sesso debole''.-e con un sorriso malizioso mi rispose.
''Senti Styles, ora ti faccio vedere chi è il sesso debole''.-presi le forbici e mirai ai ricci.
''NOOOOOOOO, TI PREEEGOO! I MIEI CAPELLI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!''.-urlava come una ragazza.
''Di che le ragazze sono il sesso forte ed ti lascio andare''.-dissi ridendo.
''LE RAGAZZE SONO IL SESSO FOOOOORTE''.-e lo lasciai andare.
''Bravo Styles''.-e gli stropicciai i capelli.
''Mi farai prendere un infarto!''.-gridava dall'altra parte.

I Bootcamp.

''Bene ragazzi e ragazze allora, oggi dovremo imparare delle parole di qualche canzone, per poi cantarla ai giudici, okay? Avete capito, tutti?''.-e in coro urlammo che avevamo capito.
Io guardavo Niall, e quando girava la testa verso di me io guardavo qualcos'altro.
Perchè era tutto così COMPLICATO? Perchè non poteva essere solamente una 'litigata' che poi passa?
''Quale canzone canteremo oggi?''.-chiese Liam.
''Volevo farvi cantare Tik Tok di Kesha''.-stavo per morire.
Come facevo ad imitare Kesha? Mi avrebbero rimandato a casa, di sicuro.
''Ohw no''.-espressi a voce troppo alta.
''Ahahaha, perchè no?''.-chiese il ragazzo con gli spartiti.
''Io, cosa, come? No? Cioè, YEEE''.-figura di merda PLANETARIA, tanto che si misero a ridere.
''Okay, so che Kesha è WAUH, ma voi dovete modificarla con la vostra voce e l'intonazione più giusta che riuscite a fare''.-disse sorridendo a tutti quanti.
''Tik tok on the clock''.-cantavano alcuni.
Per poi cantare tutti insieme.
E finalmente era arrivato il turno del mio gruppo per esibirsi.
Mi avevano messa per prima, oddio, ma perchè tutte a me?
Iniziai a cantare e solo dopo mi accorsi che stavo andando decentemente, menomale.
Poi Simon e Louis si guardarono e accennarono un 'SI' con la testa.
Dopo che tutti i gruppi si erano formati, ci chiamarono sempre a gruppetti da 20 a 20, perchè eravamo davvero tanti, e ci diedero il verdetto.
Avevo paura, stavo stringendo la mano di Harry così forte, perchè lui era con me, che non l'avrei neanche più rivista, se l'avrebbe fatta fasciare.
''Voi...PASSERETE DEFINITIVAMENTE AI BOOTCAMP!''.-quando Simon lo disse saltai addosso ad Harry piangendo come un'idiota.
Forse non mi rendevo conto, di esser saltata addosso ad uno dei più pervertiti però l'avevo fatto, era mio amico, non si sarebbe montato la testa come 'NIALL HORAN-MI CREDO FIGO'.
Poi quando fummo tutti fuori, i partecipanti, DEFINITIVI, chiamarono Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, cosa stava succedendo? Avevo un po' di paura.
Ma non solo loro, anche delle altre ragazze, avevo decisamente paura.
''Cher, secondo te che cosa succederà?''.-chiesi in preda al panico.
''Ohw, non ti preoccupare, ho sentito Simon che gli voleva unire, perchè forse da soli non c'è l'avrebbero fatta. L'unione fa la forza''.-e ci stringemmo.
''Si, però se l'unione fa la forza devo dire che ci avrebbero potuto mettere insieme, sai com'è, mi cago sotto ad arrivare in finale contro di te''.-e lei si mise a ridere.
''Bhe, vedrò cosa posso fare''.-rise ancora.
I ragazzi uscirono ed Harry corse da me e da Cher e ci abbracciò.
''Che è successo?''.-gli chiesi quasi piangendo.
''DATE IL BENVENUTO ALLA NUOVA BAND DI XFACTOR!''.-credevo che dicesse il nome.
''Come vi chiamate?''.-gli domandò Cher.
''Ehm..QUESTO SI DEVE ANCORA VEDERE..''.-disse mettendosi una mano fra i capelli.
''Ahahaha, va bene Styles, sono fiduciosa che tu conosca bene il nome della band, nel profondo del tuo cuore''.-e gli sorrisi.
''ONE HEART!''.-esclamò.
''No, assolutamente no''.-dissi perplessa.
''Ohw, ci penserò stasera..mi aiuti,vero?''.-quando me lo propose io dovetti rinunciare, insomma, era la loro la band, Harry doveva cercare di sporzarsi se avrebbe voluto davvero una band, anche se da Simon.
''Sarà per un'altra volta''.-disse triste.
''Naturalmente''.-e gli sorrisi.

Harry POW.
''Ragazzi, io non so davvero che nome mettere! Cercata qualcosa con 'ONE'''.-dissi ai ragazzi.
''Ma perchè proprio 'ONE', non capisco!''.-disse Louis ridendo.
''Perchè voglio ONE! ''.-urlai.
''Okay..One Dream''.-disse Zayn.
''One Band''.-disse Liam.
''E SI, ORA DITE ANCHE ONE DIRECTION''.-sbottai.
''Hei, aspetta un attimo''.-ci guardammo con dei sorrisi immensi, avevo trovato il nome..ONE DIRECTION, dovevamo seguire la nostra direzione, che era quella di fare ciò che più amavamo, cantare.
''Harry, sei un genio''.-disse Niall e mentre mi abbracciava ricordai che era sempre un mio amico, allora lo strinsi forte, ed anche i ragazzi si unirono.
''WE ARE ONE DIRECTION!''.-urlammo in coro.
''Salve One Direction''.-entrò Cher.
''Cher! Hai sentito?''.-chiesi.
''Ahimè sì, e fate un po' meno baccano, Roberta sta dormendo, fino a poche ore fa, piangeva''.-disse Cher sdraiandosi sul letto.
''Perchè?''.-chiese Niall.
Cher lo fulminò.
''Perchè era felice, ma anche triste''.-disse guardando Liam, invece che Niall.
''E perchè era felice, ma anche triste?''.-chiese Louis,mentre Zayn russava, tipico.
''Perchè lei è felice per aver realizzato il suo sogno, ora però è anche triste, perchè l'unica cosa che contava davvero per lei è svanita ieri''.-guardava Niall e lo fulminava sempre.
''Parli di me?''.-chiese Horan.
''In generale''.-sorrise e poi andò nella sua camera.

Roberta POW.

Stavo facendo un sogno strano, c'era una donna,  che baciava Harry, solo che Harold era più cresciuto, mentre quella se lo baciava, aveva si e no una trentina e passa anni.
Non capivo il perchè di quel sogno, so solo che Harry era più grande, perchè i capelli gli erano cresciuti ed era molto più alto.
Per me era un incubo, poi vidi Niall, Niall con un'altra ragazza bionda platino, che si sbaciucchiavano.
Ma perchè? Cosa stava succedendo? Perchè Niall ed Harry erano nel mio sogno? Perchè Harry stava con una donna molto più matura di lui? Perchè a Niall piacevano le bionde platinate?
''N..NO,NOOO!''.-urlai, e mi svegliai, erano le otto del mattino.



------------------------------
GOODMORNING, allora ho iniziato a scrivere questo capitolo alle 09:00 del mattino, dato che mio fratello mi ha buttata fuori dal letto ç_ç° ed ora sono le 10.03, wooow! Come vola il tempo, sul serio!
Ringrazio per le bellissime recensioni, che amo più della mia stessa vita (?), siete fantastiche e vi voglio un sacco di bene *---*', se il capitolo vi è piaciuto,
potete inviarmi delle recensioni, vi risponderò e vi dirò 'grazie' u.u se c'è da dire 'grazie' DDD': 
Vi voglio bene, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, GRAZIE *---*'
//RobbyDirectioner.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobbyDirectioner