Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    14/07/2012    7 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eh, salve. Dopo più di sei mesi di pausa, rieccomi a continiare questa fiction. Sono deciso a finirla entro la fine di quest'estate. Purtroppo qualche imbecille si è divertito a fregarmi l'account e mi ha rovinato alcuni capitoli, ma è stupido anche perché li avevo salvati su Word. Bhè, vi lascio con questa seconda parte del capitolo, a fondo pagina!
Ciao!!

LA STATUA DI MALTA, parte 2



Tutti i concorrenti uscirono dall'acqua con affanno, cercando di abbozzare qualche stile di nuoto per salvarsi la pelle. Il dubbio che sorgeva era questo: Come mai nessuno era in cabina di pilotaggio? E cos'era quel sangue sul muro.
Duncan cercò di trovare le risposte.

Duncan: Suppongo che ci abbiano fregati, magari la sfida è del tipo "sopravvivenza"
Izzy: Io sono un genio al riguardo, una volta per sopravvivere dovetti mangiare cavallette vive, sentivo le zampre che si muovevano nell stomaco.

Grazie alle meravigliose e stomachevoli storie della rossa, Alicia rimettè nell'acqua.

Alicia: Basta ti prego, non voglio buttare fiori anche lo stomaco.
Izzy: Hai mangiato ravioli, perché vedo della carne galleggiare.

La bionda rimettè di nuovo.

Alicia: Questi erano i ravioli.
.-. Alicia .-.: E ha il coraggio di continuare, questo è troppo!

Heather pensò a quale losco e malefico piano ideò Chris per tutti i partecipanti, così diede ragione a Duncan.

Heather: Evidentemente vuole scoprire di che pasta siamo fatti.
Antonio: Speriamo non quella dei ravioli.
Alicia: Ma fai apposta.
Antonio: E tu trattieniti streghetta.
Duncan: Sentite al posto di stare qui come dei baccalà, che ne dite se andiamo a riva.
Lindasay: Anche perché mi cola il trucco. E gli squali possono mangiarci.
Trish: Come dici?
Lindsay;: Ma si! Gli squali, quelle bestie carnivore sotto di noi!

Lindsay connettè i neuoroni del cervello e spalancò gli occhi pieni di mascara sciolto e ombretto colato, guardò sotto e dei teneri squali le fecero un sorriso a trentatre denti.

Lindsay: Scappate!

Tutti i concorrenti nuotarono più veloce che mai per non essere divorati dagli squali mangiauomini. Raggiunsero con successo la riva, nonstante avessero i polmoni senza ossigeno, visto che fecero una lunga nuotata per salvarsi.

Antonio: Che sia maledetto quel presentatore dastrapazzo.
Duncan: Se non altro... siamo vivi.
Heather: Ora dobbiamo solo andarcene di qui.
Duncan: Ti ricordo che l'aereo è caduto.
Trish: Ottimo, e adesso come facciamo ad andarcene.
Izzy: Andiamo sugli albero o scriviamo AIUTO sulla spiaggia.
Alicia: Non credo sia una buona idea.

Antonio si tolse una scarpa per far uscire l'acqua e trovò dentro un biglietto in un sacchetto anti-acqua.

Antonio: Ehm, ragazzi, ho trovato un foglio nella scarpa, mi devo preoccupare?
Duncan: Leggilo!
Antonio: Dice: Attenti voi che siete intrappolati qui, una statua giaceva sepolta proprio in quell'isola lì. Ahi, quanti decessi ci furono per trovarla, nessun uomo riuscì a scovarla, ma voi potreste farcela senza affanno, altrimenti le vostre carni andranno... in bagno?
Trish: Evidentemente non trovava la rima.
Lindsay: In sostanza dobbiamo trovarte una statua sepolta.
Heather: Ma dai! Dimmi come l'hai capito.
.-. Lindsay .-.: Si sarà anche messa con Alejandro... Si sarà fatta anche delle amiche, ma non perderà mai la sua freddezza!
.-. Heather .-.: Sapete qual'è il sinonimo di stupidità: Lindsay!
Duncan: Se ci dividiamo meglio è!

Izzy urlò improvvisamente come se avesse visto un fantasma apparire.

Trish: Oddio che ti succede?
Izzy: Dov'è Ienetta.
Antonio: Il manichino?

Izzy si scaraventò su di lui prendendolo a pugni in faccia come se fosse un sacco da box.

Izzy: Non... era... un.. semplice... manichino!
Antonio: Ho capito ho capito, scusa!
.-. Antonio .-.: Se dovessi vincere un centesimo per ogni pugno, schiaffo, morso, osso rotto, nervo lacerato o muscolo infiammato, facevo prima a restarmene a casa.
Trish: Tranquilla, ora è in posto migliore...

Izzy si rialzò da terra e con della sabbia bagnata si fece due righe in faccia e assunse uno sguardo cagnesco.

Izzy: Vincerò per Ienetta.
.-. Duncan .-.: Ok, è partita!
Izzy: Va bene, se cerchiamo la statua in più punti saremo avvantaggiati, quindi facciamo delle coppie.
Heather: Siamo dispari genio!
Izzy: Non importa, allora Trish, tu vieni con me.
.-. Trish .-.: Cerotti... li ho, Bende... le ho, Portafortuna per non rischiare la morte quando sono in coppia con una pazza dai capelli rossi... ce l'ho.
Izzy: Alicia.. Duncan. Insieme. Heather Lindsay e Antonietta...
Antonio: Prego?
Izzy;: Zitto, voi siete il trio... Andiamo!


Così, tutti i concorrenti si incamminarono per zone diverse: Izzy e Trish controllarono la zona est. Duncan e Alicia la zona nord e il trio dei malcapitati la zona sud.
Alicia e Duncan cercano di abbozzare una discussione in un pezzo di spiaggia e scogli ma, a quanto pare i gusti non erano gli stessi o almeno non subito:

Duncan: Allora, ehm... Hai visto la partita?
Alicia: No, ecco... io non guardo canali sportivi. L'ultima volta che l'ho visto un tizio si era rotto il braccio giocando a baseball
Duncan: Giusto, sei una femmina.
Alicia: E tu hai visto nella rivista "Gossip in Rosa" che hanno beccato Josh che flirtava con una giapponese.
Duncan: Certo, erano a fare una vacanza a Tokio. Cioé volevo dire... io non leggo quelle cose da femminuccia.
.-. Alicia .-.: Non... ci posso... CREDERE! Duncan legge "Gossip in Rosa" una delle migliori riviste di pettegolezzi e altre stupidaggini femminili, chi l'avrebbe mai detto.
.-. Duncan .-.: Ok, sono sincero... odio quei cosi ma Courtney mi obbliga a leggerlo visto che quando parliamo vuole sempre discutere di "cose del moemento". Quanto mi vergogno.
Alicia: Si... giusto.

Il punk aguzzò la vista e vide un pezzo color marmo brillare sotto i raggi solari, corse e lo analizzò in ogni minimo dettaglio.

Duncan: E biondina, ho trovato un pezzo.
Alicia: Davvero?
Duncan: Si, a quanto pare dobbiamo costruire una statua/mappa.
Alicia: Io non capisco, statua/mappa?
Duncan: Questa è una "X".
.-. Alicia .-.: Ne ho viste abbastanza di mappe in questo reality, facevano prima a risparmiare i soldi, almeno avremmo potuto mangiare qualcosa di sano e bere qualcosa che non somigli a succo di pompelmo marcio.
Duncan: Torniamo indietro e aspettiamo gli altri.

Nel frattempo, Izzy e Trish cercarono di trovare un pezzo della suddetta statua/mappa. Izzy si arrampicò tra gli alberi del boschetto, lanciando freccie fatte con rami affilati e leccando qualche tronco per capire dove si trovava la statua.

Trish: vedi niente?
Izzy: Non ancora, ma sono sicura che troveremo qualcosa...
Trish: Speriamo, io controllo più a nord, tu vai per id lì.
Izzy: D'accordo.

Trish cercò in qualche cespuglio pieno di rovi ma ottenne solo qualche bacca rossa. Izzy invece, continuò a saltare da un ramo all'altro come uno scoiattolo, finche non fiutò qualcosa:

Izzy: Ehi Trish, ho trovato qualcosa.
Trish: Ottimo, vuoi una bacca, sono buonissime.
Izzy: Qui si trovano solo le "bacche della morte", meglio non mangiarle.

Trish spalnacò gli occhi e sputò tutte le bacche che aveva in bocca, poi si pulì la lingua sfregandosela con le mani.

.-. Trish .-.: E  me lo viene a dire dopo che le ho mangiate! Si sa che dopo trentasette giorni di digiuno per la cucina di Chef, una persona normale appena vede della bacche vorebbe mangiarsele. Io ho agito senza pensare. E adesso che mi succederà?
Izzy: Ho trovato due pezzi amica!
Trish: Benissimo, andiamo via di qui prima che mi avveleni con qualcos'altro.

Intanto Heather, Lindsay e Antonio, rovistavano tra qualche rovo o cespuglio del bosco accanto a quello di Izzy e Trish. Per il momento, le ricerche vanno male.

Antonio: Ve l'avevo detto che bisognava andare a ovest!
Lindsay: No! L'America è già a ovest, che senso ha?
Antonio: Noi siamo in Italia.
Lindsay: E che ho detto io!
Heather: Piccioncini, al posto di farmi saltare i nervi cercate bene, non vorrei morire qui con tutti questi insetti.
Antonio: Ma se non hai fatto niente da quando siamo arrivati.
Heather: Pronto!? Io ho detto che bisognava controllare dappertutto, io ho già cercato a sufficienza, siete voi due che non vi siete ancora impegnati.
.-. Antonio .-.: Ok, Heather ha oltrepassato il limite! Appena vincerò questa sfida, farò di tutto puché quella sconclusionata se ne vada.
Lindsay: Io mi soono graffiata le mani a sufficienza, posso anche smettere, Antonio, tu cerca ancora.

Antonio fece finta di non sentire e buttò all'aria ogni ramo, foglia e animale che intralciava il suo cammino finche non trovò un pezzo.

Antonio: Chi cerca trova amiche mie. Spero che questo vi serva di lezione. Io me ne vado.
Heather: Il fatto che tu abbia trovato un pezzo non significa che tu abbia ottenuto l'immunità, non sappiamo ancora cos'è questa statua.
Lindsay: Già, sottospecie di dente cariato.
Antonio: Non mi interessa, almeno mi prendo il merito!

Una volta tornati tutti alla spiaggia del naufragio, i concorrenti misero i pezzi assieme e ottennerò una mappa fatta con pezzi di marmo. Era una mappa 3D, con alberi, sassi, animali in rilievo, la "X" era all'angolo della mappa e loro erano molto vicini. Mancava poco e qualcuno avrebbe ottenuto l'immunità, un altro, sarebbe tornato a casa.

Trish: l'obbiettivo è andare dove c'è quella "X", ma la strada è un percorso da avventuriero professionista, è difficile.
Antonio: E' una sfida cretina, è ovvio che è difficile.
Trish: Parla quello santo.
Alicia: Io direi ei aspettare domattina, ormai si sta facendo buio.
Lindsay: Saggia decisione.
Antonio: Ma siete pazzi, se andiamo adesso finiamo questa sfida e io voglio vincere.
Duncan: Io sono più stanco di un ghiro in coma, quindi riposo.
Izzy: Io vado, nella notte, gli omicidi sono più d'effetto.

Disse Izzy avvicinandosi ad Antonio con un sasso appuntito.



Rieccomi, Ah, quanto tempo. Cos'è che facevo a questo punto? Ah, si... il tesssssst!

Test:

Mh, fate finta che ogniuno dei concorrenti abbia un problema e voi dovrete aiutare a risolvene solo uno.
Chi aiutereste?

Grazie, mille, a presto :D



 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu