Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly_Girl    14/07/2012    12 recensioni
Dicembre,1994.
< è una bambina allora!Guarda Harry! > Anne prese la manina piccola del neonato e la avvicinò alla nuova nata < Janeth,è bellissima > Janeth avvicinò a sua volta quella della piccola creatura,nuova al mondo e le loro altrettanto minuscole dita si incontrarono < Come la chiamate? > < Hope > < è un nome fantastico,sono tanto felice per te e Rob tesoro >.
Le due donne si strinsero in un abbraccio,erano amiche da una vita,avevano condiviso tutto insieme e ora condividevano la felicità della nascita dei loro figli,sperando che anche loro sarebbero diventati migliori amici una volta cresciuti,augurandogli un'amicizia proprio come la loro. < Guardate piccoli,nevica >.
Storia di un'amicizia,o di qualcosa di più :)
Enjoy :D
.Elly
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Harry): < Dai ahahha ma la vuoi finire di ridere? > < No!Ti sta davvero bene,quant'è che non lo mettevi? > rido sistemando i riccioli sotto il cappello a panda < Un po',però mi piace > < Ti immagini la faccia di Tif quando lo vedrà? > scoppio a ridere anch'io < Oh si ahahhaha,ci divertiremo,mi guarderà tipo con il suo faccino schifato da "oh mio dio" ahahhah come fa con...con gli sfigati > mi guardo un'ultima volta allo specchio e Lou mi mette una mano sulla spalla < Sono felice che tu sia tornato Haz > sorrido < Sono felice anch'io di essermi liberato di quella massa di cretini...senti,Zayn?L'hai sentito? > fa un mezzo sorriso < Si,va con Drake e gli altri > annuisco < L'abbiamo perso eh? > Lou ride < Tu eri senza speranze ...molto peggio di lui!Eri il leader del gruppo di coglioni!Possiamo aspettarci di tutto,cambierà idea > gli do una botta < Lo spero > < Dai andiamo Mr.Panda > scoppio a ridere < Andiamo,tu dici che Zayn canterà con noi lo stesso? > < Sì,infondo siamo un bel trio > < Ti ricordi quando cantavamo anche con Niall...e...e Liam? > Lou fa un mezzo sorriso e annuisce < Ed eravamo un bel quintetto,perchè siamo cresciuti? > < Non lo so ahah,ma come ora capisco perchè Hoppy aveva tanta paura di scappare dall'isola che non c'è > mi abbraccia < Tornerà tutto apposto Haz >.

La prima parte del piano sta andando alla grande,la mia maschera l'ho buttata,e sto tornando ad essere me stesso.E questo a Tif e quelli della sua banda non è piaciuto,non è piaciuto per niente,non ci hanno messo molto a tagliarci fuori dal giro,e la cosa non mi dispiace affatto,sento di essermi liberato da un peso.Niente più intrighi alla gossip girl,niente più puzza di alcol o roba varia,nessun obbligo a fingere di essere un duro o un "figo" come loro. Sono solo me stesso,il cappello a panda lo dimostra,e penso che non potrei essere più duro di così,perchè nel mondo in cui viviamo a volte essere se stessi è una pura dimostrazione di coraggio,di forza.
Quando entriamo a scuola neanche faccio caso a Tif o a tutti gli altri,rido come un demente insieme al mio mio migliore amico mentre ci avviamo all'auditorium,oggi si canta,e la cosa mi gasa alquanto,esibirmi davanti a tanta gente mi è sempre piaciuto,vorrei farlo per tutta la vita. Quando io Lou,Liam Niall e Zayn avevamo un gruppo avevamo pensato addirittura di provare ad andare ad XFactor,però poi le cose sono cambiate,siamo cresciuti e il resto è storia. Saremmo diventati famosi magari un giorno,o almeno così diceva Hoppy,secondo lei avevamo un gran talento,Christine si era già messa all'opera con le magliette, il blog...avevamo già la nostra fama in città,ci chiamavamo gli "One Direction",sorrido,quel nome aveva così tanto significato che mi sorprendo di averlo ideato io stesso,volevamo andare tutti in una sola direzione,avevamo tutti un obbiettivo.
Cambiare mi ha fatto perdere le cose più belle della mia vita,a partire dalla ragazza che amavo col finire con i sogni che avrei potuto realizzare con i miei migliori amici.

Nonappena mettiamo piede nell'auditorium tutti mi guardano strano e io rido con Lou < il mio cappello è figo,non possiamo farci nulla > esclamo < Già! > < Styles,Tomlinson! Alla buon'ora!I vostri compagni stanno sistemando il palco da un pezzo! Mettetevi ad aiutare con gli amplificatori,fra un'ora si comincia! > ci grida il prof sbraitando,oggi è tutto un fascio di nervi,è il suo gran giorno,deve assolutamente renderlo perfetto agli occhi della preside e di tutto l'istituto,ed è sempre ansioso,inizia a sudare da ogni poro possibile della sua pelle,e alla fine gli riesce sempre tutto bene,però ogni anno sembra che sia più nervoso di quello prima.
Iniziamo a spostare gli amplificatori con gli altri ragazzi < Ehi voi due,guardate che li state mettendo al contrario,come al solito > ci voltiamo e vediamo Niall e Liam guardarci seri,rido < Ce la date una mano o no? > chiede Lou < L'ultima volta mi hai massacrato un piede Lou > dice Niall,scoppiamo a ridere < Come mai hai Gu in testa? > domanda Liam,Gu era la nostra mascotte (il mio cappello) < mi andava di metterlo e allora? > < Non è molto da figo amico > dice Niall sbuffando < Oh invece si,attira un sacco di ragazze,guarda...EHI CHRIS! > Christine poggia a terra la chitarra e alza lo sguardo svogliata < Ma che diamine...CHE CI FA GU SULLA TUA TESTA PELOSA? > scoppiamo a ridere,e Juliet sbuffa < Come se bastasse mettersi un vecchio cappello in testa per salvare un'amicizia > dice guardandomi male,forse ha ragione < Lo so,sentite io...Sono un bastardo,ho fatto tante cazzate e... > Liam e Niall annuiscono < e non merito la vostra amicizia,nè il vostro perdono,se ho fatto quello che ho fatto era solo per pura fifa...Non sono cambiato,ho solo portato una maschera per nascondere quello che mi vergognavo di essere,e mi sono reso conto tardi di quanto inutile fosse,non ho mai smesso di volervi bene > Lou e gli altri annuiscono < E noi lo sapevamo > dice lui < Però non è a noi che dovresti dirl... > qualcuno applaude < Bravo,bravo,davvero...commovente Styles,e credi davvero che a Hoppy questo discorsetto basterebbe?Dopo tutto il male che le hai fatto? > Cam sale sul palco,bene non aspettavo altro che questo < Tu dovresti chiudere la bocca Cam > < Io?Io sono il suo ragazzo,so cos'ha passato a causa tua > mi mordo l'interno della guancia per non sputargli in faccia,che bastardo < Il suo ragazzo?Ora te ne ricordi?In bagno al suo compleanno però non sembrava t'importasse più di tanto,quella biondina ti piaceva o sbaglio? > lui mi si avvicina < Smettila con i tuoi intrighi Styles,dopo tutti questi anni di falsità chi pensi possa crederti ancora > < Sei un pezzo di merda > ulro sferrandogli un cazzotto,inizia a sanguinargli il naso < Ma che cazzo fai eh? > Lou mi tira indietro prima che possa colpirmi anche lui < Pensi di spaventarmi Styles?Con quel cappellino da checca poi,sei proprio carino > dice pulendosi,sento Tiffany e gli altri ridere,mi tolgo Lou di dosso < Stai zitto Cam > grido avvicinandomi < Sei solo un bambino > dice prendendomi per la felpa < Sempre meglio un bambino che un gran coglione come te > < Coglione?Non sono io ad aver perso tutti quelli che amavo compresa la mia credibilità Styles > < Almeno non ho tradito la ragazza che amo il giorno del suo compleanno > dico prima che il suo pugno possa arrivarmi dritto sul naso,che grossa bugia che ho detto < FINITELA! > ci voltiamo,Hoppy spalanca la porta facendosi spazio tra i nostri compagni,allibiti < Ma che cazzo state facendo! > Cam mi lascia cadere a terra e mi tira un calcio,diamine,mi piego in due,possibile che io sia così sfigato da farmi atterrare da un coglione come lui?
< Smettila Cam!Perchè...?! > riesco a intravederle le lacrime dagli occhi < Come se non gli stesse bene > < Ma che cazzo ti è saltato in mente! > urla dandogli una botta sul petto < Che c'è lo difendi anche adesso?!Dopo tutto quello che ti ha fatto?! > < Non sono affari tuoi Cam > si piega verso di me < Ah si?Non sono affari miei se qualcuno fa soffrire la mia ragazza?Credi che non ti abbia vista?!Sei la depressione che cammina Hope > mi toglie i capelli dal viso < scusami > le dico < Zitto > mi risponde aiutandomi a tirarmi su < E tutto per colpa di quest'essere,ma come fai a credergli ancora?! > < Io non gli credo Cam > sospiro < Come non credo a te quando vai dicendo che sono la tua ragazza,dov'eri quando come dici te...stavo così male eh?Al mio compleanno dov'eri?! > < Ero lì con te!Solo che te eri troppo sbronza anche per ricordare il tuo nome > < Ma se non ti sei fatto vedere per tutta la serata!Ti ho cercato tutto il tempo > urla Christine < Dov'eri Cam? > domanda Juliette,Hoppy trema, così le passo un braccio intorno ai fianchi,sento che potrebbe cadere a terra da un momento all'altro..Che bastardo,non lo sa quello che ha perso.Non ne ha la più pallida idea.Io sì,purtroppo,e non smetterò mai di lottare per riconquistarlo

(Hoppy): Harry aveva ragione allora?Guardo Cam e lui resta in silenzio < Siete solo una massa di bugiardi,come fate a proteggere ancora questo bastardo? >esclama < Eri in bagno percaso Cam? > ci voltiamo tutti,Zayn?Lui che c'entra?Deve aver...aver visto qualcosa < Credo di averti visto di sfuggita con una,però Hoppy non è bionda platino,o sbaglio? > guardo il "mio ragazzo" < Hoppy io... > < Sta zitto Cam,sta zitto > dico andandomene,stronzo.
Devo avere una specie di calamita io per gli stronzi e i falsi,o un radar addirittura.

(Harry): Hoppy corre via,merda,e io le vado dietro,lo so dove sta andando.
Si chiude la porta del bagno alle spalle e io la spalanco tanto velocemente < Vieni qua > la prendo di scatto per un braccio e la stringo a me < Sei uno stronzo,siete due stronzi > dice battendomi il petto < Lo so > < Si può sapere cosa...cosa diamine ho?!Perchè tutti alla fine se ne vanno?!finirà così anche con gli altri,tutti scappano da me,tutti > < Finiscila > le dico fermandole le mani < ...Avevi ragione > conclude guardando basso < Mi tradiva,chissà per quanto l'ha fatto e io non me ne sono accorta > < Lasciamelo dire,è un gran coglione,perchè solo coglioni si può essere a lasciare qualcuno come te,e credimi,lo so per esperienza,se ne pentirà > alza la testa,oggi ha gli occhi miele,le asciugo le lacrime < Perchè te ne sei andato? > < Perchè sono un coglione anch'io,e perchè la popolarità mi dava alla testa,stare con Tiffany mi aveva completamente fuso il cervello > < E perchè sei tornato allora? > mi dice allontanandosi un po' < Perchè ho capito troppo tardi quello che avevo lasciato,e non hai nessun obbligo a perdonarmi,ho fatto i miei errori,ora me ne prendo la responsabilità > lei sorride < allora è vero che sei cresciuto Peter > < Forse > < Ti odio lo sai? > continua avvicinandosi seria,me lo merito < Ti odio perchè mi sei mancato talmente tanto che sembra non avere più importanza nulla,anche il fatto che mi hai fatto credere che tutta la nostra amicizia non avesse più avuto importanza per te > spalanco gli occhi < Tu sei la cosa più importante che ho,o che avevo,la nostra amicizia è tutto per me Wendy,come ti è venuto pensato? > < Andarsene così non è facile se tieni davvero a una persona,eppure tu l'hai fatto,dovevo avere davvero poco valore per te > < E se invece me ne fossi andato per il motivo contrario? > lei si mette una mano tra i capelli < Non avrebbe alcun senso > gliela prendo avvicinandola a me < Non deve per forza avere un senso,tutto ciò che mi riguarda di solito...ha poco senso > scoppia a ridere stringendomi e appoggiando la testa sul mio petto < Vorrei ucciderti > rido anch'io < Io invece vorrei rimanere così tutto il giorno > < Mi sei mancato stronzo > le bacio la testa e il suo profumo alla pesca mi invade le narici < Non hai idea di quanto mi sia mancata tu > mi mordo un labbro < Infatti non ce l'ho > ridacchio,e se ce l'avessi ti spaventeresti.
< Ti ha fatto male? > mi chiede toccandomi il naso < Non troppo > < Sei un pappamolle Peter > le do un pizzico sulla pancia ridendo < Ah si?Guarda che l'ho colpito anch'io,il naso non gli sanguinava mica per magia > mi accarezza una guancia < Non dovevi colpirlo > < Oh si che dovevo > < No che non dovevi > < Ha fatto soffrire la mia Wendy,merita di assaggiare l'ira di Peter > mi tira un riccio < Ma finiscila,pappamolle > < Chiamamici ancora e vedi! > ride < come...Pappamolle? >esclama scandendo le parole,io la guardo spalancando gli occhi e le mordo una guancia < Ahia Harry!Ma sei scemo?Ricominci con i morsi? > scoppio a ridere < Si > gliene do un altro e poi la fermo con le braccia,trasformando un morso in un bacio < Grazie per avermi dato un'altra possibilità > dico esasperato stringendola più che posso < Chi ha detto che voglio darti un'altra possibilità? > < Non lo so,ma sei tu quella che sta ricambiando il mio abbraccio >.

Nessuno sapeva della storia di Hoppy e Harry in quell'auditorium,tantomeno del motivo per cui Hoppy in quegli ultimi anni era sembrata una ragazza così...triste.Però tutti si accorsero della luce che all'improvviso era tornata negli enormi occhi della ragazza,mentre cantava sembrava quasi un'altra persona,rallegrò l'aria in quell'auditorium quel giorno.Dietro le quinte nel frattempo Harry Lou Zayn Niall Liam ridevano,ricordando quelle che erano le cazzate che coloravano le loro giornate...prima,preparandosi ad esibirsi,di nuovo,tutti insieme.

Sembravano tempi così lontani,quando in realtà erano passati solo tre anni.
C'è una cosa che ho sempre pensato però,
credo che il tempo possa dividere le persone relativamente,
perchè infondo se ci si è voluti bene davvero si è destinati,in qualche modo,
per quanto strano o inaspettato possa essere... a ritrovarsi.
Come in questo caso.

 

------------------------------------Elly's Corner-------------------------------------------

Ok,non preoccupatevi,
la storia non è finita,anzi,direi che è proprio comiciata,
questo capitolo mi piace molto stranamente u.u
Spero piacerà anche a voi e che avrà tante recensioni bellissime come quello precendente T_T

Continuerò prestissimo,
ma lasciatemelo un commentino di più di 10 parole eh D:
Giusto per dare un po' di soddisfazione a una tizia beota che non fa che scrivere e farsi pippe mentali su Styles,
abbiate pietà,
almeno prima che arrivi il camion del manicomio a prendermi,
si perchè voi non lo sapete,ma i manicomi sono stati riaperti esclusivamente per me v__v

Ok,è evidente il mio disagio mentale lol

Un'ultima cosa,devo ringraziare questa ragazza spettacolare che mi fa sempre delle recensioni chilometriche e anche molto belle "My name is Demy"
GRAZIE DAVVERO <3

Un baciozzo da me Styles :')
Al prossimo capitolo :D

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Girl