Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JennySoul    14/07/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di due persone che si sono in un certo senso perse, parlerà del mondo della scuola, delle amicizie e di amori troncati. Allyson è una ragazza che affronta la vita sotto la continua pressione del padre, quando arriverà il suo LUI a riportarla a vivere davvero, sarà lui a SALVARLA. Non vi darò anticipazioni, spero solo che possa piacervi. Ecco un piccolo assaggio...
''Salve, mi chiamo Allyson ed ho 18 anni, studio in una scuola d’arte a Londra, oltre a fare materie normali come inglese, storia o chimica ci concentriamo anche sulla parte artistica. Non sono molto alta, ho gli occhi marrone scuro e lunghi capelli neri e lisci. Sì sono una banalissima ragazza, non ho nulla di speciale, tutti mi dicono che sono una brava ballerina, ma non ne sono poi così convinta. Vivo con mio padre e il mio fratellino di 7 anni, mia madre è morta dando alla luce Alexander, mio fratello.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci con il nuovo capitolo... Diciamo che questo è il ''capitolo romantico'', è concentrato principalmente sui loro sentimenti. Buona letterua...
 

CAPITOLO 5, NON MI DISPIACE AFFATTO.

-ZAYN-

La luce che filtra dalle tapparelle semi aperte mi infastidisce a tal punto da costringermi ad aprire definitivamente gli occhi, mi stiro e sento il corpo tutto infreddolito ed indolenzito. Inizio a guardarmi intorno e noto con sorpresa che sono sdraiato a terra, mi alzo e vedo Allyson dormire beatamente sul letto, senza occuparlo interamente, per via del suo fisico minuto, non è alta ed è magra, è piccolina, anche se ha le curve giuste, un bel seno, anche se non troppo grande e un gran bel sedere, sì il suo sedere mi ha sempre fatto girare la testa anche quando passava semplicemente nei corridoi di scuola, ha delle belle gambe, ben fatte, insomma ha un corpo che fa girar la testa a tutti i maschietti della scuola. A quel pensiero sento lo stomaco attorcigliarsi ed un forte senso di fastidio impossessarsi di me, solo ora mi rendo davvero conto di quanto io sia geloso di lei, non me la farò scappare ancora. Lei si rigira nel letto, senza sapere di quanto io la stia guardando, in quel momento inizio a dire ad alta voce –‘’bella addormentataaa, sveglia’’ Ally ama dormire, proprio come me, infatti la vedo aprire gli occhi con fatica e contro voglia, dopo qualche minuto si siede sul letto a gambe incrociate, si stropiccia gli occhi e mi guarda, dopo una manciata di secondi un sorriso caldo e sincero illumina il suo viso ancora assonnato e con una voce dolce mi dice –‘’eehi, buongiorno’’ tende le mani verso me, io le afferro e la tiro su, per poi abbracciarla forte e prenderla in braccio –‘’mi hai buttato a terra sta notte, cattiva’’ metto un finto broncio e le faccio la faccia da cucciolo, lei di tutta risposta scoppia in una fragorosa risata, per poi aggrapparsi letteralmente a me come un piccolo koala, mi da un bacio sulla guancia e poi trillando mi dice –‘’ furia, andiamo a mangiare’’ mi da uno schiaffetto in testa, come stesse frustando un cavallo, io la guardo allibito per un attimo –‘’tu sei pazza, sappilo’’ poi ridiamo insieme e con lei sulle spalle scendiamo in cucina a fare colazione. Io mi siedo alla prima sedia che trovo, mentre lei fruga tra le mensole, il frigo e vari scaffali per preparare la colazione, mi porge una tazza piena di latte fumante, la scatola di cereali e anche un pacchetto di merendine, poi si siede accanto a me ed iniziamo a mangiare insieme, per lanciarci qualche sguardo o qualche sorrisino ebete ogni tanto. –‘’Ti va di andare al centro commerciale?’’ lei mi guarda di sottecchi sperando in un mio ‘sì’ e sto per dirgli che va bene, ma mi squilla il cellulare che è in sala, vado a prenderlo e rispondo senza guardare il display.

X –‘’ ma ciao sexy Malik’’
–‘’cosa diavolo vuoi Perrie?’’
–‘’uh ma non sei felice di sentirmi? Ieri mi hai piantata in asso, ti ho visto con quella’’
inizio a spazientirmi, sì ieri avrei dovuto vederla per portarmela a letto, ma quando ho visto Ally che veniva trascinata in bagno da quello l’ho lasciata lì come una scema
–‘’senti quella ha un nome e poi a me non va di sentirti, quindi non chiamarmi più’’ così dicendo chiudo la chiamata per tornare da Ally e poi andare al centro commerciale.


Quattro giorni dopo…

-HARRY-

-‘’Zaaaaayn, corri’’ sono in preda ad una crisi di nervi, sono due ore che provo a chiamare Rebecca e lei continua a rifiutare le mie chiamate, finalmente Malik arriva, tutto trafelato e con i capelli in disordine, lo guardo divertito e gli dico maliziosamente –‘’interrotto qualcosa per caso?’’ lui scoppia a ridere e mi dice –‘’ tu che dici? Ally mi aspetta, dai dimmi che vuoi’’ inizio a ridere nel vedere Zayn imbarazzarsi, è davvero cotto il ragazzo. Scuoto i miei ricci, cercando di rimetterli in ordine, poi racconto tutto al mio amico che rimane a guardarmi perplesso, dubbioso mi chiede –‘’perché non risponde alle tue chiamate? Che hai combinato Hazza?’’ io abbasso lo sguardo, sì lo ammetto ho fatto un casino –‘’ecco, l’altra sera, alla festa in discoteca, quando tu e Ally siete andati via, io ho baciato Becca… solo che poi, prima di andare via è venuta Caroline da me, ha iniziato a strusciarsi e alla fine ci sono stato’’ Malik mi guarda con rimprovero –‘’cazzo Harry, ti piace sì o no Rebecca?’’ io annuisco, sì diamine, mi piace davvero, è quella giusta –‘’sì Zayn, mi piace’’ lui sorride compiaciuto –‘’allora muovi i tuoi ricci sexy e corri da lei, ORA’’. Abbraccio il moretto davanti a me, gli sussurro un grazie e poi –‘’ora torna a divertirti dalla tua donna’’ lui sorride e se ne corre al piano di sopra, mentre io afferro le chiavi della macchina per sfrecciare verso casa di Rebecca. Parcheggio e mi precipito al portone di casa sua, mi attacco al campanello fino a quando la porta si apre e la vedo lì davanti a me, con gli occhi rossi e gonfi, segno di un recente pianto, mi guarda sconvolta, quando sta per richiudere la porta la blocco con una mano –‘’ ti prego aspetta’’ si ferma per un momento ed io velocemente entro, la prendo e la stringo forte a me, poso il mio viso tra i suoi favolosi capelli rossi ed in quel momento il mio cuore accelera i battiti, ora tutto è più chiaro, io voglio lei, lei e nessun’altra –‘’Becca, io voglio solo te, scusa se ci ho messo troppo a capirlo, ma meglio tardi che mai no? Perdonami ti prego ’’. Il suo viso si accende in un sorriso speranzoso, eccolo il cuore che batte all’impazzata, oh questa ragazza mi farà morire prima o poi, posa le sue labbra sulle mie ed io inizio a baciarla e stringerla a me, dopo qualche attimo si stacca e guardandomi con un sorrisetto malizioso mi dice –‘’ diciamo che sei in prova Styles’’, rido di gusto e l’abbraccio forte, alzandola da terra e facendole fare una piroetta, la sua risata riecheggia tra le quattro mura, riempiendo la stanza, ma soprattutto il mio cuore. Il resto della giornata lo trascorriamo sul letto di casa sua a mangiare pop-corn e a guardare ‘’Nightmare’’, non vado pazzo per il film horror li trovo senza senso, ma vederlo con lei è un’altra cosa, ne posso approfittare per stringerla a me e abbracciarla forte nelle scene in cui si spaventa. Oddio come mi sono ridotto? Prima non avrei esitato a portarmela a letto, invece ora l’unica cosa che voglio è tenerla tra le mie braccia, stretta a me, senza lasciarla andare e proteggerla da tutto e tutti. Che ti stia innamorando mio caro Styles? Credo di sì e non sembra dispiacermi la cosa.


 

#YOLO
Cosa ne pensate
?
Spero non sia troppo sdolcinato,
ma credo serva un capitolo 'tranquillo' dove spiegare cosa
provino davvero i ragazzi...
Poi comunque serve per farvi capire
più avanti quanto sia vero il loro rapporto...
Nonostante c saranno TAAANTI problemi...
Ok, ho detto anche troppo...
Scappo, ma voi RECENSITE please, così so cosa ne pensate...
Love you...

#YOLO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JennySoul