Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelinaSpring    14/07/2012    8 recensioni
- ZIAM . Dal primo capitolo -
“Ragazzi avete perso, poche storie, lo dovete fare” dice il riccio incrociando le braccia sul petto.
“Ma Harry, cerca di ragionare!” lo supplico.
“No way Liam!” mi risponde, non vuole sentire ragioni.
“Harry ha ragione, non avreste dovuto scommettere, adesso vi tocca” si intromette Niall.
“Ma..” fa per parlare Zayn.
“Niente ma, a partire da oggi, per i prossimi trenta giorni, voi due siete una coppia” afferma Lou sorridendoci. Io e Zayn ci guardiamo senza aprir bocca, consci del fatto che ogni nostro tentativo di lamentela sarebbe inutile.
“Ah, e non dimenticate le condizioni che abbiamo posto..” ricorda Niall allegro e in quel momento penso di odiarlo, speravo nessuno se ne ricordasse.
“Dovete tenervi per mano, non potete negare la vostra relazione, e.. ”
Ecco sta per dirlo, penso.
“Vi dovete baciare in pubblico. Ma baci veri, con la lingua, tanta lingua.”
Tutti e tre ci fanno un sorriso a trentadue denti. Ci godono gli stronzi.
“Possiamo evitare quest’ultima parte?” chiedo esitante all’idea di baciare Zayn.
“No!” risponde Harry oltraggiato dalla mia proposta.
“Che sei scemo? È la parte più divertente della scommessa!”
“Posso immaginare lo sia per voi..”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul fondo della sala è stato allestito un piccolo palco, sopra c’è un lungo tavolo con cinque sedie disposte su un lato. Niall, Lou ed Harry sono già seduti davanti ai microfoni, e parlano con Greg che è in piedi di fronte a loro e gesticola come un matto.
 
“E avreste dovuto vedere questa pazza che cercava di entrare nel vostro camerino prima, ho capito il fatto di essere una fan devota, ma lei era totalmente andata..”
 
“Non è la prima volta che capita, dovremmo stare attenti, altrimenti finisce come quella volta che il nostro caro Niall quasi viene rapito da quelle ragazze irlandesi..”
 
Scoppiano tutti a ridere mentre il biondo si copre gli occhi con la mano e sospira.
 
“Ti prego, quel giorno ho temuto che le mie origini mi avessero condannato!”
 
Nessuno tra i fotografi e giornalisti appostati sotto al palco ci presta particolare attenzione, nessuno nota che saliamo le poche scale sempre tenendoci per mano, e io ringrazio il cielo.
 
“Prego.”
 
Dice Zayn facendosi leggermente da parte, liberando la mia mano dalla calda presa della sua e facendomi sedere accanto ad Harry, si accomoda anche lui sull’ultima sedia rimasta sulla mia sinistra.
 
“Finalmente sono arrivate anche le nostre due principesse.”
 
Dice sghignazzando il nostro agente, lanciandoci uno sguardo divertito.
 
“Possiamo iniziare con l’intervista allora?”
 
Ci chiede poi, riportando l’attenzione su tutti e cinque.
 
“Certo, certo.”
 
Risponde Harry sorridendo e facendo da portavoce.
 
“Ragazzi, mi raccomando!”
 
Aspetta che Greg sia sceso dal palco e si gira verso di me.
 
“Non state dimenticando qualcosa voi due?”
 
Zayn sentendosi chiamato in causa si sporge leggermente per poterlo guardare e solleva un sopracciglio.
 
“Che intendi?”
 
Indaga anche per conto mio.
 
“Beh.. è una delle condizioni, dovete tenervi per mano.”
 
Alzo gli occhi al cielo e sento Zayn ridacchiare.
 
“Cielo Harry, anche durante le interviste?”
 
“Assolutamente si Liam.”
 
Si intromette il biondo dal lato opposto della tavola.
 
“Forse dopo potreste anche darvi un bel bacio.. per rendere il tutto più credibile, non so se mi spiego.”
 
Sghignazza Lou facendoci l’occhiolino, e mimando delle virgolette mentre dice ‘credibile’. Zayn non dice nulla, io mi limito a fulminare quel cretino del mio migliore amico con lo sguardo e poggio la mano sinistra sul tavolo, con il palmo rivolto verso l’alto. Mi perdo a fissare il fondo della sala, e sento le sue dita incrociarsi con le mie, lo sento stringere leggermente, e sorrido arrossendo come un idiota.
 
“Bravi!”
 
Esclama il riccio, lo guardo, con un cenno della testa ci indica due giornalisti che guardano prima me, poi Zayn, di nuovo me ed infine le nostre mani.
 
“Qualcuno l’ha già notato!”
 
Esclama eccitato battendo le mani, sorridendo come un bambino. Sospiro e spero solo che vada tutto bene. Zayn evidentemente sente la mia tensione,  cerca di tranquillizzarmi accarezzando leggermente il dorso della mia mano con il pollice, mi giro verso di lui, mi guarda assolutamente rilassato e gli sorrido, mi chiedo come faccia ad essere o perlomeno sembrare così calmo. Io mi sento come una molla pronta a scattare.
 
“Stai tranquillo, comportati come al solito.”
 
Come se fosse facile. Annuisco.
 
“Ragazzi, grazie per averci dato la possibilità di intervistarvi prima della vostra partenza per Londra, come vi sentite? Stanchi dopo il magnifico concerto di ieri sera in quel di Parigi?”
 
Chiede uno dei giornalisti, con un forte accento francese.
 
“Siamo noi a dovervi ringraziare per la calorosa accoglienza, parlo a nome dei One Direction per intero quando dico che ci siamo trovati benissimo, e ci dispiace dover partire così presto!”
 
Risponde Harry, per poi lasciare la parola a Niall.
 
“Il concerto di ieri è stato magnifico, abbiamo dato il meglio e l’affetto dei fan ci ha ripagato appieno. Abbiamo sentito un po’ di stanchezza questa mattina, ma i cuochi dell’albergo ci hanno fatto riprendere subito le forze con una meravigliosa colazione.”
 
Afferma il biondino sorridendo, e facendo ridere anche fotografi e giornalisti.
 
“Niall è rimasto stregato dalla bontà delle vostre brioche alla crema..”
 
Dice Lou tirandogli una leggera gomitata e scatenando una nuova risata generale.
 
“..E dalla dolcezze delle ragazze francesi.”
 
Aggiunge Zayn facendo l’occhiolino ai giornalisti, con fare complice.
 
“Zayn, ci hai rilevato il segreto di Niall, ma dicci un po’, cosa ne pensi tu delle fan parigine?”
 
“Sono meravigliose, davvero! Estremamente carine e affettuose!”
 
“E siamo sicuri che questa affermazione farà sospirare molte nostre lettrici e scalderà molti cuori signor Malik, la ringraziamo a nome di tutte le ragazze per i suoi complimenti!”
 
“È semplicemente la verità.”
 
Conferma lui regalando ai fotografi uno di quei suoi rari sorrisi da poster, che farà sciogliere il cuoricino di migliaia di fan, e il mio.
 
“Liam, per te abbiamo una domanda speciale, Céline dalla Costa Azzurra si chiede cosa vorresti poter avere durante il tour, ma che non hai?”
 
“Un cane!”
 
Rispondo sorridendo e Louis aggiunge.
 
“No una scimmia!”
 
“Si! Si! Un cane!”
 
Aggiunge Niall, reggendomi il gioco e saltellando emozionato sulla sedia come un bimbo.
 
“Ci auguriamo Céline sia soddisfatta della nostra risposta, e se trova il modo per farci avere un cane, beh in tal caso..”
 
Vengo interrotto da uno dei giornalisti.
 
“Potrà ricevere un bacio alla francese da Liam Payne dei One Direction?”
 
Chiede con tono malizioso.
 
“No way, l’unica cosa che potrà ricevere da Liam ora come ora è un casto bacio sulla guancia!”
 
Afferma Harry sorridendo e dandomi una pacca sulla spalla.
 
“Cosa intendi dire Harry? Stai forse cercando di farci credere che il signor Payne è impegnato?”
 
Chiede esaltata una giornalista, tutta vestita di rosa con in testa un ridicolo capellino molto in stile regina d’Inghilterra, sentendo un odorino squisito di scoop mondiale.
 
“No no, non cerca di farvelo credere, è proprio così!”
 
Rincara la dose Lou, e io arrossisco sentendo i flash e gli occhi di tutti i presenti nella sala puntati contro di me.
 
“Esattamente così, Liam è occupato.”
 
Aggiunge Niall con un sorriso a trentadue denti.
 
“Signore e signori, che scoop!”
 
Esclama un giornalista in preda all’entusiasmo.
 
“Liam, chi è la fortunata? Non si è sentito niente negli ultimi giorni, state assieme da molto?”
 
“Questa notizia spezzerà il cuore a moltissime..”

“Forza Liam, dicci almeno il nome!”
 
Mi sento bombardato di domande. Il moro mi accarezza la mano, mi volto e lo vedo sorridermi appena. Faccio un respiro profondo, mi rigiro verso il fondo della sala e guardando nel vuoto dico.
 
“Zayn.”
 
Semplicemente.
 
“Coraggio ragazzo, non essere timido, e non mettere i tuoi amici in mezzo. Adesso vogliamo sapere di te, concedici di sapere almeno il nome della ragazza che ha conquistato il tuo cuore.”
 
Gli altri sghignazzano, che stronzi, si divertono a vedermi nel pallone.
 
“No, è Zayn, il suo nome è Zayn.”
 
Ripeto cercando di mantenere calmo il tono della voce, e sorrido alzando leggermente le nostre mani intrecciate in modo tale che tutti le possano vedere, come conferma di quello che dico. E non si sente volare una mosca, se non per il rumore del flash delle macchine fotografiche che ci accecano, nessuno parla.
 
“Zayn? Intendi Zayn Malik, Liam?”
 
Annuisco sorridendo leggermente, cercando di non arrossire troppo.
 
“Ma questo è incredibile!”
 
“Da quando tempo? Da quanto tempo siete una coppia?”
 
“Come è successo, quando lo avete capito?”
 
“Zayn dicci qualcosa anche tu!”
 
“Si Zayn, confermi o è solo una presa in giro?”
 
“Liam è davvero il tuo ragazzo?”
 
Di nuovo partono le domande a raffica. Mi giro verso il moro e con un cenno della testa lo spingo a rispondere, è giusto che anche lui possa esprimersi, e poi improvvisamente la mia gola è estremamente secca. Sollevo il bicchiere che ho davanti e mando giù un paio di sorsi d’acqua sentendomi subito meglio.
 
“Confermo quello che ha detto Liam.”
 
Dice voltandosi a guardarmi teneramente per un attimo e poi continuando rivolto ai giornalisti.
 
“Stiamo insieme ufficialmente solo da questa mattina, ma il nostro rapporto è cambiato in qualcosa di più dell’amicizia diverse settimane fa. Stiamo bene assieme, siamo felici.”
 
Che bravo Zayn, chiaro e conciso, ma allo stesso tempo dolce. Non avrei saputo fare di meglio.
 
“Quale pensi sarà la reazione delle fan alla vostra relazione Zayn?”
 
“Le nostre vere sostenitrici, quelle che ci vogliono bene, saranno contente per noi, ne sono certo, ci sosterranno. Magari il primo impatto con la notizia non sarà dei più semplici, ma del resto quante volte abbiamo sentito e letto di fan che speravano in una bromance?”
 
“Quindi Zayn tu non sei minimamente preoccupato? Non temi che la vostra storia possa non essere accettata?”
 
“Dovrei esserlo? Le persone alle quali voglio bene non ne fanno un problema, vero ragazzi?”
 
Si rivolge con un sorriso ad Harry, Niall e Louis.
 
“Affatto, siamo felicissimi per questi due cretini, era ora che si decidessero!”
 
Esclama Niall felice. Ci guarda e sorride in modo tenero.
 
“Sono i nostri migliori amici, il fatto che ora stiano insieme non cambia le cose di una virgola.”
 
Si esprime anche Harry.
 
“In effetti, l’unica cosa che cambierà forse e che ci metteranno meno a prepararsi la mattina considerato che faranno la doccia assieme.”
 
Aggiunge Lou facendo ridere tutti i presenti e mettendo noi due in imbarazzo, come se già non lo fossimo.
 
“Caro Louis, mi dispiacere trovarmi in disaccordo con te, ma temo che il tempo che passeranno in doccia raddoppierà se decideranno di farla insieme, certamente avrai capito che intendo.”
 
Dice uno dei giornalisti in prima fila facendo l’occhiolino. Io arrossisco e Zayn scoppia ridere.
 
“In effetti io Lì siamo quelli che ci mettono di più a prepararsi, insieme in tempo raddoppierà, mi dispiace.”
 
“Ragazzi, il vostro agente ci sta lanciando dei segnali, abbiamo tempo solo per un’ultima domanda e poi dovremo lasciarvi andare prima di farvi perdere l’aereo..”
Dice la giornalista in rosa.
 
“Possiamo chiedere alla nuova coppia di regalarci un bel bacio che tolga ogni dubbio nei confronti della loro relazione?”
 
Continua maliziosa, con un sorrisetto inquietante. La guardo e penso che sicuramente è una fan sfegatata delle bromance che ci riguardano.. Prima di riuscire a finire di formulare un altro pensiero, sento la mano di Zayn che abbandona la mia. Mi volto verso di lui, mi accarezza i capelli, avvicina il suo viso al mio tanto che sento il suo respiro caldo solleticarmi la guancia, chiudo gli occhi imbarazzato e sento le sue morbide labbra poggiarsi delicate sulle mie. Resto imbambolato come un cretino, teso come una corda di violino. Lui si stacca leggermente da me e lo sento sussurrare.
 
“Rilassati Liam.”
 
E cerco di fare come mi dice, respiro profondamente e in un attimo sento le sue labbra, questa volta leggermente umide, di nuovo sulle mie. Faccio scorrere la lingua fuori e sfioro il suo labbro superiore, mi tira leggermente i capelli, inclino la testa nella direzione della sua mano e lui ne approfitta per far intrufolare la sua lingua nella mia bocca. Cerca la mia, la stuzzica, mi mordicchia leggermente il labbro. E dopo un secondo di immobilità rispondo al bacio. Il nostro primo bacio.
 
“Oh mio dio..”
 
“È incredibile!”
 
“Che belli che sono!”
 
Sento le voci in lontananza, e tutto torna rumoroso solo nel momento in cui le nostre labbra si separano e il suo viso si allontana. Apro gli occhi e incrocio quelli del moro tutto sorridente. Ho il cuore che batte a mille.
 
“Siete abbastanza convinti adesso?”
 
Si rivolge alla piccola folla che si trova sotto al nostro palchetto.
 
“Veramente.. se voi poteste darci un’altra prova noi..”
 
Comincia a dire la signorina in rosa.
 
“Basta così, scusate, ma i ragazzi ora devono proprio andare altrimenti non rientreranno in tempo a Londra.”
 
Dice Greg, che è salito accanto a noi.
 
“Ragazzi, vi ringraziamo per averci concesso questa meravigliosa e sorprendere intervista.”
 
Dice un tizio pelato che si trova in prima fila.
 
“E auguri ancora a voi due!”
 
Aggiunge facendoci un cenno con il capo.
 
“Grazie a voi!”
 
Rispondono gli altri in coro, io mi guardo in torno spaesato. Mi sono perso gli ultimi minuti di conversazione penso, mi sfioro le labbra con le dita sorridendo, non mi importa. I giornalisti mettono via i registratori e i taccuini mentre continuano a parlare e a guardare eccitati nella nostra direzione. I fotografi scattano ancora qualche foto e poi si preparano anche loro per andarsene.
 
“Gran bel bacio ragazzi! Se non fosse che so che fingete, avrei giurato fosse vero!”
 
Ci sussurra Lou all’orecchio mettendo un braccio sulle mie spalle e l’altro su quelle di Zayn, infilando la sua testa nello spazio tra le nostre.
 
“Proprio un bel bacino!”
 
Ripete facendo scontrare le nostre teste e ridacchiando divertito. E non posso fare a meno di essere d’accordo con lui, e sorridere come un ebete.
 
“Ah, allora la fate diventare una cosa a tre! Porcelli che non siete altro!”
 
Dice Harry in piedi dietro di noi. Zayn si sottrae alla presa di Lou, si alza e abbraccia il riccio.
 
“Harry tesoro, meglio una cosa a quattro, non credi?”
 
Dice usando un tono basso e malizioso, entrambi scoppiano a ridere.
 
“Non voglio essere lasciato fuori!”
 
Esclama Niall offeso e si intromette nel loro abbraccio.
 
“Si, accoppiata generale allora, è deciso!”
 
Urla Harry come un cretino, il solito maniaco. Io e Lou seduti ci scambiamo uno sguardo, scoppiamo a ridere e alzandoci ci uniamo al abbraccio di gruppo.
 
“Uhm, uhm!”
 
Si schiarisce la voce in modo rumoroso Greg. Smettiamo di ridere e ci giriamo verso di lui.
 
“Quando avete finito con questa cosa a cinque dalla dubbia moralità, dovremmo davvero andare se non volete ritornare in Inghilterra a nuoto.”
 
“Si signore, grande capo, eccoci pronti per partire!”
 
Esclama Lou facendo un passo avanti, irrigidendo il corpo e portando una mano tesa alla fronte come se facesse un saluto militare. Istantaneamente gli arriva uno schiaffetto in testa.
 
“Muoviti giovane, basta cazzeggiare.”
 
Gli dice ridendo Greg, lo spinge leggermente verso la scala che porta giù dal palco.
 
“Muovetevi anche voi!”
 
Ci incita lanciandoci un’occhiata mentre scende a seguito del ragazzo con la maglietta a strisce.
 
“Si signor capitano!”
 
Urliamo noi altri e poi scoppiamo a ridere seguendo i due. L’agente ci guarda, scuote la testa da destra a sinistra.
 
“Cosa mi tocca sopportare! Povero me!”
 
Si ferma un attimo, aspetta che io gli sia di fianco e poggiandomi una mano sulla spalla mi chiede con fare paterno.
 
“Liam, non avresti potuto dirmi di te e Zayn? È stato abbastanza scioccante scoprirlo in questo modo. Non fraintendermi, sono felice per voi solo..”
 
“Ti chiedo scusa Greg, ma è successo questa mattina, non ho avuto nemmeno il tempo di rendermene conto per davvero fino a quando non lo abbiamo detto a loro.”
 
Indico con un cenno della testa lo spiazzo dove fino a pochi minuti fa erano riuniti giornalisti e fotografi.
 
“Non fa nulla ragazzo, siete una bella coppia. Vi vedo bene!”
 
Sorrido.
 
“Grazie, siamo felici assieme.”
 
È piacevole sentirmi dire che siamo una bella coppia, fa sembrare il tutto reale. Quando il moro mi ha baciato mi sono completamente dimenticato della scommessa, dei trenta giorni, di tutto. C’eravamo solo io e lui, e il mio cuore che batteva a mille. Mi sale un brivido su per la schiena al solo pensiero delle sue labbra sulle mie.
 
“Liam, muoviti!”
 
Mi dice e mi prende per mano, mi trascina nei camerini per recuperare le nostre ultime cose. Sorrido felice. Guardo le nostre mani intrecciate e sorrido.
 
 
 
Cari lettori, ecco che ora tutto il mondo lo sa. :D Spero nessuno di voi sia rimasto deluso, lasciate un pensierino se avete voglia, mi rendereste immensamente felice! Vi abbraccio tutti <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelinaSpring