Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kejth    14/07/2012    8 recensioni
Dal prologo:
"E la Z? Amico ti serve una ragazza con il nome che cominci con la Z per completare la lista" mi disse il mio amico Zayn guardando il pezzo di carta sulla scrivania.
"Lo so Zayn, ma non l’ho ancora trovata; le ragazze della nostra scuola con il nome che comincia con la lettera Z sono 3 e nessuna soddisfa i miei requisiti" risposi appoggiando i gomiti sulla scrivania.
"E quindi che farai, Harry? Sei arrivato fino a questo punto, non puoi mollare; sacrificati e portati a letto una di quelle tre ragazze, è solo una scopata, cosa c’è di male?"
"NO! Non ci pensare nemmeno! Aspetterò, prima o poi la troverò. Le cose accadono quando meno te lo aspetti" dissi al mio amico con tono deciso.
***
Dal 4°capitolo:
Io ero soltanto un’altra preda del riccio e non mi pentii di non averlo baciato. Ma io non ero come tutte le altre, non avrei pianto sperando che quella si trattasse di un’altra Zoey, sarei stata al gioco, giusto per rendere le cose più interessanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



‘’ Zoey sei pronta?’’ sentì all’improvviso arrivare dalla cucina.
‘’ Sì, mamma. Prendo le ultime cose’’ risposi senza fretta.
Era arrivato il momento che speravo non arrivasse mai: il mio viaggio a Londra.
Mi piaceva quella città, ma nella mia amata San Francisco mi ci trovavo benissimo. Avevo molte amiche, tra le quali Elisabeth che era quella con cui avevo legato di più, e la mia scuola era fantastica. Conoscevo San Francisco a memoria, in ogni suo vicolo e angolo. Mi piaceva la mia città,mi piacevano i suoi palazzi,i suoi musei e le sue gallerie. Amavo addirittura la sua sporcizia, il suo pattume e la sua puzza nei vicoli più nascosti. Mi ero abituata a vivere lì; non ti dispiacevi più di niente una volta che vi avevi fatto il callo. Neanche dei graffiti che trovavi sulla porta quando avevi appena finito di riverniciarla,o delle ossa di pollo e delle lattine di birra che dovevi spostare prima di sederti per un picnic.
Ritornando al viaggio, scesi in garage e sistemai le mie valigie in macchina.
‘’ Sei felice di andartene di qui, sorellina?’’ disse il mio fratellone con un sorrisetto malizioso.
‘’Sì, felice come un topo che ha appena visto un gatto pronto a divorarlo…’’ risposi sarcastica a Zack.
‘’ Non fare l’antipatica, vedrai che lì farai nuove amicizie, io comunque verrò a trovarti… prima o poi’’ esclamò lui dandomi una pacca sulla spalla.
‘’ Puoi farne a meno, non mi offendo’’ con queste parole levai la mano di mio fratello dalla mia spalla e andai a sedermi in macchina.
 
 
‘’ Eccoci arrivati, signorina Carter’’ mi disse l’autista dopo 8 ore di aereo e 2 di macchina. Sentivo le gambe a pezzi, lo stomaco andare su e giù e la testa scoppiarmi, lo dicevo, lo dico e lo dirò sempre che odio viaggiare!
‘’ Grazie Edmondo’’.Scesi dalla macchina e mi ritrovai davanti ad una discreta casetta in legno e marmo, con una stanza da letto,un bagno e ovviamente una cucina. Avrei vissuto da sola, e questo era l’unico motivo che mi spingeva a non mollare tutto.
La giornata passò in fretta tra valigie, pulizie e cibo. Decisi di ripassare alcuni argomenti per il giorno dopo, il giorno in cui avrei iniziato a frequentare una nuova scuola e avrei incontrato, speriamo, nuovi amici.
 
‘’Oh mio Dio… questa scuola è enorme!’’ pensai tra me e me. Quella a San Francisco era bella e accogliente, ma quella era davvero bellissima.
Chiesi ad uno dei collaboratori dove si trovasse la mia classe e lui mi indicò le scale.
‘’ Buongiorno professoressa, sono la nuova alunna, Zoey Carter da San Francisco, piacere di conoscerla’’ dissi con un modo gentile e con il viso sorridente per dare una buona impressione.
‘’ Piacere mio’’ rispose fredda la vecchia. Se tutti i professori fossero stati come lei, la mattina avrei preferito andare a lavorare nei campi piuttosto che fare lezione con quelli.
Mi sedetti accanto ad una ragazza che aveva i capelli biondi, gli occhi neri e che a prima impressione poteva sembrare antipatica.
‘’Ciao sono Zoey’’ le dissi porgendo la mia mano ancora sudata per l’ansia.
‘’ Ciao io invece sono Hope, tu devi essere la ragazza nuova’’ disse lei stringendo la mia mano e sorridendomi.
Avevo trovato la prima persona con cui scambiare alcune chiacchiere, mi sentivo soddisfatta.
‘’Esattamente, sai sono un po’ agitata, non conosco nessuno’’ dissi io mordendomi il labbro. Era un mio vizio da quando avevo 8 anni, a volte davo morsi così forti che mi ritrovavo le labbra rosse a causa del sangue.
‘’Allora, vedi quel gruppetto di  5 ragazzi seduti alla nostra sinistra? Ecco, sono i ragazzi più fighi della scuola, hanno avuto più ragazze loro in una settimana che 10 uomini in un mese! Invece quelle alla nostra destra sono le ‘’ sono bellissima e lo so’’disse lei facendo una smorfia di disgusto.
‘’ Le ‘’sono bellissima e lo so’’??’’ dissi con un tono interrogativo.
‘’Sì, è il soprannome che ho dato loro, sono le classiche ragazze la do a tutti, meglio non avvicinarsi’’ disse lei guardando quelle 6 ragazze che invece di ascoltare la lezione, messaggiavano e coprivano di fard le loro guance.
Dopo cinque lunghe ore di tortura, finalmente le lezioni finirono e io uscì da quella scuola per andare al parco a leggere un po’.
Non era molto lontano, solo che si doveva attraversare una stradina buia e stretta che non a tutti piaceva percorrere.
Arrivai e mi sdraiai sul prato.

 
--- Harry---

‘’ Ragazzi avete visto la ragazza nuova oggi in classe?’’ chiese il mio amico Louis attirando l’attenzione di tutti.
‘’ Sì Louis, devo dire che è meglio di come me l’aspettavo; mi sembra si chiami Zoey’’ disse Zayn mettendo due dita sul mento e assumendo una posa da intellettuale.
‘’ Zoey? Z-O-E-Y? Zayn mi accompagni un attimo in garage, devo prendere un videogioco ’’ dissi io spalancando gli occhi e facendo un segno col capo al mio amico.
 

‘’ Zayn la ragazza si chiama Zoey, sai che significa?!?’’ dissi io avvicinandomi alla scrivania.
‘’ E’ un nome che ti piace?!? Senti Harry, siamo appena usciti da scuola, ho fame e mal di testa e tu vuoi che io risponda a questo tipo di domande,hai sbagliato persona, amico!’’ disse lui portandosi le mani sullo stomaco che cominciava a emanare strani versi.
‘’ La lista, idiota. Il suo nome comincia con la Z ed è una bella ragazza’’ dissi prendendo quel foglio di carta dal cassetto più piccolo.
‘’ Giusto, avevo completamente dimenticato il tuo ‘’progetto’’;comunque che pensi di fare?’’ mi domando Zayn mettendosi una mano sulla fronte.
‘’ Come faccio con tutte: la faccio cadere ai miei piedi, la porto a letto e la scarico, niente di più facile’’ risposi con un sorriso soddisfatto. Già immaginavo la scena di quando avrei scritto il suo nome nella lista e di quando l’avrei fatta vedere ai miei amici…
Ritornammo dagli altri con FIFA 2012, pronti per passare un altro noioso pomeriggio.
  

 


Image and video hosting by TinyPic

Ecco il 2° capitolo.
Ecco l'entrata in scena di Zoey.
Ecco la partecipazione di Hope.
Ecco la prontezza di Harry.
Ecco la figura di cacca di Zayn.

Forse ho usato troppo ''ecco''.... vabbè, dettagli.
Come ho già fatto nel ''mio spazio'' del capitolo scorso (cioè il prologo), vi darò un'anticipazione; non lo dovrei fare ma sono
scema e quindi lo faccio...
Allora dal 3°capitolo inizierà la fase di conquista di Harry (?), lo vedremo alle prese con una perfetta sconosciuta che però
(sfortunatamente per lui) non è una '' bellissima e lo so'' xD Non ho ancora capito da dove mi è uscito questo nome...
Comunque io ora vado, fatemi trovare tante recensioni così mi rendete felice e io aggiorno presto presto.

PS. accetto anche critiche e lo so che durante il capitolo ci sono alcune frasi che non raggiungono la fine del rigo, ma vanno da capo, ma il mio computer è impazzito. Mi dispiace :(

Ok ora mi dileguo davvero. Ciao
Alla prossima ;D


  
 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kejth