Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thera    13/07/2012    1 recensioni
'Sirius Black e Marlene McKinnon non erano amici, ma nemmeno si odiavano, si ignoravano cordialmente, Sirius, insieme alla sua banda denominata Malandrini, faceva scherzi e passava da una ragazza all'altra, Marlene era una ragazza seria studiosa e intelligente dall' aria angelica, ma di angelico non aveva niente a parte il viso ma nessuno lo sapeva. Non avevano nessun punto d'incontro se non che erano entrambi Grifondoro. Ma questo un giorno cambiò.'
'Marlene capì in quel momento di odiare a morte Sirius Orion Black.'
Correlata alla storia le origini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il prima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dedicato a 
he is my dream

Sirius era indeciso. Diamine! Era stata più indeciso in quel mese che in tutta la sua vita. Ora, il problema che gli stava rodendo l'anima era un problema da niente. Ma essendo stanco di tutta quella indecisione decise di agire d'istinto. D'altronde l'impulsività era uno dei pregi della sua casa. Scesa dalla torre e s'incammino verso l'infermeria. Poppy non poteva dirgli niente,erra nell'orario di visite. S'avvicinò al letto di Lily, dormiva, aveva una fasciatura sulla guancia. Sapeva che era colpa di Regulus, ma cercò di non dispiacersene. Ormai Regulus era un suo nemico, loro non erano più fratelli, ma d'altronde non avrebbero più dovuto esserlo già da un po', ma Sirius si era rassegnato solo ora. Avevano scelto strade diverse, che erano state sempre molto distanti, ma ora lo erano ancora di più. Sirius non capiva come poteva essersene accorto solo ora, tutto era già evidente da circa di sette anni. Non voleva ammettere che la speranza non era mai morta. Ma ora davanti alle sue azioni era stata definitivamente stroncata, ormai dentro Regulus Black, non c'era più nulla di buono.

 

Non stette a domandarsi se sarebbe cambiato qualcosa se Walburga non fosse stata cosi Black. Non serviva più a nulla. Loro non erano più suoi parenti. Suo fratello, il suo vero fratello, era James Potter, i malandrini erano la sua famiglia.

Immerso nei suoi ragionamenti non vide subito il bigliettino ripiegato che era sta poggiato sul comodino di Lily. Spinto dalla curiosità, lo aprì. Resto sconvolto da quello che c'era scritto. In quel biglietto, c'era scritto quello che aveva Lily, e non solo, c'era scritto anche come curarlo, nella sua mente non passò nemmeno per un attimo che il biglietto potesse essere uno scherzo, d'altronde, manco un Serpeverde avrebbe fatto uno scherzo del genere. Andò via di corsa a cercare Prongs, per avvertirlo della sua scoperta. Si diresse verso la porta, che lasciò sbattere assordando tutti quelli che si trovavano nel raggio di cento metri. E poco prima che Sirius lasciasse la stanza il bigliettino che aveva letto e che gli aveva alleggerito l'anima, cadde per terra.

 

***

Padfood, stai dicendo che... ” disse James spalancando gli occhi per l'incredulità.

Si Prongs, è quello che sto dicendo da mezz'ora!” disse Sirius quasi scocciato per la lentezza di comprensione di Jamie.

Vi starete forse chiedendo dov'era? Beh,era strano, ma era nella loro stanza, a studiare su delle carte, Sirius a dire la verità ne era un po' sorpreso, se non era in infermeria, si sarebbe aspettato di vederlo a lezione. Invece no, lavorava su un' imboscata a Regulus Black. E conoscendo Jay, quella sarebbe stata la vendetta del secolo.

Beh, Sirius, che cosa diavolo stiamo aspettando? Perché siamo ancora qui e non siamo ad avvertire Poppy che abbiamo la cura?” disse enfatizzando il punto interrogativo. Poi senza aspettare la risposta dell'amico si diresse di filato verso l'infermeria. Il piano contro Regulus avrebbe aspettato. Lily era molto più importante.

Arrivato in infermeria si diresse verso Madama Chips, ma non pote far a meno di deviare vedendo Lily, Sirius che gli era corso dietro, ebbe il tempo di riprendere il biglietto che aveva lasciato cadere a terra e che era la prova che loro non stavano scherzando.

Poppy, Poppy, abbiamo un'informazione importante da darti!” disse James con fretta.

Signor Potter, quante volte le devo dire di non chiamarmi Poppy!?” disse l'infermiera della scuola con aria piuttosto scocciata.

Stia zitta sottospecie di gallina scema!Abbiamo la cura per Lily! Guardi è proprio scritto qua!” disse James in uno scoppio d'ira indicando il bigliettino che Sirius stava sventolando. Solo in seguito s'accorse d'aver dato della gallina scema all'infermiera della scuola, e che questo poteva provocargli qualche problema. Ma per il momento non gli importava doveva sbrigarsi.

Signor Potter come osa prendersi gioco di me in questo modo!? Io sono una persona che merita rispetto capito?” disse diventando rosso di rabbia.

Suvvia Poppy, penso che potremo sgridare il signor Potter in seguito, ora occupiamoci di quello che voleva dirci con tanta irruenza.” disse una voce saggia alle loro spalle: Albus Silente. James era contento, finalmente una persona con un po' d'intelligenza!

Dia qui signor Black,” disse Silente con una calma innata, Madama Chips gli si affiancò e lessero il biglietto, gli occhi dell'infermiera, andando avanti si spalancarono completamente, mentre iniziava ad annuire velocemente.

Ma Albus non ho questo antidoto. Questa maledizione è molto... oscura.” disse lei preoccupata. “Chiederò al San Murgo di inviarmelo.” detto ciò si precipitò a fare quello che aveva annunciato.

James sospirò sollevato, per poi rendersi conto che era un po' nei guai.

Sono messo molto male Silente?” chiese quindi.

Beh, signor Potter diciamo che lascerò alla McGranitt il compito di trovarle una giusta punizione.” disse, poi si sistemò gli occhiali e varcò la porta dell'infermeria.


Fossa buia dell'autrice
Sono sicura che speravateche non aggiornassi più! Invece eccomi qua! Anche il prossimo capitolo sarà dedicato a chi recensisce per prima.
thera

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thera