Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allison L Brambilla    15/06/2012    0 recensioni
Un matrimonio, un incontro, delle conseguenze....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma, papà devo proprio venirci al matrimonio di quella là?".

Era arrivato. Il giorno che tanto temevo era arrivato.

Erano 5 mesi che speravo (per lo più pregavo) che Seth Aaron si rendesse conto che mia cugina Candy non era il suo tipo. Candy (al contrario di quanto si possa pensare sentendo il suo nome) era snob e presuntuosa, oltre che antipatica. Io ho sempre sostenuto che zia Diane e zio Bradley l'abbiano adottata da piccola perchè non è possibile che due persone così buone abbiano avuto una persona così .... opposta. Non feci in tempo a pensarlo che ricevetti una risposta alla mia domanda, ma non fu quella che speravo :

"No,no e no! E' tua cugina Allison e devi andare al suo matrimonio! In più sei la sua damigella d'onore: non puoi mollare la sposa in questo momento così importante!".

Ah già. Oltre al fatto di dover andare a quel matrimonio dovevo anche indossare un vestito orrendo (color pesca, IO ODIO IL PESCA!) e sostenere la sposa nel suo giorno. Così, persa la mia speranza di restarmene a casa a vedere la maratona di O.C. , decisi di mettermi il vestito scelto da Candy , farmi i boccoli con la piastra (anche se dubitavo che sarebbero resistiti, visti i miei capelli castani liscissimi) , e mettermi tra i capelli il fiore che la sposa aveva scelto per il suo bouquet: un giglio giallo. Misi un velo di mascara e un secondo dopo i miei genitori mi urlarono dalla macchina :

"Allison muoviti o faremo tardi! E tu non puoi arrivare tardi!!!!".

Così presi la pochette coordinata all'abito in cui avevo messo giusto il cellulare , date le sue dimensioni ridotte, e un pacchetto di fazzoletti di carta.

Uscì di casa e salita in macchina ci dirigemmo verso il centro di Athlone, inconsapevole che la mia vita non sarebbe più stata la stessa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allison L Brambilla