Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    15/07/2012    1 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8
Denise


 

 

Stavo aspettando Ale. Mi ero messa un vestitino nero con un fiocchetto bianco sotto il seno e i tacchi bianchi. Avevo i capelli legati a coda di cavallo alta. Suonarono alla porta e io andai ad aprire la porta. Era Ale ed era bellissimo! Jeans stretti, converse grigie, t-shirt e cardigan. 
- Ciao bellissima. - Mi disse cercando di baciarmi. Io lo allontanai. Se mio padre ci avesse visti poi io non sarei mai più uscita da casa!
- Papà io vado! Non torno a dormire... Rimango da Alex!Notte!- Urlai senza farmi vedere. 
 
- Ciao belli!- Ci salutò Ludovica con una bottiglia di non so cosa in mano e già ubriaca. Entrammo in casa sua.. che era stupenda. Ale mi trascinò a ballare. Gli misi le mani intorno al collo e lo baciai. Sentii le sue mani scendere dalla mia schiena ed arrivare fino sul mio fondoschiena. 
- Mi piace quando mi tocchi il sedere... - Gli dissi. 
- Invece tu mi piaci e basta... tanto tanto... 
Il dj mise "All day.. All night.. ", adoravo quella canzone. Vidi tutte le ragazze che si strusciavano ai ragazzi che si trovavano li. Decisi di provare anche io, ma come iniziai a strusciarmi lui mi fermò e mi rimise le mani intorno al suo collo e mi baciò dolcemente. 
- Non fare la troia. Non ti riesce. 
- E te che ne sai... ù
- Des, se fai la troia poi tutti i ragazzi vorranno ballare con te.. e io non voglio fare a botte!
- Ciao belli! - Urlò Alex per farsi sentire. 
- Ehy!- Disse ALe. 
- Bella festa, eh?- Urlò Luca. 
- Niete male. 
La sera era strascorsa normalmente, così mi disse Ale. Per lui normamente voleva dire: persone che scopavano nel corridoio, chi beveva e chi si faceva. Di nascosto mi ero fatta anche io, ma shh!
Io e Ale eravamo in macchina. Aveva detto che mi doveva portare in un posto. Nel suo posto. Mi aveva parlato tanto del suo posto e io ero molto curiosa di scoprire se fosse come lo avevo immaginato.
- Eccoci. 
- Ale, eh.. è un prato! 
- No Des.. è il nostro prato. - Scese di macchina e si andò a sedere sul cofano della sua mini Bourdeux. Scesi anche io e mi andai a sedere accanto a lui. Mi mise il braccio intorno al collo e io appoggiai la sulla sua spalla.
- Perchè mi hai portato qui??
- Perchè ti amo Des.. e poi perchè da qui noi possiamo....
- Una stella cadente! - Esclamai interropendolo... 
- Appunto!- Mi piaceva tantissimo stare accoccolata a lui , non  dire nulla, respirare il suo profumo .. Penso di amarlo. Ma che dico : IO LO AMO.
- Quante ragazze hai avuto prima di me?- Chiesi nascondendo la testa nell'incavo del suo collo. 
- Relazioni serie 4 , strorielle... boh ho perso il conto!E lei principessa? - E io?? Te sei la seconda relazione seria e di storielle .. cosa sono?? 
- Beh.. io.. cioè.. Mi dai un bacio?- Ecco come si esce dalle situzioni imbarazzanti... 
- No.. Prima mi rispondi Des.. - S.T.R.O.N.Z.O. !!!!!
- Ok!- Dissi alzando un po' il busto verso di lui.- 1! 
- Cosa?? Una ragazza bella come te amore mio, ha avuto solo un ragazzo? 
- Gia. E dopo che mi ha fatto perdere la verginità mi ha mollato..- Dissi abbassando lo sguardo.. 
- Piccola...- Mi tirò a se e senza sapere come mi ritrovai sopra di lui che lo stavo baciando...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_