Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zaynmylife    13/07/2012    3 recensioni
Zayn aveva deciso di arruolarsi solo perchè,lei essendo la figlia del generale,beh,suo padre lo aveva "costretto" e quindi,lui visto che amava sua figlia,aveva accettato.
Ovviamente i ragazzi non lo lasciarono solo,e dopo alcuni mesi decisero di arruolarsi anche loro.
E poi venivo io..A solo 23 anni,ho deciso di andare a fare l'infermiera.
Farò parte delle infermiere dell'esercito.
Salverò delle vite,o almeno sarà quello che proverò a fare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate diverse ore,avevo già conosciuto la mia compagna di stanza.
Leensle Monroè
Occhi chiari,capelli castani con qualche ciocca bluastra.Un carattere fantastico da quello che vedo,a primo impatto,e con tanta voglia d'amare.
Mi ha raccontanto che il suo ragazzo l'ha tradita,lei lo ha lasciato e quando pensava che la loro storia era finita,lui è arrivato a casa sua e l'ha picchiata.Per questo ha deciso di fare la scelta di entrare nell'esercito,non solo per aiutare le persone,ma anche per stare il più lontano possibile da lui.
«e tu?Dimmi,perchè sei qui?» ecco,si..Bella domanda! «Beh,io ho studiato come te fino ad ora e ho deciso come te,di aiutare le persone» mi zittii «Solo per questo?» mi chiese dolcemente,abbassai lo sguardo sulle mie scarpe «No,ci sono anche i miei cinque migliori amici,tra qui uno di cui sono follemente innamorata,ma lui non ricambia quello che provo io,anche perchè è fidanzato con la figlia del generale,quindi...» venne accanto a me,si sedette sul mio letto e mi prese le mani «Hey,io non lo so cosa succede tra di voi,ma stai tranquilla,se è destino che dobbiate stare,in un modo o nell'altro starete insieme» La gurdai e sorrisi «Come si chiama?» «Zayn» lei sorrise e si alzò dal letto dirigendosi verso il suo per suo letto «Dai andiamo,te li faccio conoscere» la tirai per un braccio e uscimmo velocemente dalla stanza «Vedrai ti piaceranno» gli dissi mentre bussavo alla porta della loro stanza.
Venne ad aprire Niall,con un pantalone tipico di quelli dei soldati,color verde militare,ed una canottiera bianca,che faceva intravedere i suoi muscoli.
«Ciao biondo,lei è la mia compagna di stanza,nonchè amica Leensle»dissi guardando Niall mente indicavo Leensle «Leensle lui è Niall,ti ho già raccontanto chi è»
Si presentarono e poi portai dentro la stanza Leensle per fargli conoscere gli altri.
«Loro sono Louis,Liam,Harry e Zayn» dissi indicandoli uno alla volta. «Piacere sono Leensle» dissi facendo un segno con la man. «Bene,adesso noi torniamo in stanza,ci vediamo stasera ragazzi eh?Ciao» dissi prendendo per l'ennesima volta Leensle per mano e tirandola fuori «Ciao ragazzi» aveva gridato Leen da fuori la porta.


Niall

Leensle,Leensle....
Il suo nome,il suo profumo,il suo sguardo,i suoi occhi,i suoi capelli,la sua voce,le sue mani,il suo corpo.
Ero rimasto immobile davanti la porta a guardare lo splendore di quella ragazza.Di quella mastosa creatura davnti i miei occhi.Non avevo visto mai una persona così tanto bella,così tanto,così....
«Niall» sussultai quando sentii gridare il mio nome. «Sei rimasto incanto per almeno dieci minuti,ma che ti è preso?» mi chiese Zayn «Eh io lo so che gli è preso..Leensle.Ecco che gli è preso» disse Louis dandomi una pacca sulla spalla. «Ragazzi ma l'avete vista?» e tutti risero.
«Tu non ridere,più tosto io mi preoccuperei per quello che ha detto prima Kel» dissi dando una pacca sulla spalla a Zayn,che tornò subito serio. «Smettila Niall» si stava arrabiando «Hey amico,non arrabiarti,scherzavo!»
Per quale strano motivo Zayn si arrabiava?Perchè ormai Zayn nei confronti di Kel,da un pò di tempo,era così protettivo?Zayn è fidanzato,Zayn ama quella racchia della sua ragazza e non vedo il motivo di essere così iper-protettivi e geloso di Kel.


Keylin

«Si Niall» disse sorridendo «Lo sapevo che il biondo avrebbe fatto centro!» vidi che le sue guancie stavano diventando rosse «Leen stai per caso arrosendo?» le chiesi,si mise le mani sulle guancie «No no,ma che dici!» era davvero così cotta di Niall,da neanche due ore che l'aveva conosciuto? «Oddio Leen,ma ti sei presa una bella cotta per James» dissi saltandole addosso e abbracciandola «Smettiamola invece di parlare di me e,parliamo del tuo Zayn,è carino» disse tornando ad essere seria «Lo so!» dissi sorridendo,«Dai adesso andiamo a chiamare i ragazzi e andiamo a mangiare» lei annui ed uscimmo dalla nostra stanza,contemporaneamente uscirono i ragazzi della loro di stanza «Vedo che siete pronte quindi possiamo anche andare a mangiare» annuii e ci dirigemmo insieme fuori dalla caserma.
Salimmo sulle macchine ci dirigemmo in uno di quei posti dove in un panino ci sono milioni di calorie.
Entrammo e ci sedemmo in un tavolo abbastanza grande da entrarci tutti.In una fila, io Zayn e Liam,davanti a noi Leen,Niall ed Harry ed in una sedia apparte Louis.
Iniziammo a mangiare,a parlare a ridere e scherzare,quando sentii la mano di Zayn,da sotto il tavolo,sfiorare la mia.All'inizio non ci feci caso,fino a quando non prese la mia mano e la intreccio alla sua senza volerla più laciare.
Mi girai a guardarlo e sussurrai un "Che fai?" mentre sorridevo,lui mi guardò,si avvicinò al mio viso e mi diede un bacio sulla guancia mentre sussurrava un "Nulla,tranquilla".
Niall e Leen parlarono per tutta la serata,quando parlavano fra loro i loro occhi brillavano.
Ma può mai succedere che due persone si innamorino nel giro di due ore?
Forse si,forse Niall e Leen si sono innamorati.
Forse il "Colpo Di Fulmine" esiste davvero.
Forse ti basta davvero guardare gli occhi di una persone per capire che quella sarà la persona della tua vita,quella che condividerà con te tutte le giornate belle,brutte,dolci e tristi.
***


Il giorno dopo io e Leen avevamo deciso di andare a fare Shopping,visto che avevamo il permesso per uscire e non avevamo ancora conosciuto il dottore.
«Ma ve lo siete scambiato il numero?Beh certo,qui dentro non serve a molto però meglio di niente...» dissi mentre bevevo il mio cappuccino al centro commerciale. «Si Kel ce lo siamo scambiato» disse sorridendo.
Passammo tutta la giornata così,a scherzare e a ridere,quella ragazza era qualcosa di fantastico,davvero.
Appresiva,dolce,bella,con il senso dell'umorismo.La ragazza perfetta per Niall.
Avevamo comprato vestiti,vestiti,vestiti,vestiti,e ancora vestiti.
Arrivammo in caserma verso le sei di pomeriggio,mentre tornavamo in stanza,vedemmo che i ragazzi erano proprio davanti la nostra porta «Hei ragazzi» dissi proprio davanti a loro «Dove siete state?Ci avete fatto spaventare tantissimo!» ci guardammo io e Leen e ridemmo «Siamo state a fare shopping» disse Leen mente alzava le buste per dargli la conferma di quello che aveva appena detto «Oh bene.Adesso tesoro perchè non apri questa porta e ci fai vedere la tua stanza?» disse Louis,riferito a me.Annuii e aprì la porta.
«Che stanza!La nostra sembra quella di un albergo a una,massimo due stelle!» disse Liam sedendosi sul mio letto.
Vidi Niall andare accanto a Leen,gli mise un braccio attorno la vita e gli diede un bacio sulla guancia.
Ma il Niall James Horan che conoscevo io dov'era finito?



Lei è Leensle Image and video hosting by TinyPic




Grazie per aver letto.
Scusatemi per aventuali errori grammaticali.
Potreste passare a leggere la storia di mia sorella? (E' una Belieber) Fear of love.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynmylife