Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Kotomy    15/07/2012    2 recensioni
Bonjour!
Questa fic, è nata, perchè non avendo l'ispirazione per "Può esistere l'amore nel calcio" , ho iniziato a scriverla!!!
Comunque... Pensate, ai nostri giocatori, in giro per il mondo! Secondo voi che succederà???? Leggete e lo saprete!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, mi presento sono Lonely-Chan (?) e…
Shawn: Guarda che ti sei già presentata nel capitolo 1!
Io: Hai ragione, ma mi va di ripresentarmi!
Shawn: Tu non stai bene!
Io: Lo so… Ma tu mi vuoi comunque bene vero?!
Shawn: ….
Io: >-< Sei cattivo! Cancellerò il tuo appuntamento con Ary!
Shawn: Ma certo che ti voglio bene! Bella bimba! Cucci cucci bubu!
Io: Ok, adesso mi stai mettendo paura!
Shawn: Scusa mi sono lasciato trasportare!
Io: Ok! Adesso vai con gli altri cucci cucci!
Shawn: …. Ehi! Dove sono finiti Kyle e Ary?!
Io: Si staranno sbacciucchiando da qualche parte!
Shawn: NOOOOOOOO! Cucci cucci bubu non dire quelle cose!
Io: Stavo scherzando!
Hayden: Hai un nuovo soprannome?
Io: No perchè?
Hayden: Shawn ti continua a chiamare cucci cucci bubu!
Io: Ah quello…. Lascia perdere! Scusate per questo caos…. Adesso vi lascio al capitolo!
Shawn: Ehi! Cucci cucci bubu, non trovo più quei due!
Io: *prende Shawn per le orecchie* Eccovi il capitolo!
 
Al parco…
Kyle: Scusi ma come si permette?!
Paul: Ma tu sei quell’attore…Kyle Fire!
Kyle: Si e allora?
Paul: Ehi come sei scontroso! Mica mordi?
Kyle: Potrei mordere se mi provocano, quindi stai attento!
Paul: Oh, che paura! Ehi Root abbiamo preso due piccioni con una fava!
Kyle: Sentite, non so chi siate e neanche cosa volete da lei, ma vi consiglio di andarvene se non volete che chiami la polizia!
Paul: Oh, che paura. Adesso la notte non dormirò più e comunque non credo che riuscirete a chiamare la polizia e sai il perchè?
Kyle: No, non lo so, illuminami!
Paul: Con piacere! Siamo in di più e quindi come dice la matematica il più grande vicne.
Kyle: Ma che bravo sai che cos’è la matematica, mi devo complimentare con te!
Paul: Ha-ha-ha molto spiritoso, peccato che questa sarà la tua ultima battuta!
Arianna: Kyle, siamo nei guai e con le tue battutine l’hai fatto innervosire ancora di più! Mannaggia!
Kyle: Si, lo so che siamo nei guai. Cerchiamo di resistere il più possibile…
Arianna: Si facile a dirlo ma difficile a farlo!
Kyle: Lo so, stai dietro di me e non ti succederà niente.
Arianna: Ma per chi mi hai preso?! Non sono una di quelle ragazzine che non muove un muscolo perchè o se no si spezzano le unghie.
Kyle: Va bene…. Però cerca di non farti buttare giù!
Arianna: Ci proverò!
 
E così iniziò la rissa…. Sfortunatamente Arianna fu colpita alla stomaco e Kyle per andare a soccorerla fu colpito anche lui.
 
In Hotel intanto…
 
Regista: Ragazzi scusate, vi avevo detto che avreste avuto il giorno libero, ma c’è stato un imprevisto e dobbiamo terminare la scena per oggi.
Harley: Per me non c’è problema, il problema sono Kyle e Arianna…
Regista: Perchè?
Shawn: Non li troviamo da nessuna parte, siamo andati in giro per tutta Parigi ma nessuna traccia di loro.
Hayden: Abbiamo chiamato anche la polizia, ha iniziato le ricerche. Fortunatamente Kyle e Arianna sono due volti riconoscibili grazie alla loro fama.
Mark: Povera Ary!!!
Regista: OH SANTO CIELO!!!!!!! OH SANTISSIMO CIELO! SONO SPARITI I MIEI PROTAGONISTI! CATASTROFE, TREMENDA CATASTROFE!
Hayden: Si calmi, adesso andiamo a fare altre ricerche. Ci dividiamo in coppie e cerchiamo, avremo più possibilità di trovarli. Il punto di ritrovo è la sala grande dell’Hotel.
Regista: Ok…
Hayden: Aidan e Nelly e Harley e Victoria, guardate la parte nord di Parigi, ma ovviamente non la stessa.
Aidan/Nelly/Victoria/Harley: Ok!
Hayden: Suzette e Silvia e Jordan e Hiroto, guardate la parte sud.
Jordan: Ok! Andiamo.
Hayden: Scott e Darren e Jude e David, voi il lato est.
Jude: Ok a dopo.
Hayden: Axel e Summer e Eric, Nathan e Celia, voi la parte ovest.
Axel: Ok.
Hayden: Io e Mark e Shawn e Austin guarderemo il centro.
 
Inizia la ricerca… Ma nel magazzino dove sono stati rinchiusi i due prigioneri…
 
Kyle: Dobbiamo trovare un modo per andarcene!
Arianna: Grazie al cazzo, lo so.
Kyle: Ary, sei tutta rossa.
Arianna: Lo so, c’è troppo caldo qui dentro.
Kyle: Non ti ho tutti i torti, in effetti si fa la sauna qui dentro.
Arianna: Mi gira tutta la testa…
Kyle: Respira profondamente.
 
La ricerca finisce dopo essere arrivati a mezzanotte senza nessun risultato.
 
Shawn: Allora qualche risultato o qualche indizio?
Hayden: Si, un vecchietto dopo avergli mostrato le foto ha detto  che li aveva visti vicino al chiostro dei gelati ma poi sono andati via con due uomini.
Registi: Due uomini?!
Shawn: Questo non promette  nulla di buono.
Jordan: Ragazzi andiamo a dormire, domani riprenderemo le ricerche. Shawn stai tranquillo, la ritroveremo.
Mark: Li ritroveremo, c’è anche Kyle..
Hayden: Ah, per me quello può andarsi anche a farsi fottere…
Mark: Per me no,  lo trovo molto simpatico…
Hayden: Ma non ti sopporterebbe come riesco a sopportarti io. Quindi sono meglio io….
Mark: Come dici tu…
 
La mattina dopo nel magazzino…
 
Kyle: Ary! Svegliati forse mi è venuta un’idea!
Arianna: Quale?
Kyle: Prova a lanciare la tua scarpa in testa a uno dei due.
Arianna: Ok, ci provo. *Tira la scarpa*
Paul: Ragazzina, hai sbagliato il tiro!
Arianna: Ragazzina a chi? Ho 16 anni!
Paul: Sei comunque una ragazzina!
Arianna: Il tuo lancio delle scarpe mi ha fatto venire un’idea…
Kyle: Quale?!
Arianna: Adesso vedrai….
Kyle: Che hai in ment…
Arianna: Che caldo che fa qui! Vorrei buttarmi sotto la doccia fresca, ma visto che non è possibile mi toglierò qualche strato di vestiti!
Kyle: Tu ne hai uno di strato e se ti togli quello rimarrai in biancheria intima!
Arianna: Tranquillo, non arriverò a questo… Ehi! Uno di voi due, mi aiuta a togliere la camicetta?!
Paul: Ma certo ragazza!
Arianna: Oh, adesso non sono più una ragazzina?!
Paul: Adesso che ho capito che sei una ragazza intelligente e matura no.
Arianna: Che complimento!
Root: Anche io voglio contribuire!
Arianna: Tranquillo, qualcuno mi dovrà pur togliere la minigonna.
Kyle: Ary, smettila!
Arianna: Stai zitta, sta funzionando!
Kyle: Ary per favo….
Arianna: Ragazzi, scusate mi trovo un po‘ scomoda legata e non riuscireste a togliere bene i vestiti!
Root: Ha ragione, slegala!
Paul: Si, va bene!
Arianna: Oh, molte grazie e adesso se permetti caro Paul, il coltello lo prendo io e voi due se non volete ritrovarvi in una pozza di sangue, liberate il mio amico!
Paul: Senti ragazzina…
Arianna: Shhh! La ragazzina ricordati che ha un coltello in mano!
Root: Ascoltiamola, potrebbe essere pericolosa.
 
E così, quei due liberarono i due che se ne andarono con la moto…. In hotel…
 
Shawn: Ragazzi credo sia inutile, abbiamo cercato tutto il tempo, senza nessun risultato.
Hyden: Shawn ha ragione, aspettiamo notizie dalla polizia e calmiamoci.
Arianna: Ragazzi! Siamo qui!!!!
Shawn: Arianna!
Arianna: *Abbraccia Shawn* Ci hanno rapiti, ma fortunatamente siamo riusciti a scappare.
Shawn: Grazie al cielo, sei salva..
Kyle: Ary! Tutto bene?! Non credevo saresti arrivata a tanto per liberarti!
Arianna: Tutto bene grazie, le doti femminili servono a qualcosa!
Shawn: DOTI FEMMINILI?! Che cosa hai combinato Ary?
Arianna: Ho solo dovuto fare quello che piace agli uomini!
Shawn: O.o Cosa vuol dire quello che piace a gli uomini?
Kyle: Vuol dire che stava per spogliarsi, ma fortunatamente quei due babbei ci sono cascati subito!
Shawn: Stavi per spogliarti?!
Tutti: O.O
Arianna: Ehi! Però non l’ho fatto, questo è l’importante…. Mi gira tutta la testa, e mi sento le gambe deboli…
Shawn: Fammi controllare la fronte…MA TU SCOTTI!
Kyle: Oh no, allora il mio presentimento era giusto, già da quando eravamo rinchiusi in quella specie di magazzino, iniziava a addormentsri spesso e sudava freddo.
Shawn: Capisco…
Arianna: Non mi sento più le gamb…. *Sviene tra le braccia di Shawn*
Shawn: E‘ svenuta! Vado a portarla in camera sua! La controllerò io.
Kyle: Se vuoi posso farlo io, in fondo era con me!
Shawn: No, tranquillo, ci penso io!
 
ANGOLO DELLA PAZZOIDE…
 
Beh, come vi è sembrato? Spero vi sia piaciuto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy