Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mario 82    14/07/2012    2 recensioni
Universo Naruto in versione moderna ispirato allo stile di Dragon Ball NxH SxS SxT NxT SxI KxA AxK
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era arrivato il grande momento il giorno della cerimonia, Naruto che attendeva la sua sposa sull’altare era nervosissimo, aveva paura di fare una delle sue solite figuracce, proprio il giorno del suo matrimonio, nella sua mente prendeva forma l’immagine di Hinata in lacrime che lo abbandonava sull’altare e lui disperato a terra sbeffeggiato da amici ed ospiti. Ma tutte le sue paure ed ansie sparirono nel vedere la sposa attraversare la navata della chiesa, i vestiti degli ospiti e degli sposi erano all’occidentale e pure la cerimonia si svolgeva secondo quel rito. Naruto non riusciva a smettere di guardare Hinata era bellissima, lei lo aveva notato e la cosa la imbarazzava moltissimo, inoltre le sembrava tutto un sogno, certo se lo era di certo non voleva svegliarsi, i loro sguardi carichi d’amore si incrociarono durante le promesse, lo scambio degli anelli e ovviamente il bacio finale. Il buchet di Hinata lo prese Sakura e Naruto urlò a Sasuke che ormai non aveva più scuse………….la cosa generò una grande ilarità……….ma anche un grande imbarazzo per Sasuke, senza immaginare l’imbarazzo di Sakura che stava pensando al loro matrimonio. La festa entrò subito nel vivo con musica e tantissime portate, alcuni ne approfittarono per allontanarsi, Sasuke fece a Sakura la proposta con tanto di anello, visto che erano mesi che se lo portava dietro, ma non si decideva mai,  la gioia della ragazza era indescrivibile, sapeva che presto sarebbe successo, visto che aveva già scoperto l’anello e origliato una conversazione tra il suo ragazzo e Naruto. Shikamaru stava fumando una delle sue ultime sigarette, aveva deciso di smettere per il suo bene e per quello della bambina che stava arrivando, per quanto riguarda Neji anche lui faceva progetti futuri con la sua Ten Ten e vista la sua mentalità molto razionale calcolava ogni minima cosa ed imprevisto, dopo mezz’ora lei aveva già il mal di testa, Sai e Ino preferivano vivere alla giornata, non avevano idea di cosa fare per il futuro, ma erano comunque molto innamorati e felici e tutto questo per ora gli bastava, di certo Ino pensava che doveva trovare un abito degno di lei per il grande evento, non poteva di certo sfigurare. Naruto invece faceva una bella chiacchierata con la famiglia della sposa ormai si era integrato perfettamente, alla fine il padre gli disse che nonostante non era di certo il ragazzo che lui aveva sempre sognato per sua figlia, era però il ragazzo che rendeva felice sua figlia e questo gli bastava. Ad Hinata si erano di nuovo allungati i capelli come al suo primo incontro, era passato ormai un anno esatto da quando i loro destini si erano incrociati. E pensare che lei quella famosa sera non aveva neanche voglia di uscire, ma quel ragazzo con un grande senso della giustizia e con la forza di voler almeno provare a cambiare quella società e quel mondo destinato ad un buio declino, l’aveva colpita, oltre ad il suo aspetto che di certo non le era indifferente. Anche Naruto non riusciva a togliersi dalla testa il loro primo incontro le parole dette, quel colpo di fulmine che li aveva fatti innamorare, travolti come un onda da quei sentimenti che sembravano sconosciuti ad entrambi, ma che i loro cuori sembravano conoscere e capire molto bene. Anche Sasuke e Itachi sembravano essere tornati in buoni rapporti, il fratello maggiore era davvero molto orgoglioso dell’uomo che era diventato suo fratello minore e dei valori che era riuscito a trasmettergli, inoltre era molto felice del fatto che entrambi avevano al loro fianco due donne fantastiche. Naruto e Hiashi parlarono un attimo a quattrocchi, mentre Hinata non era presente, all’inzio tra i due si era creata quella sorta di fastidioso silenzio imbarazzante………………….
Hiashi: “ sono rimasto stupito quando Jiraya e Tsuande mi hanno parlato di quello che avevi fatto per Hinata, hai messo al rischio la tua stessa vita per lei, non credevo esistessero ancora persone capaci di supporate le proprie parole con i fatti, non mi sono stupito più di tanto alla notizia di chi era tuo padre, gli somigliavi molto nel carattere e nell’aspetto, ma non è stato questo a farmi cambiare opinione su di te, ma il fatto che sei riuscito a dare a mia figlia tutto quello che lei aveva sempre sognato, non l’avevo mai vista così felice e piena di vita, è merito tuo!!!!!.............. c’è un posto disponibile nella mia azienda, che ne pensi?!!!!! ”
Naruto: “ Ho già un lavoro, di certo con quello guadagnerei di più, ed Hinata sarebbe più tranquilla, ma io non sarei felice……….mi dispiace grazie ma devo rifiutare l’offerta……….”
Hiashi: “ proprio come tuo padre, nonostante era a capo di una grande industria a voluto fare l’eroe e scontrarsi con Madara………..non capivo proprio perché…………diceva che lui era l’unico…….si doveva sacrificare per via del suo potere…………voleva………”(Naruto lo interrompe)
Naruto: “ voleva fare la differenza proprio come me………. voleva riuscire a migliorare il futuro……….a fare sì che esseri di quel calibro sparissero dalla circolazione e che altre persone non soffrissero inutilmente…………….per colpa loro ho ucciso persone che potevano essere salvate………..(pensando a Gaara)…………”
Hiashi: “ ognuno sceglie la sua strada, saranno pure stati raggirati, ma hanno scelto loro di seguirlo tentati dal denaro e dal potere………Orochimaru e Madara non erano che quello…….e il potere corrompe e rende malvagi………..ci fa sentire superiori ad altri………..a volte ci rende irriconoscibili persino agli occhi delle persone che abbiamo vicino……….”
Naruto: “ Tu non sei come loro………….”
Hiashi: “ questi discorsi oramai sono inutili……….visto che un certo ragazzo mi ha ricordato…….le cose veramente importanti………..anche se adesso una di quelle mi è stata appena portata via………” 
Naruto: “ ne avrò cura ogni giorno non si preoccupi………..non permetterò che soffra o sia infelice……..lei è la mia priorità numero uno…………dopo viene tutto il resto………”
Hiashi: “ voglio ben vedere e se mia figlia mi telefona piangendo io vengo a spaccarti la faccia!!! ”
Naruto sorridendo: “ lo terrò presente ”
Hiashi: “ bene adesso vado a calmare mia moglie, quella donna non smette di piangere……….”
Kiba: “ Haaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Naruto aiutami!!!!!!!!!!! Salvami!!!!!!!! ”
Hinata: “ Kiba torna qui!!!!!!! Ma come ti è venuto in mente di baciare mia sorella Hanabi!!!!!!! ”
Kiba: “ guarda che è lei che ha baciato me!!!!! ”
Hanabi: “ sorellona è smettila!!!!!!….......quando ti ci metti sei peggio di mamma!!!……..è stato un colpo di fulmine come te e Naruto………….oppure solo tu pensi di poter fare certe cose?!!…….”
Hinata imbarazzata e incavolata: “ e tu Naruto ti prego di qualcosa!!!!!!! ”
Naruto: “ credo sia ora di andare a tagliare la torta!!!!! ”
Hinata rimane sbigottita…………: “ tutto qui?!!!!!.......e voi due ma dove andate non ho finito!!!!! ”
Naruto prendendo la mano di Hinata: “ forza andiamo, alla fine pure tua sorella, deve fare le sue esperienze…e poi non preoccuparti, Kiba non è un cattivo ragazzo…abbaia, ma non morde!!!!! ”
I festeggiamenti durarono fino a tardi, Naruto ed Hinata avevano deciso di aspettare ancora qualche giorno prima di partire per il viaggio, avrebbero fatto un lungo viaggio in Europa. Sakura non vedeva l’ora di dirlo agli altri, ma aveva deciso di aspettare, questo era il momento di Hinata e lei non avrebbe mai rubato la scena alla sua amica, inoltre decisero di andare a passare qualche giorno da Itachi e Konan, come suggerito dal fratello per fargli conoscere meglio la donna che voleva sposare, inoltre volevano lasciare Naruto ed Hinata da soli. Mentre si incamminavano per strada sia Naruto che Sasuke pensavano che era meglio non parlare alle loro rispettive compagne che le ultime trasformazioni e battaglie li avevano debilitati a livello fisico, accorciando notevolmente la loro durata vitale, gli restava comunque molto tempo da vivere e quella notizia le avrebbe fatte solo preoccupare inutilmente.  Naruto ed Hinata erano al settimo cielo e quella notte espressero ancora una volta tutta la loro passione, entrambi sentivano il respiro dell’altro, il battito del cuore dell’altro, la loro passione sembrava infinita e il loro gemere era come una melodia, il sudore dei loro corpi che si sfregavano l’uno con l’altro, i loro occhi si cercavano per tutto il tempo, i quali non nascondevano ancora un discreto imbarazzo, come se fosse ancora la prima volta, non sembrava la fine, ma l’inizio di una nuova avventura insieme, per loro e per tutti gli altri.

 Fine
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mario 82