Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    13/07/2012    6 recensioni
-tieni ....questa è la mia tartarughina portafortuna.Voglio che la tenga tu,cosi quando ti mancherò basta guardare lei e mi sentirai più vicino Loui. sorrise appena tirando su col naso.-non la perdere okkey?
Louis guardò per prima l'oggetto che l'amico gli aveva appena dato e poi posò lo sguardo su di lui arricciando le labbra sull'orlo del pianto.-Ti pometto che la tatterò come un teso'o ,fino a quando non ci ricnonteemo zay...ha un nome?
il moro scosse la testa portandosi l'indice sotto al mento-mm no....
-Zouis....Disse improvvisamente la piccola carota.
Zayn guardò l'amico confuso-perchè zouis?
-zayn e louis.....zouis..Rispose lui innoquo scrollando le spalle.
il moro gli sorrise come solo un bambino di 6 anni poteva fare -Zouis..ripetè con un pizzico di felicità.-mi piace .
I due bambini si abbracciarono per l'ultima volta e poi si staccarono .Tutti e due per due strade diverse,e quella fu l'ultima volta che si videro.
E CHE ZOUIS SIA .
(devono essere effettuate correzioni )
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Si guardò in torno sugli scaffali annoiato ,cercando qualcosa di buono da poter sgranocchiare durante il tragitto di ritorno in macchina .Sua madre lo aveva tirato fuori dal letto per andare a fare la spesa con lei ,sostenendo  che gli serviva il suo aiuto per aiutarla a comprare qualcosa di buono per l'inaugurazione del nuovo negozio del padre di Niall, se non chè ,migliore amico suo padre.
-Credi che gli involtini vadano bene ?-
Spostò lo sguardo dalla bustina di noccioline che aveva puntato ,a sua madre .Annuì tanto per far vedere che le aveva rivolto l’attenzione e poi si voltò nuovamente.
-ZAYN! –lorichiamò Trsiha battendo un piede per terra con un aria di rimprovero .
-che c’è?-
-non ti ho portato con me solo per farti riempire il carrello di schifezze, ma per aiutarmi-
-ma io ti sto aiutando mammina –disse assumendo un espressione da finto innocente con un sorriso a 32 denti stampato in volto.
La donna rise scuotendo la testa con disappunto –sei uno stupido Javaad-
-Ti amo anche io mammina-
 
Dopo quasi un’ora uscirono finalmente dal supermarket ,e la maggior parte delle buste erano strapiene solo di buste di patatine ,caramelle e schifezze varie .
Era sicuro che sua madre d’ora in poi non lo avrebbe mai più portato con se a fare spese .
Un punto a favore di Malik…
Posarono gli acquisti nel cofano e poi entrambi presero di nuovo posto in auto per ritornare a casa .
Poggiò la fronte al finestrino sgranocchiando qualche nocciolina mentre la sua mente vagava nei ricordi del giorno precedente.
……………………………………….I suoi occhi color cielo che lo fissavano trasognante mentre cantava il suo pezzo….
Le sue labbra rosee e leggermente schiuse che nemmeno se ci fosse stato un cartellino con scritto sopra “Baciami” sarebbe stato più ovvio quello per cui erano fatte.
Il suo sorriso……il suo profumo…..il suo corpo….
Quel corpo cosi esile e profumato che si muoveva sinuosamente su di lui…
-Tesoro a che pensi?-
Sussultò troncando i suoi pensieri poco opportuni arrossendo come se sua madre gli avrebbe potuto leggere nel pensiero.
-ehm..si no..-scosse la testa freneticamente-a nulla…nulla mamma  – proferì poi sorridendo a 32 denti.
Trisha scoppiò in una risata sonora –sei cosi strano ultimamente che a volte mi chiedo se non farei bene a mandarti da uno psicologo-
Si unì fintamente alla risata in un modo che superava il nervosismo e rasentava lo psicopatico, ma poi tornò subito serio.
Forse sua madre non aveva tutti i torti…se continuava di questo passo ,sarebbe impazzito…ma per amore .
Amore?....poteva definirlo cosi?
-eccoci arrivati-sbottò sua madre togliendosi la cintura frettolosamente .
L’inaugurazione era tra poche ore e lei aveva il compito di preparare il buffet.
Scesero dalla macchina trasportando le buste in casa .
-mamma stavo pensando di far venire anche Louis e Harry-disse porgendo gli acquisti a sua madre che a mano a mano li posava nei proprio scaffali.
-certo tesoro puoi portare chiunque-Trisha gli sorrise radiosa dandogli una leggera carezza sulla spalla.
-bene …ehm allora io..-cominciò facendo per allontanarsi lentamente dalla cucina ma sua madre lo bloccò sulla porta .
-HEY JAVAAD-
Sgranò gli occhi in una smorfia –dimmi mammina cara..?-
La donna si portò le mani sui fianchi picchiettando un piede sul pavimento –Dopo voglio che torni qui e mi aiuti con i preparativi chiaro?-
Sbuffò rilasciando le spalle come se prima ci fosse stata una molla dentro che le reggeva ed improvvisamente si fosse spezzata –Ma mamma sai che sono un disastro in queste cose – si lamentò.
-Non mi interessa!!!-
-uff …vaaabbeenneee-disse infine arreso.
**
La camera di Louis sembrava davvero un campo di battaglia .I vestiti erano sparsi per tutto il pavimento, e dopo mezz’ora che stava lì a litigare da solo e a dare calci all’armadio -,come se quel gesto lo avrebbe portato a sputare vestiti nuovi-ormai si era arreso e gettato letteralmente sul letto senza far niente.
Odiava quando non sapeva che mettersi per un’occasione speciale .Che poi speciale non era .Era una semplice inaugurazione, ma non voleva presentarsi con i soliti pantaloni rossi e la solita maglietta a righe ,voleva indossare qualcosa di diverso…ma cosa se non aveva altro che magliette a righe e pantaloni per la maggior parte rossi?
-Louis sei pron…-Harry entrò in camera sua inciampando quasi nei panni che erano gettati come pezze vecchie sul pavimento.
Il riccio lo guardò indignato avvicinandosi al letto dove era sdraiato come un cadavere –Louis ! devi prepararti fra poco dobbiamo andare, cosa ci fai ancora senza vestire come un morto sul letto,e cos’è successo in questa stanza ?-
Lou prese la prima maglietta che si trovò a fianco e gliela gettò in faccia –smettila di parlare cosi ,sembri mia madre –sbottò scocciato mettendosi a sedere .
-non so che mettere-mugugnò passandosi una mano sulla fronte.
Il riccio si sedette a fianco a lui frugando tra i vestiti che li circondavano del tutto.
-hai tantissimi vestiti come sarebbe a dire non hai nulla da metterti?-
-si ma volevo mettere qualcosa di diverso,sai qualcosa di….-
-intrigante?-scherzò Harry ridendo .
Anche lou sbuffò una risata dandogli una pacca sulla spalla –no ma comunque qualcosa di diverso..non so ….-
-mmhh-Harry si alzò dal letto avvicinandosi all’armadio scalciando qualche indumento che si trovò tra i piedi.
-ma perché ti compre sempre le magliette a righe?....è normale che non trovi nulla di diverso poi –
Scrollò le spalle sbuffando –perché mi piacciono-si giustificò.
Il riccio cominciò a frugare tra le poche cose che Louis aveva rimasto nell’armadio ,prendendo un pantalone apparentemente diverso dagli altri.
-ecco!!! Potresti mettere questi-disse porgendogli un paio di pantaloni blu aderenti. -Ti metterebbero in risalto ancora di più il tuo culo perfetto-
Rise prendendoli deciso. Si avrebbe messo quelli .-fossi la tua ragazza comincerei a preoccuparmi sai Styles-scherzò cominciando ad infilarsi i pantaloni scelti dal riccio seguiti subito dopo da una maglietta grigia abbellita da un paio di bretelle bianche .
Harry rise a sua volta dandosi un’aggiustatina nello specchio –mh…no a parte il tuo sedere ,non c’è nulla che mi attrae in un ragazzo, preferisco le bombe e la figa-affermò guardandolo dal riflesso dello specchio ,dal quale riusciva ad intravederlo dietro la porta semi-chiusa del bagno ,mentre con un semplice gesto si aggiustava i capelli.
Louis si avvicinò a lui una- volta deciso che era a posto cosi -dandogli una pacca sul sedere–scelte della vita –sussurrò al suo orecchio.
-ah si e dimmi com’è prender…..ah no giusto voi non avete ancora…-
A quelle parole uno scalpelletto dietro la nuca non glielo tolse nessuno.
-Vaffanculo!!!-sbottò lou mettendo un finto broncio e facendo per andarsene ,ma il riccio lo bloccò per i polsi ancora ridendo di gusto
-dai Boo Bear sai che scherzo-
-si certo che lo so…..quello che non so è come farai ad arrivare a piedi in tempo –
-Non ne saresti capace ce…-
-ah no?...beh prova ad arrivare prima di me e poi vedremo chi se la farà a piedi stasera-
Detto ciò Louis cominciò a correre giù per le scale per raggiungere in fretta la macchina seguito da un Harry “allarmato”, che cercava di superarlo ,ma una volta che Louis Tomlinson iniziava a correre non lo fermava più nessuno.
 
 
 
Arrivarono al locale di Niall con mezz’ora di ritardo e con un po’ di fiatone per via della corsa . Anche se alla fine era stato Louis ad arrivare per primo  aveva deciso di farlo entrare anche lui in macchina ,ma non prima di avergli fatto una dichiarazione “d’amore” alla Louis Tomlinson. Quest’ultimo non aveva fatto altro che farlo ridere a crepa pelle mentre lui era seduto sul sedile della macchina e il riccio in ginocchio a ripetere tutte le cavolate che lou gli suggeriva.
Entrarono mischiandosi tra la folla del locale, intravedendo da lontano vicino al tavolo del buffet un ragazzo Biondo intendo a riempirsi due piattini di dolcini e rustici. Doveva essere Niall..
-hey hai intenzione di mangiarti tutto e non lasciarmi nulla?-
Disse avvicinandosi al ragazzo divertito.
Il Biondo si voltò sorridente –hey ragazzi, siete arrivati finalmente….-
-si scusa ma il signorino ci ha messo un bel po’ per la dichiarazione-
Louis lanciò un’occhiata divertita al riccio che gli diede una gomitata nelle costole facendolo ridere però ancora di più.
-Dichiarazione?-chiese Niall confuso addentando una tortina.
-non ascoltarlo Niall ,è fatto stasera-intervenne Harry sorridendo anche lui sotto i baffi e facendo intendere a Louis di smetterla .
Sarebbe stato troppo imbarazzante anche per lui ,ma lo faceva troppo ridere la faccia che assumeva Harry quando era in difficoltà.
-si Niall devi sapere che mi ha fatto una dichiarazione d’amore –continuò ridendo sempre di più costringendo il riccio a tappargli la bocca con la mano.
-Dovrei essere geloso per caso?-
Una voce alquanto conosciuta e angelica per le sue orecchie lo soprese da dietro facendolo sussultare e salirgli il cuore in gola.
Possibile che anche al solo udir la sua splendida e candida voce ,lo portava a una temperatura corporea di 180 gradi?...si Louis sei stra cotto di lui….anzì di più.
-ZAY!-urlò euforico cingendogli subito il collo con le braccia ,sentendo il suo cuore uscirgli dal petto .
Ma dai Boo…..non stai esagerando un po?...........
No il suo cuore non scherzava.
 
-mi sei mancato- bisbigliò dolcemente il moro al suo orecchio
Sorrise staccandosi di poco per baciarlo ,ma non appena vide che il Zayn si allontanò immediatamente da quella presa ,si rese conto che non erano soli…c’era gente e c’era la madre di Zayn che non gli aveva staccato gli occhi di dosso da quando era entrato e quindi si staccò dall’abbraccio abbassando lo sguardo intimidito –scusa dimenticavo che siamo in pubblico-sussurrò abbozzando un sorriso al moro che si era avvicinato a lui per accarezzargli la mano da dietro.
-è tutto okkey piccolo, aspettiamo che le persone si sfollano un po’ ,e poi andiamo in un posto da soli va bene ?....-
Lou sorrise mostrando tutti i suoi 32 denti –va bene –concordò intrecciando la mano di Zayn con la sua .
-non vedo l’ora di poterti baciare Zay-sussurrò poi leccandosi inconsciamente le labbra .
Il moro si grattò la nuca nervosamente ,segno che non avrebbe retto molto alle sue tentazioni ,e questo lo faceva sentire felice e soddisfatto.
-anche io…e non sai quanto-

*                                                                                     *                                                                                           *

-okkey okkey ora basta ragazzi ,ci sono troppe persone e correte troppi rischi cosi-Niall e Harry fecero il loro apparizione da santi.
-Allora ora Louis viene con me e Zayn va con Niall-ordinò Harry scambiandosi uno sguardo d’intesa col Biondo che concordò pienamente.
-cosa? E perché?-chiese il moro contrario.
Già dovevano aspettare mezza giornata per stare un po’ insieme ,e ora che potevano farlo volevano tenerli distanti?
-perché state pomiciando con gli occhi ed è meglio tenervi a distanza prima che vi beccano a scopare dietro una qualsiasi porta,non vi preoccupate fra venti minuti ci incontreremo tutti al piano di sopra.C’è una sala dove potremo stare solo noi e potrete amoreggiare quanto volete.-
Sbuffò lanciando un’occhiata dispiaciuta a Louis che aveva la sua stessa espressione scocciata e delusa in viso.
Purtroppo la situazione era quella e se volevano stare insieme dovevano sopportarlo.
-ci vediamo dopo Piccolo-
Louis annuì e subito dopo sparì con Harry tra la folla .
Quelli sarebbero stati i venti minuti più lunghi della sua vita.
 
Quella serata era una vera e propria noia e la gente non era da meno. Avevano inaugurato il locale con una bottiglia di champagne e con tanto tanto cibo……e stare tutto il tempo con Niall gli stava facendo venire voglia di restare a digiuno per qualche mesetto buono.
Durante la festa non aveva fatto altro che osservare il suo ragazzo in ogni suo movimento ,lanciandogli occhiate dolci che venivano ricambiate con altrettanta dolcezza ,cosi da potersi beare del celeste dei suoi occhi, della purezza che possedeva e dei brividi che gli trasmetteva anche solo per un attimo.
Wow Malik da quando pensi queste cose poetiche?...
-vuoi restare imbambolato qui ancora un po’ o vuoi andare finalmente dal tuo ragazzo?-
Si risvegliò dai suoi pensieri scattando in avanti –Pardon…andiamo ti prego-
Il Biondo sorrise divertito facendo strada per andare al piano di sopra dove suo padre aveva fatto instaurare un piccolo mini-bar per le piccole occasione con gli amici.
Quando salirono Harry e Louis erano già li a bere due birre e non appena li videro entrare Niall e Harry decisero di lasciargli un attimo di privacy e di andare a prendersi qualcosa giù nel frattempo.
Si chiuse la porta dietro di se guardando Louis con uno sguardo malizioso. Quest’Ultimo gli andò quasi correndo in contro spingendolo completamente al muro per poi baciarlo appassionatamente .
Entrambi diedero un sospiro di sollievo al contatto con le loro labbra come se dopo tanto tempo avrebbero preso a respirare solo in quel momento.
Era sempre cosi quando si baciavano…ogni bacio era come il primo.
Le stesse emozioni, lo stesso desiderio ,la stessa intensità, la stessa dolcezza e …lo stesso amore….
Si…perché era proprio questo che stava provando in quel momento …amore…non c’era definizione più adatta…
Portò le mani ad esplorare la schiena di Louis scendendo sempre più in basso, fino ad arrivare al suo sedere, che palpò con discrezione, sentendo Louis gemitare ad ogni suo tocco. E gli piaceva da impazzire.
Le loro lingue intanto facevano il loro dovere intrecciandosi ed assaporandosi per bene in ogni angolo e in ogni lato delle loro bocche.
-non puoi nemmeno immaginare quanto è dura dover aspettare tutto questo tempo per poterlo fare-gli sussurrò Lou a fior di labbra ,non appena si staccarono per necessito di aria.
Chiuse gli occhi poggiando la fronte alla sua –lo so Lou…lo so…- sussurrò accarezzandogli una guancia dolcemente.
Prese nuovamente il viso del suo Boo Bear tra le mani lasciandogli un piccolo e tenero bacio sulle labbra che li fece sorridere entrambi a fior di labbra.
-Zay?-
-mh?-
-devo dirti una cosa-
Non sapeva perché, ma quelle parole lo facevano sempre entrare nel panico totale. Annuì cercando di non darlo troppo a vedere seguendo Louis sulle poltrone in pelle che erano vicino i tavolini.
Rimase stupito quando si sedette e vide Louis inginocchiarsi di fronte a lui con gli occhi leggermente lucidi.
-è successo qualcosa?- chiese non riuscendo a trattenersi.
Lou abbassò lo sguardo reggendosi sui talloni con le mani poggiate sulle sue gambe .
-beh in effetti qualcosa è successo-
Okkey Malik ,ora si che c’è da agitarsi.
Ci furono diversi secondi di silenzio ,in cui ebbe il tempo di pensare a tante cose ……
-beh allora dimmelo-
Louis alzò finalmente lo sguardo su di lui ,leggermente rosso in viso .Inspirò profondamente prima di parlare.
-Allora…..ora probabilmente non è il momento più adatto per dirtelo e forse penserai che sono uno stupido p..perché è troppo presto ,o perché siamo ancora troppo giovani per questo tipo di cose ma io ci ho pensato a lungo e non so ma il fatto è che …quando ti vedo e….-
-LOU-
Zayn gli poggiò entrambe le mani sulle spalle massaggiandogliele dolcemente .
-rilassati….è tutto okkey –
Louis annuì prendendo un ulteriore respiro profondo.
-quello che sto cercando di dirti è che …….Credo…di..d…di essermi…in..innamorato di te Zay-
Credo di essermi innamorato di te zay…
La sua mente elaborò quella frase mille volte ,voleva essere certo di aver sentito bene ,e di non star sognando.
-t…ti prego di qualcosa, accetto qualsiasi cosa anche che per te non è lo stesso ma par-
Senza alcun preavviso prese Louis per la maglietta freneticamente attirandolo su di se in modo da farlo sedere sulle proprie gambe .
Le sue labbra lo zittirono facendolo rimanere a metà frase.
Lo baciò con tutta la passione e l’amore che riusciva a trasmettergli.
La sua lingua chiese accesso alla sua boccala quale non esitò a concederglielo .
-Ti…ti amo a..anche io Louis-sibilò tra un bacio e l’altro .Non riusciva a smettere di baciarlo e di assaporarlo .
Lo amava e se fino ad ora non lo aveva ancora ammesso a se stesso era perché gli serviva una spinta….Si una spinta che doveva dargli la sicurezza ,che quello che provava veniva ricambiato.
Sentì le labbra di Louis incurvarsi in un tenero sorriso –davvero?-
-Si Ti amo Louis…davvero ,e non sai quanto….tu sei il mio piccolo Boo Bear….sei il mio ragazzo …sei e sei sempre stato il mio primo e unico amore , la distanza ci ha divisi e riportati insieme perché era destino che le nostre strade dovevano incontrarsi di nuovo.Ne sono sicuro….-
Quelle parole ,era come se gli fossero uscite da sole ……
Il suo cuore stava parlando per lui….
Louis gli sorrise con gli occhi mordendosi il labbro –Quando è la distanza che unisce due persone….-sussurrò sfiorando le sue labbra ancora umide per lasciargli un leggerlo bacio ,che però stava a mostrargli tutto l’amore che provava in quel momento.
Ma poi…………..
Un tonfo sordo e una ventata di aria si fece spazio tra quelle quattro mura che erano state le uniche ad essere complici del loro amore in quei piccoli attimi .
Sobbalzarono all’in piedi sentendo i loro cuori battere sempre più veloce …ma dalla paura.
Per terra era caduto il vassoio che sua madre portava in mano …
Il vetro mischiato con il liquido che doveva essere champagne …
Le lacrime di Louis che si facevano già spazio tra le sue enormi guancie docili.
La paura che lo stava divorando….
E le parole di sua madre.
-Lo sapevo…..-






Hello genteeeeeeee...
mi scusa di nuovo per il ritardo ,ma in questi giorni ho avuto tante cose per la testa e non mi veniva proprio da scrivere.
Infatti mi scuso in caso il capitolo non sia venuto granchè.
*__* Avete vistooo????????? mmm ci ho pensato a lungo ,volevo fare aspettare ancora un pò per la dichiarazione ma poi ho detto...vabbè mo ce la metto dai.
Spero che vi sia piaciuto anche se la fine non è delle migliori.ma ci tengo a dirvi che è da qui che inizia la storia vera e propria.
Ora ne vedrete di tutti i colori....;)
Okkeeyyy allora ora vi saluto e spero che lascerete un piccolo commento. Ci tengo a sapere cosa ne pensate.
A lla prossimaaaaa :DD
PEACE LOVE AND LOVE ZOUIS TOMALIK <3


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_