Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_chan    15/07/2012    2 recensioni
Estratto dal capitolo 1:
“Crucio”
Le urla strazianti rimbombavano nelle remote segrete di Malfoy Manior.
Un gracile corpo era scosso da un dolore lancinante sotto l’incantesimo del Lord “dimmi chi sei, ORA!” il piccolo corpicino si mosse appena tremante. Il Lord impaziente le assestò un calcio sul fianco facendola gemere dal dolore.
“Lily” sussurrò la giovane malconcia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
 
 
Di notti come quella sene susseguirono molte altre, nel turbinio delle emozioni lei dichiarò di essere incinta. Piton ne rimase così stravolto che scappò, si nascose nella sua casa a Spinner's End e in seguito a Hogwarts. Per diversi mesi non aveva ne cercato ne risposto ai messaggi di Margot, era confuso e agitato,stava per diventare padre, ma non di una ragazza comune, ma di una che assomigliava alla sua Evans!
Non riusciva a capacitarsene! Ogni giorno si ripeteva che quella creatura era sbagliata, non che non provasse un affetto particolare per la donna ma gli sembrava così assurdo! Lui Padre? Aveva paura che quella piccola creatura vivesse un infanzia infelice a casa dei suoi modi scostanti.
Alla fine decise di tornare da Margot, doveva almeno assicurarsi che stesse bene.
La trovò sul divano in posizione fetale, piangeva in silenzio. Agitato gli si avvicinò con cautela “Margot! Che hai?”la donna lo guardò spaesata poi lo travolse con un bacio urgente, aveva sperato che lui tornasse e che accettasse loro figlio.
Con urgenza e desideri represso si possederono come mai avevano fatto nei mesi precedenti, c’era più delicatezza e incertezza ma ugualmente bellissimo.
“che mese sei?” chiese più calmo stringendola a se.
“Quinto” lui le scoccò un bacio sulla fronte “Credo sia meglio che ti  trasferisca da me, la mia casa è più grande.”di slancio lei lo baciò, si sentiva al settimo cielo, si era innamorata di lui, si era innamorata di quell’uomo intraprendente, affascinante, misterioso, freddo e distante a volte ma quando erano nel loro letto, Severus era tranquillo e rilassato, nella sua figua si poteva scorgere la sua dolcezza.
 
***
 
I mesi volarono ormai mancava poco più di qualche settimana al parto e ancora non avevano deciso il nome da dare al bambino.
“Sev?” lo chiamò lei, lui le portò un tè caldo e si sedette sulla poltrona davanti alla sua.
“come lo chiameremo?” sorrise accarezzandogli il pancione.
“Lily se è femmina” rispose lui di spalncio. I momento che aveva passato con Margot erano stati belli ma non avrebbe mai e poi mai dimenticare Lily e l’amore che provava nei suoi confronti non sarebbe mai svanito.
“E’ un bel nome” sussurrò calma,
“se è maschio?” lei sorrise “Adrian!” bevve un sorso del suo tè ormai tiepido “E‘ il nome di mio padre” Piton gli si avvicinò, gli accarezzò il pancione, la creatura diede un calcetto che fece sorridere i genitori “E‘ un nome bellissimo” le diede un bacio sulla fronte e l’aiutò ad alzarsi per andare a letto.
 
 
Le settimane volarono e Margot fu portata al San Mugo per mettere al mondo la figlia dell’uomo che amava.
Dopo il parto risultò più pallida e stanca del previsto, i dottori dissero che si sarebbe ripresa con un po’ di riposo. Margot gli aveva sorriso tristemente quasi cosciente che non avrebbe superato la notte.
“Dammi la bambina Sev” lui le depositò tra le grandi braccia materne
“E‘ bellissima”
“E‘ come te” disse sincero, imbarazzandosi poco dopo.
Margot sorrise, baciò la figlia e la restituì al padre “Siete bellissimi insieme” scoccò un bacio sulle labbra dell’amato “Ti amo” chiuse gli occhi e si addormentò.
“Ti amo Margot” ma Margot non si risvegliò.
 
(Fine Flash Back)
 
***
 
Finalmente la guerra era finita e per gli studenti era giunto il momento di tornare a scuola.
“Ne sei sicura?”
“Certamente Padre”
Lily era risoluta e sicura di se, voleva frequentare il suo ultimo anno a Hogwarts con il suo amato Draco
“Lo fai per il giovane Malfoy?” una voce allegra la fece voltare
“Tonks!” corse ad abbracciarla dietro di lei c’era Lupin.
“Severus”
“Remus”
Non è che si odiassero, ma sarebbe parso strano a chiunque che i due “nemici” di sempre si abbracciassero e ridessero.
Tra loro c’era rispetto e un fondo di gratitudine. Piton si avvicinò alla piccola dispensa e prese una ampolla che porse a Lupin
“quanto ti devo?” chiese il licantropo
“un favore” ghignò la serpe.
 
Hogwarts era tornata al suo splendore originario e come ogni inizio anno incanta i più piccoli e anche Lily. Sarebbe stata smistata, era qualcosa di emozionante. Mentre attendeva che venisse il suo turno sorrideva al padre che era seduto al tavolo dei professori nei panni del pozionista mentre Lupin in quello di Difesa Contro le Arti Oscure.
“Lily Piton!” la ragazza salì sullo sgabello. Piton la osservava e mai come un quel momento potè notare quanto somigliasse a Margot, la bontà, la testardaggine, la lealtà, per non parlare dell’aspetto fisico! Era identica a sua madre, tranne per il colore dei capelli. Margot li aveva rosso fuoco mentre Lily rosso rame. Piton era particolarmente orgoglioso della sua unica figlia non solo per le caratteristiche sopra elencate ma anche perché la ragazza era orgogliosa, sedeva dritta e sicura su quello sgabello sgangherato, si poteva percepire il senso di apparenza di superiorità e come poteva dimenticare la sua lingua biforcuta? Avvolte era più velenosa di un serpente a sonagli, riusciva con la sua intelligenza e arguzia ad ottenere ciò che desiderava.
“Serpeverde!” strillò il Cappello parlante, nella sala si sparse un brusio indignato, come poteva essere? Quella ragazza che aveva ridato la vita a molti dei presenti, essere un Serpeverde? Visto che l’indignazione cresceva Lily chiese alla Preside McGranitt se poteva parlare questa glielo concesse.
La ragazza si alzò e quando cominciò a parlare scese il silenzio in sala.
“Cari Grifondoro, Tassorosso e Corvonero,
Noi non siamo tutti cattivi.
Regulus Black è stato fondamentale per recuperare un ogetto importante per la distruzione di voi sapete chi.
Narcissa Malfoy ha salvato Harry Potter nella foresta proibita dichiarandolo morto, il professor Lumacorno ha combattuto per la scuola.
Draco Malfoy mi ha permesso di vivere e aiutare Potter nel suo compito.
Mio padre, il professor Piton ha salvato le vostre chiappe”* il monologo aveva tenuto tutti col fiato sospeso ma non era ancora finita “Benvenuti a Serpeverde” Un boato di applausi si levarono dal tavolo verde-argento accompagnato da quelli dei professori.
-E‘ proprio figlia nostra! Margot, la vedi? E‘ perfetta!- pensò orgoglioso Piton




* il monologo ha preson spunto da una lettera dei Serpeverde alle altre casate che lessi tempo fa su un FB. se volete leggere l'originale:  http://www.facebook.com/photo.php?fbid=350616551633156&set=a.325941560767322.92746.147340621960751&type=3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan