Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia Bessie    15/07/2012    6 recensioni
Percy perse sua moglie durante una fredda notte d’autunno, quando le confessò il suo unico segreto.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Audrey, Percy Weasley | Coppie: Audrey/Percy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Notti d’autunno



Percy ha detto la verità ad Audrey, durante una fredda notte d’autunno. La ricorda bene, quella sera, è stata la sera peggiore della sua vita: quando l’ha persa.
Se chiude gli occhi, Percy può ancora sentire il vento freddo sulla pelle, quel vento che soffia solo durante le notti d’autunno; può sentire il suono delle sue parole, quelle parole che hanno ferito così tanto Audrey. Quelle parole che non dovrebbero essere pronunciate. Perché ogni volta che le pronunci, fai male a qualcuno.
-Amo ancora un’altra-
E Percy aveva aspettato la reazione della moglie. Uno schiaffo, delle urla, una fattura. Ma non era arrivato niente, solo il silenzio.
Percy non poteva saperlo ma, a volte, il silenzio fa più male di uno schiaffo.
Non aveva pianto, Audrey. Era fuggita, la baccheta in mano, senza nemmeno una parola.
Percy perse sua moglie durante una fredda notte d’autunno, quando le confessò il suo unico segreto.



Da quel momento, Percy ha provato ad andare avanti. Ogni notte si è seduto davanti alla finestra. Ha aspettato per un anno intero, davanti a quella finestra, prima che la sua pasienza fosse premiata.
Audrey è tornata durante una notte d’autunno, quando Percy stava per smettere di sperare.
Non l’ha salutato, non l’ha schiaffeggiato, non ha pianto.
-Chi?- ha chiesto, in un sussurro.
Percy ha capito subito a cosa si riferiva. A quell’affermazione che aveva distrutto tutto, in una notte d’Autunno.
-Nessuno- ha risposto Percy, sincero. Perché appena ha capito cos’ha perso, in una notte d’autunno, Penelope Light ha perso importanza hai suoi occhi. Ha capito che Penelope non potrà mai tornare da lui, come ha fatto Audrey.
Audrey ha annuito, rigida ed  ha cercato di andarsene. Di nuovo.
E Percy l’ha fermata, conscio che se l’avesse lasciata andare, lei non sarebbe più tornata.
E tutto ricominciò d’accapo, in una notte d’autunno.


Quando le sue figlie, anni dopo, gli domandarono come si fosse innamorato di Audrey, Percy rispose che si era innamorato di lei quando l’aveva persa durante una fredda notte d’autunno.






Bessie’s Corner:
Piccola Percy\Audrey scritta per il compleanno della mitica Ferao ^^
Avrei voluto scrivere una Percy\Ferao, ma probabilmente Fera mi avrebbe uccisa xD Quindi… eccomi qui.
Buon compleanno, Fera.
Bess
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie