Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _liamsnipples    14/07/2012    2 recensioni
'Io mi chiamo Alice. Ma non si legge Alice, si legge Eliss. Sapete no, all'inglese. Come Alice Cullen. Oppure Alice in Wonderland. Io amo questo nome. Ho sempre sognato di nascere in America. Invece abito in un buco, Wolverhampton! Ma è proprio in questo 'buco' che inizia la mia storia con quel bellissimo ragazzo che è Liam e tutte le complicazioni che comporterà'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bho
"For you i'd write a syphoney!
I'd tell the violin
It's time to sink or swim
Watchn' play for ya!"



#Alice
Sono le sette di mattina e nonostante sia stanca morta dal viaggio in treno non riesco proprio a dormire. Appena arrivata Otta mi aveva fatto sistemare comodamente sul divano ed ora mi ritrovo sdraiata cercando di prender sonno. Ma non mi riesce. Mi sono incantata a pensare a Liam da una bella mezz'oretta e i miei occhi facevano su e giù fissando i fili multicolor intrecciati a formare un disegno astratto sul tappeto.

"For you i'd be
But in a thousand miles
just get you where you are
Step to the beat of my heart"


Di fronte a me una televisione appoggiata su un lungo tavolino di legno bianco lucido, a fianco un paio di piante d'appartamento e un registratore DVD. Alla mia sinistra la cucina, separata dalla sala tramite una parete a metà su cui era stato costruito il tavolo da pranzo in marmo bianco con tre sgabelli in pelle nera, abbinati con il divano.
Il resto dell'appartamento resta ancora del tutto oscuro per me, non sono nemmeno andata in bagno ma a quanto mi ha detto si trova in fondo al corridoio. Devo mettermi l'anima in pace, mi rimetto a dormire, sperando in un domani migliore.
Verso l'una mi sveglia il telefono di casa che squilla, mi alzo e cerco otta:

-Ottaaa, sei a casa?
Non mi risponde nessuno così decido di rispondere io.
Io:-Pronto?
x:-Sveglia bella addormentata, è quasi l'una!
Io:-Oh.. Ciao.. Otta..
Otta:-Su, un po' di vita. Alzati e mangia, ti ho lasciato il pranzo da riscaldare nel frigo. Bacioo.

Attacca ed io mi avvio al frigo, estraggo la frittata che mi aveva preparato e la metto un paio di minuti nel microonde.Mangio di gusto e poi vado in bagno a farmi una doccia calda per sciogliere un po' i mei pensieri ghiacciati. Giusto il tempo di uscire e suona il campanello.
Mi lego l'asciugamano tipo vestito e vado ad aprire.

Io:-Otta, non pensavo torn..
Mi blocco. Davanti a me non vedo la ragazza mora che mi aveva gentilmente offerto aiuto.
Ma c'era il traditore, il voltafaccia. Liam.

Io:-Oh, Liam. Vattene.
Liam:-No. Posso entrare?
Io:-Perchè mai? Hai la tua Danielle.
Liam:-No che non ce l'ho, lei è fidanzata.
Io:-Oh bene, adesso fai pure l'amante ahah
Rido schifata da quella situazione anche se un po' sono felice di vederlo.. No Dio, che sto dicendo?!
Liam:-No, cioè non l'ho mai baciata, non ho mai provato nulla per lei.
Io:-E allora perchè mentirmi, perchè?
Liam:-Ero geloso di quel Logan, volevo ti sentissi come mi ero sentito io.
Io:-Che schifo che mi fai.
Liam:-Alice, ti prego perdonami.
Io:-Dammi solo una buona ragione per cui dovrei perdonarti, una!
Liam:-Perchè io.. Cioè tu sei importante per me.
Io:-Non basta, non più.
Liam:-Perchè io..
Silenzio.
Io:-Dillo, sono due parole. Piccole, ma racchiudono tanto.
Liam:-Ti amo!
Dimentico di essere coperta solo da un asciugamano da bagno e mi tuffo euforica tra le sue braccia riempiendolo di baci.
Io:-Anche io Liam, anche io.

Continuiamo a baciarci e ci spostiamo sul divano. Mi blocco di colpo. Lo guardo e capisco subito: è arrivato il momento, il momento giusto.


"I don't need a whole lot
But for you I need I
I'd rather give you the world
Or we can share mine!"

Gli sbottono la camicia, bottone per bottone, lentamente mentre lo bacio. Non voglio fare le cose affrettate, questo è un momento speciale. Finito lo "sbottonamento" lui se la sfila lentamente senza staccarsi da me e appaiono belli in vigore sul suo petto i muscoli. Proseguo slacciando la cintura e i bottoni dei pantaloni. Mi alzo dal divano e lui se li sfila insieme alle mutande. Io mi slego l'asciugamano e lo lascio cadere a terra, torno a baciarlo. Sento la pelle che si strofina contro la mia, una sensazione che mi provoca un brivido terribile. Poi, con tutta la dolcezza che solo Liam possiede, compie ciò che da tanto tempo aspettavo accadesse. 


SPAZIO DELL'AUTRICE:


Bhom, riappacificati!
E poi, era ora che Alice si decidesse a farlo con Liam,
sono così carini :3
Sì lo so, in teoria Alice sono io ahah :D
Bhe chiedo perdono per la luuuunga attesa,
ma sto scrivendo anche una nuova storia,
questa volta il protagonista è Niall,
presto pubblicherò anche quella :)
Nel frattempo spero vi sia piaciuta la mia storia,
"finalmente è finita" ahahah ;)
A presto con le prossime storie!

Grazie lettrici, luci dei miei occhi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _liamsnipples