Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedeTommo    14/07/2012    0 recensioni
Sono una ragazza, che ha realizzato il suo sogno
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

nuove sorprese..

 

I primi tre mesi di scuola ormai sono andati!

Eleanor e Danielle ogni mattina mi svegliavano, ma..

..oggi non mi svegliarono.

Io mi svegliai alle 11.30- era domenica- e non vidi nessuno, un po' mi preoccupai ma non più di tanto!

Chiamai Eleanor, ma non mi rispose..

Chiamai Danielle, ma non mi rispose..

Andai nell'altra stanza, la stanza di Perrie, per vedere se erano morta anche lei e in effetti nessuno rispose al mio bussare di porta.

Ritornai in camera, mi lavai e mi misi un paio di pantaloncini e una maglietta e andai in mensa a mangiare.

La mensa, era deserta!

Andai nel ristorante che si trovava 2 minuti dal college.

Trovai Perrie, ma non mi diede neanche il tempo di salutarla che se ne andò!

Allora, inizia a seguirla e vidi che si diresse verso un piccolo hotel.

Io a quel punto stavo morendo di fame, quindi tornai al ristorante per mangiare.

Verso le 13.30, dopo aver finito di mangiare, andai in questo piccolo hotel-dove avevo visto entrare Perrie- si chiamava “Park Hotel”.

Entrai, una signora mi fermò!

Xx:Scusi, cosa sta cercando?

Io:Perrie Edwards, l'ho vista entrare qua un'oretta fa; è qua?

Xx: La signorina Edwards è entrata qua ma subito dopo è uscita.

Io:Per andare dove?

Xx:Si stava dirigendo verso l'hotel nella destra.

Io: Ok, grazie mille Arrivederci

La signora, aveva un non so che di strano era molto strana.

L'hotel alla destra era una cosa immensa! Aveva 6 stelle, si chiamava “ ME LONDON” (http://melondon.londonhotels.it/).

Entrai in questa immensità e vidi un gruppo di ragazzi fermi all'entrata.

Alla hall mi fermò un'altra signora!

Xx: cerca la signorina Edwards?

Io: come fa a saperlo?

Xx: perché la signorina mi ha detto che aspettava molti ragazzi

Io: ok, dove si trova?

Xx: nella suite al 15* piano.

Io: ma scusi, perché ci sta aspettando?

Xx:sta organizzando una festa, da quello che ho capito

Io:ok, grazie mille.

Ritornai nel college, Danielle e Eleanor mi lasciarono un biglietto sul letto.

Nel biglietto c'era scritto:

 

Ciao,

scusa se sta mattina non c'eravamo, ma siamo dovute andare a fare una cosa.. non per prenderti un regali, stai tranquilla!

Ci faremmo perdonare!

Ci vediamo sta sera a cena, nel tuo ristorante preferito(paghiamo noi)!

 

Ricorda, che ti vogliamo bene xx

 

 

 

Eleanor &Danielle

 

*era dicembre, quindi il mio compleanno si stava avvicinando(21 dicembre) e Eleanor e Danielle sapevano che non volevo regali.

 

Aspettai,aspettai (5 minuti-ahahah-) mi misi a guardare la televisione..

Il notiziario fece vedere l'hotel “Me London” era una forma di pubblicità, fecero vedere anche quello che stava succedendo ora..

Si visi Perrie uscire dall'hotel e dirigersi con Eleanor e Danielle,verso il college.

Ormai erano le 19.30 quindi mi vestì velocemente e iniziai ad andare al ristorante.

Al ristorante cerano tutte, Perrie Danielle e Eleanor, continuai a chiedere per tutta la sera dove erano state.

MA NESSUNO RISPOSE!

Mi dissero solo che era una cosa che dovevano fare, ma non hanno mai avuto tempo.

Da lì inizia a pensare che fosse una sorpresa per il mio compleanno, ma era soltanto il 15 dicembre..

Boh pian piano scoprirò il loro piano(;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*PARLO IO

Ciao, scusate se non ho aggiornato ma ero a Napoli in vacanza.

Spero vi piaccia, come piace a me

Recensite, pure!

Buona lettura!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedeTommo