Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dear harreh    15/07/2012    12 recensioni
Chissà che classe frequenta Ellison, spero non la mia. Non ho intenzione di trattarla bene, questa è casa Styles e basta.
Però wow, è davvero stupenda. Sono sicuro che è una stupida come tutte le altre e dubito che sia simpatica. Non conosce nemmeno i One Direction e vive a casa di uno di loro!
Svampita. Non va bene nulla in lei, a parte l’aspetto fisico. Anzi no, anche quello è sbagliato. È troppo strana, chiusa, con quei capelli color carota e le lentiggini sparse per il viso. I suoi occhi poi! Sono talmente dolci e da cerbiatta che fanno solo pena. È così fastidioso perdersi ogni volta in quell’azzurro cielo!
Perché dovrei socializzare con una persona del genere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Dicembre 2011

Dopo aver appurato che non sono innamorato di Ellison…

Sì, come no.
NON INIZIARE.

Dicevo, dopo aver appurato che non sono innamorato di Ellison ho deciso che devo farla lasciare con Liam.

Ma che cazz?
Senti, fammi fare.
Ma se non sei innamorato di lei, perché ti importa?
Bhe…
HAHAHAHA, sei ridicolo.
Emh…

No, ok, non posso farlo, ma tanto prima o poi deve succedere, no?
Vabè, comunque oggi è Natale e i ragazzi verranno da me, anzi, da noi, a pranzo.
Quindi dovrò vedere Liam ed Ellison insieme tutto il giorno… DEVO TOGLIERE TUTTI I VISCHI.
Sono in cucina a preparare, perché sì, preparo io, e sento una persona sbadigliare.
Contando che Gemma è uscita con Zayn e mamma è in vacanza, penso sia Ellison.
Mi giro e vedo davanti a me una bellissima ragazza con una cipolla arancione in testa, un pigiamone di plaid con gli orsetti quattro taglie più grande e le pantofole con i coniglietti.
Dire che è tenera è poco!
Io : Giorno dolcez…Ellie!
Ellison : Giorno tes… Harry!
Si è notato poco che ci crediamo quello che non siamo.
Mi avvicino a lei con cautela e apro le braccia per accoglierla tra di esse, lei non ci mette molto a fiondarsi nel mio abbraccio.
Io : Buon Natale, piccola.
Non mi sono trattenuto e non mi interessa.
Ellison : Come mi hai chiamata?
Io : Emh, io… piccola…
Si alza sulle punte e mi da un bacio sulla guancia destra sorridendo.
Ellison : Buon Natale anche a te, tesoro.
Le accarezzo i capelli e poi mi aiuta a cucinare il pranzo.
Direi che questo Natale è iniziato molto bene.

P.O.V. Ellison

Ok, Ellie, sta calma. Ti ha solo chiamata piccola, abbracciata e coccolata, nulla di che.

Anche Liam lo fa, ma perché con lui non senti le stesse cose?
Emh, io le sento. Lui è il mio fratellastro le emozioni sono diverse, Liam mi piace.
Ma di Harry sei innamorata.
NO!

Comunque tra poco arriveranno gli altri, quindi ho cinque minuti per rilassarmi.
Harry arriva e si siede al mio fianco. Tranquilla, Ellison, tranquilla.
Harry : Senti… riguardo a ieri… io…
*DIN DON*
Oh, ma che tempismo!
Harry mi sorride e dopo un veloce ‘ Apro io!’ si fionda sulla porta.
Mi alzo dal divano e mi preparo ad accogliere quelli che , ormai, sono anche i miei amici.
Il primo ad entrare a Louis che mi travolge con un abbraccio MOLTO caloroso.
Io : Buon Natale anche a te, Lou!
Si mette a ridere, caccia un vischio dalla tasca del cappotto e lo posiziona sulle nostre teste.
Louis: Ora devi baciarmi.
Io : Oh, emh…
Non ho il tempo di contraddire che mi stampa un bacio sulle labbra e mi sorride.
Ora è vicino ad Harry ed Emily e ha fatto baciare anche loro.
Ok, questo ragazzo non è molto normale.
Come se non bastasse ha faccio baciare Niall e Danielle (sì, è comunque nostra amica.), LIAM E DANIELLE, Emily e Zayn, Gemma e Zayn, Emily e Niall, Harry e Niall, Harry e Danielle, lui e Danielle, Zayn ed Eleanor (esatto, c’è anche lei.) , Harry ed Eleanor, lui ed Eleanor, Niall e Zayn… insomma, ci siamo baciati tutti tranne me ed Harry.
Non è stato molto carino e ci abbiamo messo così tanto tempo che abbiamo iniziato a pranzare alle due e mezza.
 
Ci sei rimasta di cavolo, eh?
No.
HAHAHA, che bugiarda! Ti stai per mettere a piangere e neghi!
Ma non è vero!
HAHAHAHAHA.
ZITTA.

Vabè, il pranzo procede normalmente fino alla…

P.O.V. Harry

-GUERRA DI CIBOOOOOOOO!-
Mannaggia a me e quando ho deciso di invitare anche il mio stupido migliore amico.
Ovviamente, quando ti buttano il purè nei ricci, come puoi non rispondere al fuoco?
Purtroppo ho colpito Eleanor e lei ha colpito Liam, che ha colpito Niall, che ha colpito Emily, che ha colpito Zayn, che ha colpito Ellison che ha colpito Louis, che ha colpito Gemma che ha colpito Danielle.
Ci siamo messi a correre per casa e , tra cibo e bevande, ho colpito il tavolino e sono caduto sopra qualcuno che è…
Io : Ops.. scusami…

Ahah, ti piace questa posizione, ah?
I suoi occhi sono…
Meravigliosi, come lei.
No, sono sporchi di salsa dello spezzatino.
Sssh, sanno tutti che non stavi guardando la salsa.
INVECE Sì. PUNTO.

Ad un certo punto sbuca Louis con il suo stupido vischio e  urla
- Ora baciatevi.-
Ellison : Lou… basta con questo vischio!
Io : Louis, piantala!
Louis : Ci siamo baciati tutti, voi non sarete l’eccezione alla regola.
Ci guardiamo un secondo negli occhi e ci diamo un velocissimo bacio a stampo.
Io : Contento?
Louis : Io sì, ma voi due no.
Maledetto Louis, maledetto vischio.

-CANTIAMO!-
D’altronde, siamo gli One Direction, è pure normale che cantiamo una canzone.
Louis, Zayn e Liam iniziano ad intonare una canzoncina di Natale e poi ognuno di loro canta una canzone.
Liam dedica a Danielle “Cry me a river” cosa che fa venire gli occhi lucidi ad Ellison.
Niall canta “Baby”
Zayn dedica  a mia sorella “ You belong with me”
Louis dedica ad Emily “ Because of you”
e poi ci sono io, che voglio portare la mia solita “ Isn’t she lovely” e la dedico completamente ad Ellison, senza vergogna.
La faccio alzare e le prendo le mani.

“Isn't she lovely
Isn't she wonderful
Isn't she precious
Less than one minute old
I never thought through love we'd be
Making one as lovely as she
But isn't she lovely made from love”


La vedo arrossire, ma non è un problema, merita quella canzone.
Io continuo.

“Isn't she pretty
Truly the angel's best
Boy, I'm so happy
We have been heaven blessed
I can't believe what God has done
Through us he's given life to one
But isn't she lovely made from love”


Ora sorride, ancora più imbarazzata.
Sto per iniziare l’utima strofa, ma la voce di Liam mi interrompe.
Liam : Ora basta cantare. Scartiamo i regali.
Ci sediamo tutti sui divanetti e iniziamo a scambiarci i regali.
Io sono affianco al Ellison, ma il suo sarà l’ultimo.
Devo dire che ci siamo fatti davvero dei bei regali e ad Ellison, la mia collana con la data in cui è venuta a vivere qui, è piaciuta così tanto che si è messa a piangere.
Mi sta abbracciando per la commozione.
Spunta di nuovo Louis, che ha appena fatto un altro giro di baci, con il suo stupidissimo vischio.
Louis : Ed eccomi di nuovo qui! Susu, datevi un bacio!
Le alzo il viso con una mano e, con più naturalezza di prima, le bacio le labbra.
Liam : LOUIS FINISCILA, ORA BASTA! E tu, Harry, smettila di provarci con Ellison!

OHOH, BECCATO.
Io non ho fatto niente.
Ahah, convinto!
Zitta, non ho fatto nulla.
Nooo, ci provi solo ogni secondo della tua vita.
Quella è una cosa naturale, lo faccio con tutte.
No, Harry, ‘sta volta lo fai solo con lei.

Louis : Non fare il palloso, Liam. Mi pare che quando ti ho fatto baciare con Danielle non ti sia lamentato!
Ellison ha alzato un sopracciglio, Liam ha abbassato lo sguardo e io sto per menarlo.
La sua fidanzata meravigliosa sta per piangere a causa sua.
Ellison : Scusate, vado in bagno.
Emily le corre dietro e tra noi rimane il silenzio, che , però, viene spezzato da me.
Io : Io non ci provo, Liam, è la mia sorellastra.
Liam : Aaah, ma stai zitto! Te la mangi con gli occhi!

L’ha notato anche lui!
ZITTAAAAA!

Io : Non è vero!
Liam : Come ti pare, va! Tu, Louis, potevi anche stare zitto.
Louis : Non l’ho fatto apposta. Se tu avessi accettato il potere del vischio, tutto questo non sarebbe successo.
Zayn : Lou, ma quanto sei coglione?
Niall : Ma che domande fai? Secondo te può rispondere?
Zayn : Era una domanda retorica…
Niall : Emh… sì, lo sapevo…
Louis : Vabè, comunque ora cerchiamo di sistemare il casino di prima e calmiamo le acque.
Ripeto : maledetto vischio e maledetto Louis.

Questa è la canzone di Zayn, Louis e Liam. (a me fa impazzire **) http://www.youtube.com/watch?v=Y2RGB0wqGmI

Silvia’s space 
Ok, innanzi tutto, SCUSATEMI TANTISSIMO PER L’ENORME RITARDO!
Sul serio, scusate tanto!
Scusate anche perché, dopo tutto questo tempo, ho aggiornato con questa cagata.
è solo un capitolo di passaggio e so che fa pena. Cioè,  è davvero così, non ha senso!
Scusate, scusate tantissimo!
Non è bello, non è simpatico, non è triste, non è romantico.
ok, è solo di passaggio, ma è come se fosse una strada sbrecciata : scomoda e brutta da vedere.
C’è solo un piiiiiiiccolo particolare importante, lascio capire a voi qual è!
Ora i ringraziamenti : SIETE MERAVIGLIOSI, TUTTI.
Cioè, come faccio a non amarvi? Non solo siete dolcissimi, ma ci siete sempre!
Wow, davvero, siete fantastici  e penso che non ci sia nulla di meglio di vedere che c’è gente che gente e apprezza ciò che scrivi!
Per questo mi scuso, voi non meritate questa cagata, meritate di più.
Spero di avervi deluso meno di quanto ho deluso me stessa.
Vi amo, sul serio, siete meravigliosi *---*
Un bacio enorme, Silvia xx
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh