Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: horansvoice    13/07/2012    1 recensioni
non dico niente,sta a voi leggere^^
spero che vi piacerà,altrimenti vado a nascondermi(?)
è la mia prima storia qui,siate clementi:')
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN NUOVO ARRIVATO

 I want you back, I want you back, wa-want you, want you back... con una mano premo il tasto rosso del telefono per spegnere la sveglia sulle note di 'Want U Back" di Cher Lloyd.
Apro delicatamente gli occhi e mi siedo sul letto stiracchiandomi un pò: mi aspettava un'altra noiosa giornata di scuola.
 wow,non vedo l'ora penso ironicamente.
Mi alzo dal letto e vado in bagno per darmi una rinfrescata e prepararmi.
Mi chiamo Jennifer, per gli amici Jen.
Sono una ragazza di 16 anni, abito a Londra, sono solare, quando voglio, insomma, odio il mondo, sono la solita ragazza adolescente che vive in un mondo tutto suo, un mondo di sogni, un mondo parallelo.
I miei capelli sono lunghi, castani con qualche ciocca più chiara quà e là. Gli occhi dello stesso colore dei capelli,aah quanto non mi piacciono i miei occhi, vorrei averli di un colore diverso, magari verdi -il mio colore preferito-, un colore che quando ti guardano dicono: 'ehi che begli occhi' come fanno di solito con le persone che hanno gli occhi azzurri, invece con noi no, perchè si pensa che avere gli occhi castani è un pò normale tra la gente. (?)
Forse sto perdendo troppo tempo in presentazioni.
Quella mattina finii di preparami in tempo; scendo in cucina dove mi aspetta mia madre.
Io: 
 ciao mà,giorno
Mamma:  buongiorno, in anticipo oggi?
Io:  già, è un giorno da segnare sul calendario dico ridendo e mia madre ricambia il sorriso.
Lei è una donna in gamba, con lei posso parlare di tutto, mi capisce sempre, si chiama Anne ed è ancora sposata con mio padre, Josh: tengo a precisare questo perchè molti miei amici hanno i genitori divorziati e quindi mi ritengo fortunata.
Io: 
 vabbè, io vado, l'autobus è qui fuori
Anne:  passa una bella giornata! dice guardandomi uscire di casa.
Salgo sull'autobus che mi avrebbe portata a scuola e faccio vagare gli occhi sui posti a sedere, cercando la mia migliore amica, Dana, quando vedo una mano sventolare e capisco che è lei, la raggiungo e mi siedo al mio posto.
Dana: 
 JENNIFERR dice urlando e tutti si girano verso di noi.
Io: 
 ciao Dà,sono felice anche io di vederdi, ma chiudi il becco dico mettendogli una mano davanti la bocca.
Dana è così, una ragazza molto vivace e carina, con i capelli rossi, mossi, con un ciuffo che ricade dolcemente sugli occhi, ma la cosa che amo di più in lei sono quei grandi occhioni blu.
Dana: 
 ahahah, scusami Jen
Io:  non è una novità e scoppiamo a ridere insieme sotto i baffi.
Eccoci, ci siamo, l'autobus si ferma e scendiamo davanti al cancello della scuola.
Dana: 
 guarda là dice posandomi una mano sulla spalla e con l'altra mi indica un gruppo di ragazzi poco distante da noi.
Io: 
 sarà successa un'altra rissa tra ragazzi dico facendo spallucce.
In quel momento si avvicina a noi Paul, un nostro compagno di classe nonchè buon amico.
Dana: 
 Paul, sai che succede?
Paul:  ciao ragazze! sì, c'è un nuovo arrivato dice facendo l'occhiolino.
Dana: 
 aah,bello
Io:  mah,che ci sarà poi di così tanto bello?
Dana: eddai,magari viene in classe nostra
annuii solamente mostrando un sorriso, di certo non mi cambiava nulla se veniva in classe nostra o meno, non m'importava più di tanto, mi facevo gli affari miei.

                                                                                                                         __________________________________________
                                                                                                                                      *sventola la mano* sono qui,sono qui!
ciao,questa è la mia prima storia,lo so,non è il massimo ma inizio così,poi si vedrà;
 
questo è solo il primo capitolo,forse è un pò corto,ma,come ho già detto,è per iniziare.
In tutti i casi la lasciate una piccola recensione?*occhi dolci* anche negativa,vorrei solo sapere che ne pensate:')
ah,mi ero quasi dimenticata,metto il prossimo capitolo a 5 recensioni.
non vi rubo altro tempo,un bacio(?)
-.horansvoice.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: horansvoice