Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thera    13/07/2012    2 recensioni
' “James Potter ti sta fissando di nuovo” mi disse Alice al mio fianco. A me non importava, se con quel comportamento cercava di farmi irritare non ci era di certo riuscito.'
'perfino la lezione di storia della magia era più interessante di lui.'
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il prima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ferite e rimorsi

Capitolo dedicato a

AudreyC

James

cammino velocemente lungo i corridoi quasi deserti, devo vedere Lily. La gallina, ho come l'impressione che non capisca l'importanza della situazione, ma d'altronde che cosa ci si può aspettare da una vecchia isterica? Finalmente mi ritrovo davanti alla porta dell'infermeria, entro, la vedo subito. Lì adagiata su quel lettino,vederla in questo stato mi fa sentire così inerte...

Forse per la prima volta nella mia vita, mi sento inutile, poi scuota la testa. Per la miseria, io sono James Potter, il miglior cercatore di Hogwarts! Si però questo in questo momento non può certo aiutarla. Ma diavolo! Io sono anche uno dei mitici malandrini, uno degli alunni più brillanti della scuola! Io riuscirò a farla stare bene, ma soprattutto io riuscirò a farla pagare a quel Serpeverde infame. Resta solo il problema che devo capire chi è stato. O, e forse anche perché. Purtroppo la risposta mi si pone davanti in modo inaspettato, sulla guancia di Lily, poco a poco,si riapre una vecchia ferita. Una ferita che fa vagare la mia mente nei meandri della memoria... So di quale ferita si tratta. Ma so anche che quella ferita è stata curata da Poppy. Ma perché se la ferita è stata curata si è riaperta? Prima non si vedeva neppure. Ma certo! Poppy oltre a essere una gallina, è un incapace! Ma ora mi devo preoccupare di fargliela pagare a chi ha causato tutto questo:Regulus Black.




Dal nuovo diario di Regulus Black

27�41978

I Grifondoro hanno vinto la partita contro Tassorosso. Non c'è niente di nuovo, i tassi fanno schifo. Lei sta male. la maledizione ha funzionato. Non credevo che avesse funzionato. I sintomi dovevano manifestarsi prima. Non capisco perché, ma so che è colpa mia. Se non si trova la cura, lei morirà in pochi giorni. Mi sento male. Senso di colpa, si si chiama così. Tecnicamente io non dovrei preoccuparmi di questa storia, anzi dovrei esserne felice. Una sanguesporco in meno. È questo che dovrei pensare come Black, invece a me un po dispiace. Ma che sto dicendo!?

Io sono un Black, sono un cattivo, il mio braccio me lo ricorda sempre. Visto che ormai no ho più scelta non devo pensare così. Si, tanto lei è una stupida sanguesporco, che importanza ha se muore? Nessuna. Anzi meglio così, lei era indegna di frequentare Hogwarts, è giusto che muoia.


12:03 28�41978

Il senso di colpa mi sta consumando le budella. Perché ho un animo così fragile? Perché non posso essere come Bella? Lei non si fa tutti questi problemi. Anzi, conoscendola, se fosse al mio posto ora starebbe ridendo. Come farò a essere un mangiamorte se mi sento così male nel sapere che sto uccidendo una persona? Non ne ho la stoffa lo so. Ma devo avercela. Io sono un Black.



Angolo autrice

Si, lo so, sono tornata! Sono sicura che pensavate che non avrei più aggiornato, invece eccomi qua! (Anzi forse lo speravate!) E invece no.

Thera

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thera