Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    15/07/2012    1 recensioni
Violet è una ragazza semplice, studiosa, solare, che ama la vita. Ha 16 anni una ragazza molto bella, ma la sua bellezza è nascosta dal fatto che può sembrare una secchiona. Si trasferisce a Londra con suo padre dopo la morte di sua madre.
In seguito succederanno tante cose, una di questa cambierà la vita della ragazza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ops!- Ad un tratto mi ritrovo una sostanza appiccicosa sul vestito, guardo male la mora davanti a me. -Scusami, Violet, non l'ho fatto a posta- La finta faccia dispiaciuta della cheerleader mi fa venire su i nervi.
-Scusa un'accidenti, sono quì da una settimana e in questa settimana mi hai presa di mira. Hai rotto le scatole, Lindy. Perchè non vai a farti una tinta decente invece di rompere a me? Sai, si vede che quel colore è finto, come il resto del tuo corpo.- A queste parole si sentono degli "ooh" da parte dei ragazzi della mensa, la cheerleader mi guarda male, fa per parlare ma il suo ragazzo la interrompe.
-Senti bambolina, non puoi parlare così alla mia ragazza, non è colpa sua se sei una sfigata!- Il riccio mi guarda in malo modo, faccio per rispondergli ma Lou mi ferma e si mette davanti a me. -Lou, che vuoi fare?- Il riccio lo guarda con un'aria divertita.
-Ora basta, Harry. Vio ha ragione, è una settimana che la maltrattate, lasciatela in pace.- Dice fronteggiand Harry, è così carino a volermi proteggere.
-Ora ti metti contro di noi per una sfigata? Bene non sei più dei nostri.- Il gruppo del riccio va via, Louis lo guarda male.
-Bene, perchè non ci tengo a far parte di un gruppo come il vostro. Siete solo dei ragazzi stupidi e viziati.- Il riccio scoppia in una risata nervosa a quelle parole, fa per tornare verso noi, ma gli amici lo tengono fermo e lo portano via. Louis si gira verso di me, mi sorride rassicurante.
-Grazie, Lou. Ma non dovevi.- E' stato così gentile, ma per colpa mia ha perso i suoi amici.
-Non mi piace come ti trattano, non te lo meriti. Poi starò meglio senza di loro.- Il sorriso del ragazzo fa sorridere anche me. Dolcemente cinge le mie spalle stringendomi in un'abbraccio poggio la testa sul suo petto e mi lascio abbracciare.
 
 
Prendo i libri dall'armadietto per la prossima lezione, sento l'armadietto chiudersi di scatto, incontro gli occhi verdi del riccio.
-Che cosa vuoi?
-Vedi di non metterti più contro di noi.- Di scatto mi mette contro l'armadietto, mette le sue braccia ai lati della mia testa per non farmi scappare. -Non hai idea di cosa ti potrebbe succedere, sei solo una sfigata.- Il suo viso si avvicina al mio, un pò troppo. Tanto da sentire il suo respiro sulla mia pelle, deglutisco.
-Lasciala, Harry.- Louis spinge Harry a terra in modo che possa liberarmi, il riccio lo guarda male, si alza e si avvicina in modo minaccioso al ragazzo. Guarda me che sono dietro di Louis.
-Non è finita quì.- Dice per poi andare via. Abbraccio Louis che mi rassicura.
Odio quel riccio. Eppure, quando era vicino a me ho sentito qualcosa allo stomaco, tipo delle farfalle, e il mio cuore andava così forte, quasi volesse uscirmi dalla gabbia toracica.
Scuoto la testa e vado via insieme a Louis.
Andiamo alla lezione della prof Deligth, prendo appunti di ciò che sta spiegando, alzo lo sguardo e incrocio gli occhi di Harry, riabbasso subito lo sguardo.
Come fa un ragazzo così stronzo ad essere così bello!?
Violet ma che dici, è solo uno sbruffone.
Scuoto la testa e cerco di cancellare i miei pensieri, giro lo sguardo al banco alla mia destra, vedo Louis che mi sorride, ricambio il sorriso.
Louis è davvero un ragazzo molto carino, è dolce, e poi è divertente. Lo adoro.
 
-Allora Violet, posso riaccompagnarti a casa?- Louis mi guarda speranzoso di una risposta positiva, annuisco sorridendo. -Bene, forza andiamo!- Vedo che prende il mio zaino e si incammina.
-Lou, dallo a me, posso benissimo portarlo da sola.- Cerco di prendere il mio zaino, fa segno di no con la testa.
-Lo porto io, su andiamo.- Gli sorrido e gli schiocco un bacio sulla guancia.
Per tutto il tragitto chiacchieriamo del più e del meno.
Mi piace stare con lui, è un ragazzo fantastico.
Giro lo sguardo verso di lui e noto che mi fissa, sorrido imbarazzata.
Sento le guance andarmi in fiamme, Dio, cosa mi succede?
Dopo un pò arriviamo davanti alla porta di casa mia.
-Bene, ci vediamo a scuola, Lou.- Gli schiocco un bacio sulla guancia, faccio per entrare ma Lou mi ferma dolcemente per il braccio, si avvicina lentamente al mio viso.
Sento il cuore battermi talmente forte che ho quasi dolore al petto.
Lou mi sposta una ciocca di capelli dal viso, e lentamente fa unire le nostre labbra.
Mi lascio baciare.
Dopo un pò ci stacchiamo, mi sorride dolcemente, gli ricambio il sorriso imbarazzata.
-Ci vediamo a scuola!- Dice poi mettendo una mano dietro al suo collo imbarazzato, ridacchio.
-A domani.- Mi avvicino e gli stampo un bacio sulle labbra, sorrido e entro dentro.
Mi appoggio alla porta e mi lascio scivolare a terra, inizio a sorridere come un'ebete.
Okay, credo che mi piaccia Louis.
 
{Harry}
Vedo Louis che cammina verso casa sua, faccio segno a Lindy di andare verso di lui e inizio a registrare con la videocamera.
-Bene, bene, bene. Guarda chi si vede!-
-Che cosa vuoi Lindy?- Louis la guarda male, non l'ha mai sopportata.
-Tutto bene?- Chiede a Louis.
-Si!- Vedo che risponde scocciato.
-Eri con quella sfigata?
-Non ero con la sfigata, ma con Violet. Lei non è una sfigata. E' una ragazza dolce, e non è bello ciò che le avete fatto in questi giorni. Non era divertente, lasciatela in pace.
-Non è che ti piace?- Lindy lo guarda con uno sguardo furbo.
-Si mi piace, e allora?-
-Credevo la stessi prendendo in giro.- Dice facendo spallucce.
-No, non la prendo in giro. Lei mi piace veramente!- Louis va via dopo quest'ultima frase, Lindy corre da me.
-Ora vedranno cosa succede quando si mettono contro di noi.- Guardo con uno sguardo quasi malefico Louis andare via.
-Cosa intendi fare?- Mi chiede Lindy curiosa.
-Una piccola aggiustatina alle parole di Louis, tutto quì.- Sorrido perfidamente mentre torniamo a casa.



 
EEEEEEEEEEEE WALA'.
STASERA MI SENTO MOLTO FRANCE' (?)
NO, PIU' CHE ALTRO SEMBRERO' SCEMA D:
VI HO MESSO QUESTO CAPITOLO PERCHE' VOLEVO CHE LA STORIA INIZIASSE A FORMARSI.
PERO' ORA VOGLIO QUALCHE RECENSIONCINA,
SE NO NON CONTINUO.
NO DAI, NON SONO COSI' CATTIVA...
MA POTREI DIVENTARLO :3
COME PROMESSO, VI PUBBLICO UN'ALTRA FOTO.
LEI E' MOLLY.

E' MOLTO CARINA, VERO?
SISISISISISI, LO E'.
 A ME PIACE MOLTO.
VA BEH, MI LASCIATE QUALCHE RECENSIONE?
VI PREEEEEGO.
ORA VADO JAJA.
*Va da nando's con Niall* (?)
#Fabi

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso