Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    15/07/2012    3 recensioni
La vita familiare a volte può risultare complicata e Sasuke lo sa bene..
Complicata perchè oltre al presente, a volte, si mette di mezzo anche il passato
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Naruto sogghignava, mentre accompagnava Itachi a casa; era a conoscenza del fatto che una votla arrivato a Villa Uchiha sarebbe dovuto scappare perchè avrebbe dovuto affrontare l'ira di Sasuke, nel momento in cui suo figlio lo avrebbe chiamato in un determinato modo.
- Zio Naruto perchè ridi tra te e te? - chiese il piccolo Itachi, curioso.
- No niente! Niente che capiresti - rispose il biondo.
I due entrarono in una zona isolata del Villaggio della Foglia, dove vi era il quartier Uchiha. Entrarono nella villa in questione ed entrarono in casa; i due trovarono sasuke che parlava con la moglie, mentre la piccola Mikoto riposava nelle braccia della madre.
- Papà, devo dirti una cosa! - disse Itachi, rientrando entusiasta in casa.
- Dimmi pure! - rispose Sasuke
- Sei proprio un teme! -
Il volto di Sasuke si indurì, Sakura scoppiò a ridere e Naruto cominciò ad avvicinarsi alla porta.
- Naruto, ti conviene scappare perchè se ti prendo ti ammazzo! - disse Sasuke, rincorrendo Naruto.


Eccomi qui con il decimo capitolo! Chiedo scusa per il ritardo, ma mancava un po' di ispirazione e finalmente mi è ritornata! Che ne pensate di questo capitolo?
Ho voluto trattare questa "situazione diversa" per aggiungere una nota d'ironia! Che ne pensate?
Ringrazio Hikari93 e Kyeere per aver recensito e Crystin e shiva85 per aver aggiunto questa raccolta tra le seguite!

Hikari93: Sono contenta che ti sia piaciuto il nono capitolo! Hai ragione ci voleva un po' di dolcezza! Che ne pensi di questo capitolo! A presto, un bacio!
Kyeere: Sì ho voluto mettere un capitolo un po' diverso, come puoi notare lo è anche il decimo! Che ne pensi di questo? A presto! Nicoletta1993

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993