Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_on_earth    15/07/2012    3 recensioni
Tutto quello che si ricordava del XXI secolo, non esisteva più.
Un governo: la Confederazione degli Stati Mondiali.
Uno scienziato: Noah Jefferson.
Un incarico: Androide Alpha01.
Un nuovo inizio dopo una tragica fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 5

 

15 luglio 2123

Osservo i progressi di Alpha01 tutti i giorni. I cambiamenti sono minimi. Nessuna persona che conduca una vita normale dovrebbe annotare che le sue cellule raddoppiano e che i suoi capelli crescono di 1 mm in due giorni.

Qualsiasi genitore sarebbe contento di vedere che i dentini sono spuntati quasi tutti, ma io non riesco a gioirne. Devo solo monitorare ciò che accade, quello che cambia in lei e quello che dovrebbe, ma che invece non fa.

Non sono suo padre. Lei non è mia figlia. Lei è il prodotto della mia conoscenza, ma non ha niente di me. Lei è un prodotto di laboratorio al quale io sento uno strano senso di attaccamento. Sarà perché sono stato costretto a lavorarci giorno e notte al suo progetto per 3 anni ormai.

Non credo che dovrei guardarla come un padre fa con la figlia. Però non posso fare a meno di pensare cosa troverà lei una volta nata: Chi sarà la sua famiglia? Io? Avrà bisogno di affetto? Sarò capace di darglielo? Mi permetteranno di darglielo?

 

 

 

31 luglio 2123

 

È sempre tutto uguale qui in questo laboratorio. Le giornate sono noiose e io non posso fare a meno che vagare con la mia mente in un ideale futuro alla ricerca di quella che potrebbe essere la vita di Alpha01.. sarà trattata bene; di  questo ne sono certo. È il frutto di un progetto che costa milioni e milioni di dollari, non possono di certo correre il rischio che si “danneggi”.

Che brutto verbo da usare su quella che poi sarà una vita come la mia. Certo avrà le facoltà intuitive e dell’intelletto più sviluppate delle mie e di qualsiasi altro essere umano, ma è pur sempre una vita. Sarà pur sempre una donna.

A volte ripenso a quello che ha fatto Kono.. non aveva torto, non potevamo pensare di arrivare a creare una persona che sarebbe stata utilizzata per scopi non propriamente corretti e fregarcene.

Dovevamo pensare che il mondo stava davvero andando a rotoli se non la cosa non ci sfiorava minimamente.

Ma arrivati a questo punto, e con le conseguenze chiare davanti agli occhi, dubito fortemente che qualcuno, che voglia alzarsi dal letto il giorno dopo, si intrometta ancora nei piani della Confederazione.

Posso solo ripetere le parole che diceva mio padre davanti alle brutte notizie del telegiornale: Che amarezza!

 

 

**

Non ho molte parole per accompagnare questo capitolo onestamente.. credo di aver messo il necessario nelle parole scritte da Noah..

Ovviamente con questo non voglio dire che sono sempre d’accordo con quello che pensa il nostro scienziato, però diciamo che diversi pensieri li condivido..

 

Spero vi sia piaciuto questo piccolo aggiornamento. Fatemi sapere che ne pensate!

Un bacione.

 

Giuliet.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_on_earth