Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    13/07/2012    7 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Gilderoy Allok


Hermione era tutta presa dal bellissimo nonché affascinante Gilderoy Allok.
Era al Ghirigoro per prende i nuovi e ambiti libri del secondo anno, solo lei poteva essere così felice di andarli a comprare...
Comunque, la carissima ragazza, aveva visto il gran mago e la sua testa si era completamente rivolta a lui, facendo innervosire un certo ragazzo dall'altra parte della libreria.
Hermione si era data un'occhiata in giro per vedere la grande Molly Weasley cercare di abbracciare Gilderoy, tentativo vano.
Lui, invece si era reso conto che Hermione “quello” lo stava mangiando con gli occhi.
Dal canto suo, Hermione non poteva dire di non adorare il mago, infatti lo stimava molto come persona, ma proprio in quel momento qualcuno l'aveva presa per un polso.
-Allora Granger, non mi degni, oggi, dei tuoi sguardi, o sono tutti per “quello”?- aveva detto indicando il grande mago.
-Cosa, ma che dici, e poi lui non si chiama “quello”- aveva detto un po' sconcertata.
-Ma per favore, cara streghetta, si vede che te lo mangi con gli occhi" quello"!-
Lei aveva abbassato lo sguardo, sperando che un po' di “carattere made Molly Weasley” l'aiutasse, ma si era trovata a rispondere solamente:
-E allora?-
-E allora? Ti sei accorta che mi hai trascurato? Neanche un piccola occhiata al povero Fred Wealsley??- aveva detto facendo gli occhi da cucciolo.
Lei era sconcertata, possibile che Fred non perdesse mai l'abitudine? Ma al contrario delle sue speranze era diventata ancora più bordeaux e aveva cercato di negare l'evidenza.
-Non ti ho mai guardato.- aveva detto dura, cercando di non far comparire un sorrisetto.
-Quindi ritieni “quello” più bello, affascinante, fantastico, simpatico e divertente di me?-
-Si.- aveva detto calma sperando che lui se ne fosse andato.
E così era successo, lui era andato via facendo finta di essere offeso mentre lei pensava.
Sapeva troppo bene che Fred Weasley era molto bello, affascinante, fantastico, simpatico e divertente o meglio di “quello”.


 

Angolo autrice:
Ok, ma che cribbio ho scritto???
Spero che non mi arrivino delle ciabatte da dietro XD
Magari Molly si stanca di “quello” e mi tira il suo libro...
Va beh, vi lascio, ringraziando ancora tutte per le recensioni :)
Jenet_Ellen

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_