Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allison L Brambilla    14/07/2012    0 recensioni
Un matrimonio, un incontro, delle conseguenze....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo in chiesa in contemporanea alla sposa. Candy, mi duole ammetterlo, era veramente bellissima.
 Portava un abito di raso color champagne molto aderente e semplice: il tipico abito che può permettersi chi ha un fisico sinuoso e perfetto, senza un minimo difetto. Il suo bouquet era in perfetta armonia con l'atmosfera della chiesa e la combinazione di colori scelta dal sposi era solare e allegra, perfetta per quella soleggiata giornata di Maggio. Candy aveva raccolto i suoi boccolosi capelli rosso carota in un morbido chignon, che aveva fermato con una forcina blu, come da tradizione.
La marcia nuziale partì e, mentre le damigelle camminavano verso l'altare, mi ritrovai a sistemare il vestito di Candy e, poco dopo, a incamminarmi con il mio bouquet in una mano e il mio cuginetto Christian, il paggetto, nell'altra. Candy mi porse il suo bouquet e la cerimonia iniziò. La funzione non fu particolarmente lunga, anche se le foto familiari all'uscita dalla chiesa richiesero parecchio tempo.
Io non vedevo l'ora di andare al ricevimento poiché, per la fretta di prepararmi, non avevo ancora messo nulla sotto i denti.
Finalmente riuscimmo ad avviarci verso il ricevimento. Durante il viaggio verso la location probabilmente i miei genitori cercarono di instaurare una conversazione con me, ma dopo neanche due secondi dall’inizio del tragitto io avevo infilato nelle orecchie le mie fidate cuffiette per ascoltare la mia cantante preferita: Selena Gomez. Arrivammo alla location dopo soli 10 minuti di strada e io, appena scesa dalla macchina, mi fiondai sul rinfresco a base di salatini,pizzette e altre prelibatezze che ti ammazzano l’appetito.  Dopo 45 minuti finalmente arrivarono i novelli sposi e potemmo sederci per il pranzo.  Il cibo era ottimo e, purtroppo, stava giungendo al termine del ricevimento. Con la sua fine sarebbero arrivati i tanto temuti DISCORSI. Infatti, come damigella d’onore della sposa, dovevo tenerne uno elogiando la coppia e la loro divina affinità.  Ci avevo lavorato il giorno prima sforzandomi di trovare delle belle parole per descrivere Candy e per esprimere la finta gioia che provavo in quell’occasione.  Non era un granchè, ma , tutto sommato, potevo ritenermi soddisfatta del mio discorso.
Parlò prima  Seth Aaron, che espresse la sua gioia di essere sposato a Candy,anche se io di gioia proprio non ne provavo, e si complimentò con lei per quanto fosse stupenda. Poi fu la volta di Tim ,il testimone dello sposo; dopo di lui sarebbe toccato a me …
“E adesso due parole dalla damigella d’onore: Allison!” .
A quelle parole di Seth Aaron un brivido mi percorse la schiena. “Ci siamo” pensai. Raccogliendo tutto il mio coraggio mi alzai dalla sedia, e andai verso di lui per raccogliere il microfono. Vidi tutti gli ospiti fissarmi, in attesa di un mio qualsiasi errore. Così, respirai a fondo e iniziai il mio discorso …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allison L Brambilla