Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    13/07/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble (con qualche flashfic in mezzo, per necessità di contrasto) comiche/parodistiche che vi sveleranno i diversi, inediti punti di contatto fra la saga di Harry Potter e gli esempi più celebri della letteratura mondiale. Ce ne sono tanti e tutti divertenti. Allora perché perderveli?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hansel e Granger

Hänsel e Granger


Barricati dentro l'accogliente tenda, piantata nel mezzo della foresta, Harry e Ron, piacevolmente appesantiti dal pasto, si scambiano sguardi soddisfatti.
"Però non sapevo che Hermione cucinasse così bene"
"Io non sapevo nemmeno che sapesse farlo. Figuriamoci farlo bene"
"È' carino da parte sua cucinare per noi ogni giorno..."
"Sì! Conigli, funghi, tutte quelle erbette saporite..."
"Già! E che lo faccia senza pretendere nulla in cambio!"
" Esatto!"
"Tranne quella strana abitudine..." obiettò Ron.
"Dici quella...?"
Da fuori, venne il richiamo squillante di Hermione: "Tesori? Mi fate vedere le dita?"
"Sì, questa" confermò all'altro.





Salve!
Ecco, vorrei dire tante cose, ma non posso perché ho l'acqua alla gola per un esame.
Dirò solo Crash! Credo che sarà il rumore della delusione che si schianterà contro di me quando non lo passerò.
Una buona serata a tutti, soprattutto se non dovrete passarla dormendo sui libri.
A presto con altre commistioni!
Baci,
WS

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8