Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedsniall    13/07/2012    1 recensioni
Il mio nome è Nicole. Come descrivermi? Be, sono una ragazza di 18 anni compiuti da poco, amo la fotografia, mi reputo abbastanza socievole e solare, almeno fino a quando vivevo nel mio paesino vicino Londra con i miei amici, ma ora che ci siamo trasferiti quasi nel centro penso che non sarà più così.
Comunque, mancavano pochi giorni all’inizio della scuola e io ero terrorizzata. Essi, perché in quella settimana che mi ero trasferita non avevo ancora conosciuto nessuno, e non avevo idea di cosa mi aspettasse. Ma poi incontrai loro, e tutte le mie paure svanirono.
{Spero vi abbia incuriosito almeno un pò. In tal caso, buona lettura!}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo un piccola cosa prima del capitolo AHAHA
Qui siamo praticamente 3 mesi dopo dall’ultimo capitolo..ce nella storia sono passati 3 mesi.. vabbe si avete capito lol
Ok, ora vi lascio al capitolo, ci vediamo nel mio angolino sotto(?) :3


Chapter twenty-six.


Mi svegliai e guardai l’orologio: 9 di mattina.
Era sabato, e di certo non mi sarei alzata così presto. Rimasi perciò a letto, a pensare. Mi resi conto che negli ultimi 3 mesi erano successe un po’ di cose. Innanzitutto i ragazzi avevano comprato una casa tutti insieme, perciò ora ogni volta nei pomeriggi di noia ci ritrovavamo li a vedere un film o anche solo a fare coglionate. Poi pensando alle evoluzioni(?) nelle coppiette che si erano formate, mi venne in mente che una sera eravamo rimaste a dormire da loro, ovviamente io dormii con Niall, Hope con Louis e Ashley con Harry. E proprio questi ultimi quella notte persero la verginità. La mattina scesero di sotto, Harry solo in boxer e Ashley con una sua maglietta, entrambi con un sorriso smagliante. Non ci volle molto perché tutti capissero cosa fosse successo quella notte.
Anche Louis e Hope lo fecero, ma quando loro si svegliarono la mattina, essendo a casa di Hope, non si trovarono noi 6 che li guardammo maliziosamente. Alla fine però lo venimmo a scoprire lo stesso, da bravi ficcanaso quali siamo. Liam si lasciò con Wendy, poiché ultimamente non si vedevano spesso e non andavano molto d’accordo. Lui mi disse che non credeva di essere più innamorato di lei, e io gli consigliai di lasciarla piuttosto che continuare a mentire così. Zayn invece non riuscì a trovare una ragazza, ogni tanto la sera se ne porta a casa qualcuna, ma non credo si fidanzerà mai quel ragazzo. E poi.. ah si, poi ci siamo io e Niall.
Probabilmente quelli furono i mesi più felici degli ultimi tempi. Insomma, stavo con il ragazzo che amavo, lui mi amava, e dopo mesi di attesa finalmente potevo baciarlo quando volevo. Ovviamente noi siamo sempre più lenti degli altri nel fare le cose.. nel senso che siamo stati gli ultimi a renderci conto di piacerci, a fidanzarci, e..be siamo gli unici che non l’hanno ancora fatto. Ci siamo andati vicini molte volte, ma io non mi sentivo mai pronta e lui non mi voleva obbligare. Diedi un’altra occhiata all’orologio e mi resi conto che erano le 10.30, perciò decisi di alzarmi. Mi andai a fare una bella doccia, asciugai giusto un po’ i capelli e dopo essermi vestita scesi di sotto.
- Buongiorno piccola. – mi salutò mia mamma appena mi vide.
- Buongiorno.. – mi sedetti su uno sgabello, presi dei biscotti e il latte, e iniziai a mangiare. Sentii il campanello suonare, andò mia mamma ad aprire, mentre io continuai la mia colazione. D’un tratto però vidi tutto buio. Qualcuno mi aveva coperto gli occhi con le mani, ma io avevo riconosciuto chi era.
- Chi sono? – chiese lui cercando di imitare la voce di una femmina.
- Niall lo so che sei tu. – staccò le mani dai miei occhi, le mise attorno ai miei fianchi stringendomi in un abbraccio, e mi baciò il collo facendomi venire un sacco di brividi.
- Buongiorno. – mi sussurrò poi. Bevvi l’ultimo sorso di latte e mi girai verso di lui, che scoppiò a ridere.
- Che diamine ti ridi? – continuò così per un bel po’, finchè si calmò.
- Allora, che hai tanto da ridere? – sorridendo si avvicinò a me e mi baciò.
- Eri sporca di latte, idiota. -
- Oh..grazie. –
- Oggi non hai impegni vero? -
- Mmh.. no perché? -
- Bene, allora sei tutta mia. Vai a vestirti che oggi passiamo la giornata insieme. -
- A cosa devo ciò? – chiesi.
- Al fatto che esattamente 3 mesi fa ci siamo messi insieme. – mi sorrise prima di lasciarmi un bacio. – E ora vai, muoviti che poi si fa tardi! –
- Subito signore! – scherzai io. Mi alzai e lui mi diede una pacca sul sedere per darmi una ‘spinta’.
- Giù le mani Horan. – lo sentii ridere, mentre andai di sopra a vestirmi. Mi misi un jeans a caso, una maglietta a maniche corte e una felpa con la cerniera che lasciai aperta. Scesi dopo essermi messa le scarpe, salutai mia mamma e uscii per mano con Niall.

- Allora, dove mi porti di bello? – chiesi mentre salimmo in macchina.
- Al luna park. – mi rispose lui tutto sorridente.
- Luna park è uguale a zucchero filato! – dissi tutta emozionata. Lui si mise a ridere e partimmo.
Dopo circa una mezz’oretta arrivammo in un grande ‘parco’ con un sacco di giostre. Non ero una che andava spesso in questi posti, perciò la cosa mi emozionava molto.
- Quale giostra vuoi fare per prima? – chiese Niall.
- Mmh..non lo so, scegli tu. – mi prese per mano e mi trascinò verso una giostra.
Passammo tutto il pomeriggio da una giostra all’altra, prendemmo anche lo zucchero filato, e verso le cinque avevamo fatto tutte le giostre. Tutte tranne una.
- Dai sali, non fa paura! E poi ci sono io. – continuava a insistere.
- Ma io ho paura. -
- Come fai ad avere paura delle montagne russe Nicole? – scrollai le spalle. – Ci sei mai salita almeno? – abbassai lo sguardo, scuotendo la testa.
 - Daai, fallo per me. – mi supplicò lui con una faccia da cucciolo.
- E va bene. – sbuffai, facendolo sorridere. Facemmo la coda e salimmo su quella giostra che tanto odiavo.
Stavo letteralmente morendo di paura, Niall se ne accorse e mi strinse la mano. Mi sorrise e io ricambiai. Ora ero un po’ più tranquilla. La giostra partì prima lentamente, in salita, mentre anche la mia ansia saliva sempre di più. Senza che nemmeno me ne accorgessi era già iniziata la discesa. Tutti iniziarono ad urlare, forse per l’eccitazione del momento. Io iniziai ad urlare per la paura, seguita da Niall che faceva un misto tra urlo e risata. Andammo avanti così finchè non finì il giro. Scesi ancora un po’ scossa dal ‘tour’, mentre Niall continuava a ridere.
- Ti saresti dovuta vedere quanta paura avevi. – mi prese in giro.
- Stai zitto tu, che urlavi peggio di una femminuccia. – gli diedi una piccola botta sul braccio, feci la finta offesa e incrociai le braccia al petto.
- Dai, non te la prendere. In fondo era la tua prima volta. – disse lui reggendo il gioco, mi mise un braccio attorno al collo e mi misi a ridere.
- Niall? -
- Cosa? -
- Voglio farla di nuovo. -  si mise a ridere anche lui, e andammo alla macchina. Arrivammo a casa mia, e mi accompagnò alla porta.
- Passo a prenderti alle 7.30, sei mia ancora per stasera. – mi diede un bacio a stampo e se ne andò lasciandomi li senza parole.

Entrai in casa e, esausta, mi buttai sul divano.
- Allora..che avete fatto tu e Niall? – chiese mio padre che stava guardando la tv assieme a mia mamma.
- Siamo andati al luna park. -
- Sei salita anche sulle montagne russe? – chiese mia mamma infilandosi nella conversazione.
- Si.. non sono così male infondo. -
- Wow, dev’essere davvero speciale questo ragazzo per averti convinta a salire su quella giostra. Di solito non ci salivi neanche se ti promettevo dei soldi. – commentò mio padre.
- Già.. – sussurrai io, sperando un po’ che non mi avessero sentito. Mia mamma sorrise, si scambiò uno sguardo con mio papà e mi chiesero:
- Non è che per caso siete fidanzati? – diventai tutta rossa, e iniziai a sorridere, come mi succedeva sempre quando dovevo parlare di quest’argomento.
- NO! Nono, non vi preoccupate. – mi affrettai a rispondere.
- Mh.. faccio finta di crederci. – merda, ero proprio una pessima attrice.
- Ah, mamma io stasera mangio fuori.. con Niall.. non so quando torno! –
- Ok, ma non fare tardi. - così salii di sopra e.. trauma.
- Ashley, mi devi aiutare. – dissi ansiosa al telefono con la mia amata amica.
- Calma Nicole, che è successo? -
- Non so cosa mettermi. -
- E dove devi andare? -
- Devo uscire con Niall. Oggi mi ha portato al luna park siccome sono 3 mesi che stiamo insieme e stasera ha detto che mi porta di nuovo fuori.. ma non so dove, quindi di conseguenza non so se vestirmi elegante, o casual, o.. -
- Ti porterà di sicuro in un posto elegante. – mi interruppe subito lei. – Insomma, se è per festeggiare i vostri 3 mesi, non penso ti porti da Nando’s -
- Ne sarebbe capace. – mi tranquillizzai un po’.
- Che vestiti hai? – iniziai a frugare nel mio armadio, ma nulla mi sembrava adatto.
- Diamine, non ho niente da mettermi e ho solo un’ora di tempo! -
- Nicole, mi dispiace ma ora devo andare! Stai tranquilla, sono sicura che troverai qualcosa e che andrà tutto bene. Se ti serve ancora aiuto fammi sapere. -
- Ok, grazie lo stesso Ash. Ciao -
- Ciao – staccai il telefono e tirai fuori ogni tipo di abito che avevo. Trovai un vestito azzurro, senza spalline, stretto sul seno e con la gonna a campana. Lo adoravo, e avendolo preso da pochi giorni non l’avevo ancora indossato. Alla fine mi decisi, ci aggiunsi un copri spalle a maniche corte color panna, misi la collana con il simbolo dell’infinito, optai per le ballerine siccome non avevo voglia di distruggermi i piedi, e abbinai il tutto a una porchette dello stesso colore del copri spalle. Per il trucco misi semplicemente matita e mascara, per far risaltare i miei occhi verdi. Mi feci i boccoli e alle 7.30, puntuale come non mai, ero pronta. Suonarono al campanello, così presi il telefono e scesi di sotto. Mentre scendevo le scale vidi Niall alla porta che quasi mi fissava estasiato. Be, infondo non mi ero messa poi chissà che cosa. Lui indossava dei pantaloni con una camicia bianca sopra, e stava da Dio anche così.

Salutai i miei genitori e uscii dalla porta. Appena la chiusi Niall mi diede un lungo bacio, dopodiché mi sussurrò:
- Sei bellissima. -
- Anche tu non scherzi. – sorrise ed entrammo in macchina. Il viaggio non durò molto, ma appena arrivammo Niall mi costrinse a mettere una benda.
- Ma così non vedo niente! -
- E’ proprio quello lo scopo idiota. -
- Idiota ci sarai tu! E vedi di non farmi cadere. -
- Stai tranquilla Nicole. Fidati di me. – mi feci guidare da lui. La maggior parte della ‘camminata’ era in ascensore, quindi non fu poi così difficile. Uscimmo dall’ascensore e sentii una porta aprirsi, poi chiudersi, e una folata di vento rinfrescarmi il viso.
- Ora posso guardare? -
- Non ancora. – sbuffai, e lui mi fece camminare ancora un po’. Non avevo idea di dove diamine mi aveva portata, e non vedevo l’ora di scoprirlo.
- Ok, ora puoi vedere. – mi tolse la benda e..
- Niall ma è stupendo. – ci trovavamo in una terrazza, su chissà quale palazzo di Londra. C’era il tramonto e da li si vedeva quasi tutta la città. Mi voltai verso di lui sorridendogli.
- Hai fatto tutto questo solo per me? -
- Per te questo ed altro, piccola. – gli diedi un lungo bacio, e quando ci staccammo mi resi conto che al centro della terrazza c’era un tavolo apparecchiato per due.
- Cena a lume di candela Horan? – annuì sorridente, e mi spostò la sedia per farmi sedere.
- Che gentilezza. -
- Non ti ci abituare. – scherzò lui.
C’era un cameriere che ci portava il cibo, mentre noi continuavamo a fare i coglioni e a divertirci. Amavo stare con lui, era la cosa più bella del mondo. Quando finimmo di mangiare ci affacciammo alla terrazza, mi mise un braccio attorno alla vita, e io poggiai la testa sulla sua spalla.
- Bella Londra eh? – chiesi dopo un po’.
- Si, ma tu lo sei di più. – lo guardai e ci baciammo. Guardai l’ora, e mi resi conto che era già mezza notte.
- Cavolo, devo tornare a casa. -
- No, resta a dormire da me. Ti preeego. – mi fece il labbruccio. Non sapevo resistergli quando faceva così, diamine era impossibile!
- Avviso mia mamma e andiamo. – sorrise, così mandai un messaggio a mia mamma dicendole che rimanevo a dormire a casa dei ragazzi, e di non preoccuparsi, dopodiché andammo a casa loro.

Appena entrammo trovammo Harry e Louis sdraiati uno sopra l’altro sul divano, Zayn nell’altro quasi addormentato, e Liam per terra.
- Ciao ragazzii! – li salutai io andandoli ad abbracciare uno per uno.
- Nicole! Che ci fai qui a quest’ora? – chiese Harry.
- Resto a dormire qua.. – dissi un po’ imbarazzata, sapendo già cosa molto probabilmente stavano pensando.
- Uuuuh, chissà cosa combinerete. – come non detto. Louis si beccò uno schiaffo in testa, e un cuscino in faccia da me e Niall.
Harry e Lou si misero seduti, permettendo così a Niall si sedersi, e a me di poggiare la testa sulle sue gambe, e le mie gambe su quelle di Lou.
- Comoda? -
- Si. – guardammo la tv finchè non si fece l’una e tutti andammo a dormire. Zayn si addormentò sul divano, e decidemmo di lasciarlo stare la. Niall mi prese per mano e dopo aver dato la buonanotte a tutti salimmo in camera sua.
- Emh..Nialler mi servirebbe qualcosa per dormire. -
- Oh, certo. Aspetta che ti do una maglia. – cercò tra il suo cassetto, e tirò fuori quella con la scritta ‘Free Hugs’
- Uuh, la mia preferitaa! – esclamai.
- Eh già. – indossai la maglia, mentre Niall si infilò una tuta rimanendo a torso nudo. Rimasi a fissarlo per tipo un quarto d’ora, finchè non se ne accorse. Spostai lo sguardo imbarazzata, e dissi:
- Be allora, andiamo a letto? -
- Certo. – così ci infilammo sotto le coperte.
- Grazie per quello che hai fatto oggi. – gli dissi io.
- Grazie a te. -
- E di cosa? -
- Di essere entrata nella mia vita. – ma quanto dolce poteva essere quel ragazzo? Diamine, avevo il fidanzato migliore del mondo. Lo baciai, e piano piano iniziammo a baciarci sempre con più foga, finchè lui finì sopra di me. Prese a baciarmi il collo, facendomi sorridere, poiché in quel punto mi causava anche un po’ di solletico. Ci staccammo per prendere fiato, e lui mi guardò come a chiedermi un cenno di assenso, e io annuii sorridendo. Riprendemmo a baciarci, mi lasciai andare e in poco tempo i nostri vestiti seguiti poi dall’intimo finirono a terra.
E così anche noi lo facemmo per la prima volta, insieme.
 
 

Hello.

(leggetelo con la voce di Mr Bean(?) lol)
Vi piaace questo mega-hello? A me sii lool
Il capitolo l’avevo scritto già da qualche giorno, l’avrei anche postato, ma la mia amata rete internet ha deciso di non funzionare :’)
Comuuuunque, credo che questo sia il capitolo più insensato e lungo che abbia mai scritto AHAHAH
Spero che però a voi piaccia lo stesso uù
Ah, e non ho descritto tutta la parte dove facevano i porcellini (lol) perché
1. Poi mi sentirei in imbarazzo, e non so neanche perché AHAHAHA
2. Perchè non mi piace quando nelle storie descrivono tutti i particolari ewe
Bbbbene, ora non so quando ci rivedremo.
Ce io vorrei finirla prima di domenica, che poi parto, ma non credo di farcela D:
Vabbbbbbbbbe(?) ci vediamo alla prossima, qualsiasi giorno sia loool
KissKiss,
Gossip Girl.
… no, @_horanslaugh(??) lol
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsniall