Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Londoner    13/07/2012    3 recensioni
“ Ciao ragazza italiana.” Aggiunse mentre si stava allontanando con i suoi morbidi ricci che ondeggiavano.
Due ragazzi. Un libro. Un insolito incontro.
Leggete e capirete. *-*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, eccomi qui.
Adesso mi ritrovo in Inghilterra, più precisamente sono nella casa che io ed Harry abbiamo comprato insieme.
Sì, stiamo ancora insieme. Oramai è passato un anno.
Sto svuotando l’ultimo scatolone del trasloco finalmente ed Harry ritornerà a momenti dal loro viaggio negli Stati Uniti.
Quante cose sono cambiate nell’ultimo anno e mezzo! Mi sono fidanzata, ho ritrovato la mia migliore amica, e sono diventata un avvocato di ruolo.
Alla fine lo studio di avvocati mi ha assunto, e adesso mi sto specializzando nel settore civile.
Ahh, finalmente anche l’ultimo scatolone è vuoto.
Il mio cellulare vibra. E’ un messaggio da Margherita.
“ Diventerai zia acquisita, bella mia! xx .”
Margherita si era fidanzata. Con Zayn.
La loro storia era iniziata la sera del mio compleanno e non si erano mai lasciati; erano molto innamorati e adesso Margherita mi aveva detto che era incinta.
Mi faceva piacere che Zayn avesse trovato la ragazza giusta, e avesse smesso di soffrire per me.
Tutto è bene quel che finisce bene, no?
Sento la porta aprirsi. E’ Harry con un mare di valigie.
Gli corro incontro e gli salto in braccio.
“ Amore mio!”
“ Ehi, piccola mia.” mi sussurra dandomi un bacio sulla fronte.
“ Mi sei mancato tanto tanto tanto tanto! E proprio adesso ho svuotato l’ultimo scatolone!”
“ Benissimo. Allora questa casa adesso è ufficialmente nostra nostra.”
“ Sisi.”
E’ l’inizio di una nuova vita, la NOSTRA nuova vita.
E’ una vita che l’aspetto.


Bene, okay ecco a voi l'epilogo.
Vabbene cercherò di essere forte, ma non vi posso nascondere che ho le lacrime agli occhi nello scrivere questo.
Non riuscirò a mettere COMPLETA questa storia, non ce la faccio. 
Non posso credere che quest'avventura sia finita.
Voglio ringraziarvi, tutti voi. Sia chi ha recensito, chi l'ha inserita tra ricordate\preferite\seguite, e anche chi l'ha solo letta. :)
Grazie a te(sì, proprio a te dico), grazie per aver sognato con me questa storia, per avermi dato la forza per continuare a scriverla, nonostante tutto; grazie per aver creduto in Mariè.
Spero che la mia storia vi abbia fatto emozionare almeno un pò; grazie per quest'avventura.
Ma ricordate che LA FINE NON è ALTRO CHE UN NUOVO INIZIO.

Presto scriverò altre Fan Fiction, spero. 
L'ultima cosa che vorrei per questa storia, è che arrivasse almeno a 100 recensioni; mi farebbe molto piacere. :3
Adesso devo andare. Non posso credere che questo è l'ultimo "space della scrittrice" che scriverò per questa storia. ç_ç
GRAZIE ANCORA.
Kisses.

MARIA. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Londoner