Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    13/07/2012    3 recensioni
Dopo aver perso entrambe i genitori per colpa di alcuni pirati,Mia si ritrova senza una famiglia. Ma il cuore di un ammiraglio saprà ridarle la gioia di vivere. E in più,un amore a prima vista riuscirà a renderla davvero felice. Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Tre giorni dopo...
I giorni erano trascorsi velocemente sulla New Moby Dick:Mia e Kumi si erano già abituati al clima di festa e di allegria che arieggiava sulla nave. Ace era davvero felice di essersi ricongiunto ai suoi amici e,ogni giorno,gli raccontava le avventure che avevano vissuto sull’isola,fra gioie e difficoltà.
Quel giorno,finalmente,Marco era riuscito ad avvistare un isola all’orizzonte:<< Ragazzi!C’è un’isola a poco da qui! >>
<< Dici sul serio?!Finalmente potremo scendere un po’! >> disse Ace allegramente.
<< E Kumi adesso potrà avere dei vestiti nuovi! >> disse Mia prendendolo in braccio.
<< Io invece voglio combattere! >> disse Kumi con la faccia imbronciata.
<< Kumi,piccolo mio,sei ancora troppo piccolo per combattere. In futuro,se ti allenerai a dovere,potrai combattere quando vuoi! >>
Marco interruppe la conversazione:<< Bene ragazzi,fra poco si scende! >>
La nave,così,raggiunse velocemente la spiaggia:la sabbia era di un colore insolito,sul celeste chiaro,che incuriosì molto i pirati.
<< Guardate qua!La sabbia...è azzurra! >> disse Izo prendendone una manciata.
<< È molto strano,non ho mai visto una cosa del genere! >> disse Ace osservandola attentamente.
<< Su ragazzi,non soffermatevi su queste piccolezze!Chiederemo alla gente del posto perché la sabbia è di questo colore!Io proporrei di dividerci in gruppi e di visitare quest’isola per rilassarci e divertirci! >> disse Haruta sorridendo.
<< Già,ha ragione!Visto che ci sono,io e Kumi andiamo con lei,lo shopping è fatto solo per essere sopportato dalle donne! >> disse Mia facendo l’occhiolino.
<< Ok,io andrò da solo per trovare un buon ristorante per mangiare! >> disse Ace.
<< Come vuoi tu...noi altri troveremo qualcosa da fare. >> disse Marco.
<< Allora andiamo Haruta? >> disse Mia prendendola per mano.
<< Si,andiamo! >>
Ace osservò Mia per un attimo e sorrise.
<< Cosa c’è Ace? >> disse Marco mettendo una mano sulla spalla del ragazzo.
<< Nulla di importante...è che Mia mi sembra cambiata negli ultimi tempi. Da essere timida e fragile,sembra più solare e allegra. Forse sono stato io,forse è stato Kumi,o forse siete stati voi,ma a me Mia piace molto di più adesso .I suoi occhi brillano di gioia,ma so che,dentro di sé sta soffrendo per la mancanza di Aokiji. >> disse Ace assorto nei suoi pensieri.
<< Ehi,da quando sei diventato un romanticone? >> disse Marco dandogli una pacca sulla spalla.
<< Non sono un romantico!Sono il solito di sempre! >>
<< Si,si,come no!Allora è vero che le donne possono cambiare gli uomini...andiamo và,che è meglio. >> disse Izo guardando Ace con sguardo sarcastico.
Ace e tutti i suoi amici,come avevano fatto Mia e Haruta,entrarono nella piccola città che si prostrava davanti ai loro occhi.
<< Ragazzi,io vado da questa parte...sento un certo profumo di arrosto! >> disse Ace con l’acquolina in bocca.
<< Noi invece andremo verso nord,speriamo di trovare qualche negozio! >>
<< Ok,buona fortuna ragazze! >> disse Marco salutando tutti.
Distretto Nord...
<< Che meraviglia quel vestito rosso! >> disse Mia con gli occhi luccicanti.
<< Già,è davvero carino... >> disse Haruta pensierosa.
Mia notò subito lo sguardo malinconico della ragazza:<< Ehi Haruta,come mai quell’espressione sul tuo volto? >>
<< No,è che questi abiti che stai vedendo sono tutti molto carini...ma io non ne potrei indossare nemmeno uno,dato che non sono una bellezza... >> rispose Haruta sconsolata.
<< Ma cosa stai dicendo?!Guarda che,con i vestiti giusti e una bella acconciatura di capelli,tu saresti più bella e carina di me! >> disse Mia sorridendo.
<< Grazie Mia,ma i soldi non ci bastano...devi comprare i vestiti a te e a Kumi! >>
<< Tranquilla,io posso benissimo rinunciare ai vestiti!Oggi penseremo a te e a Kumi!Su,andiamo in questo negozio! >> disse Mia trascinando la ragazza nel negozio.
Distretto Est...
<< Ma questo cibo è squisito! >>
La gente guardava incredula Ace:aveva mangiato più di 10 piatti di tagliolini!
<< Guarda come si ingozza...possibile che il cibo non gli vada di traverso? >>
<< Portatemene altro!State tranquilli,pagherò tutto! >> disse Ace sorridendo.
<< Ragazzo,è sicuro di riuscire a mangiare tutto?Non è... >>
<< Ho già detto che questo cibo è squisito!Ne voglio altro!Ah,avrei una domanda da farle:come mai la sabbia qui è celeste? >> disse Ace mangiando l’ennesimo piatto di pasta.
<< Vede,questa questione è legata ad una leggenda:si dice che,molto tempo fa,su quest’isola,vi abitava uno stregone di nome Xandier che,per aver sbagliato uno dei suoi incantesimi,invertì i colori dell’acqua del mare e della sabbia,facendo così diventare la prima color oro e la seconda azzurra. >>
<< Ma l’acqua mica è color oro! >>
<< Si dice che col tempo sia tornata al suo colore originario. Deve anche sapere che,ogni anno,nella notte delle Stelle Azzurre,per effetto della luce lunare,la sabbia comincia a brillare proprio come le stelle!Questo  evento avverrà fra 2 giorni,le consiglio di vederlo! >>
<< Ok,arrivederci! >> Ace era già andato via,dopo aver lasciato qualche berry sul tavolo.
<< Ehi tu!Questi soldi non bastano! >>
Ace si era oramai allontanato dal locale:quella strana leggenda lo intrigava molto. “La notte delle Stelle Azzurre...scommetto che sarà davvero interessante. “
<< Ace!Allora hai finito di mangiare?! >> quella era la voce di Marco che,da lontano,chiamava l’amico.
<< Si!Ragazzi,io direi di restare qui per altri due giorni!Voglio vedere la sabbia brillare! >>
<< Cosa?Ma che stai blaterando?! >>
In un vicolo buio del Distretto Nord...
<< Mia...finalmente ti ho trovato... >>
<< Capo,ha intenzione di catturarla? >>
<< No,aspetteremo il momento adatto... >>
 
Angoletto dell’autrice:
Ed eccoci qui!Questo capitolo è andato,devo dire che mi stupisco di me stessa!L’idea della notte delle Stelle Azzurre è stravagante!^__^ Il finale lascia un alone di mistero:chi sarà questo tizio che ha pronunciato il nome di Mia?Alla prossima!;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95