Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    15/07/2012    0 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Ditemi che è un incubo.
Ditemi che quello affianco a me è una bambola vudù fatta uguale
a Harry Styles e che quindi potrò infilzarla di spilli quando ne ho voglia. Tipo ora.
"Ditemi che mi basterà imitare Lino Banfi per cacciarmi la sfiga di
dosso come nel film ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio’.
Ditemi che non sono come Fantozzi, e che quindi la sfiga non mi trovi tanto attraente da inseguirmi.
Ditemi qualunque cosa, ma non ditemi quello che mia madre ha appena annunciato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO E POI NO!
N..NON..NON E’ POSSIBILE!!!
Pensatela come volete, fatto sta che io mentalmente ho già provveduto a
scrivere un post-it con su scritto: ‘Devo assolutamente comprarmi una bara,
prima che mi accada qualcos’altro di inaspettato e altrettanto sconveniente
come condividere la casa con Harry Styles’."
Dal capitolo 14:
"Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Il suo sorriso… :)












9/09/2012

Dopo aver parlato con Charlie riguardo l’individuo abbiamo passato le restanti ore a parlottare tranquille. Ormai era sera e stavamo guardando “Kung- fu Panda” in televisione. Ci stavamo divertendo un mondo fin quando non entrò in casa mia madre con mia sorella….

Sorella per modo dire, perché i nostri caratteri sono INCOMPATIBILI, la detesto. Ha sempre tutto e tutti tra le mani, in suo potere. E come se non bastasse riesce sempre a convincere mia madre a fare shopping comprandosi i vestiti migliori e più costosi.
Non che io non abbia dei bei vestiti, ma pensate che lei andava nei migliori negozi ogni settimana… Sì, avete capito bene almeno una volta a settimana.
Ora erano qui, a parlare e gesticolare come se avessero entrambe quindici anni! Charlie è ormai abituata a tutto questo, anzi, ogni volta che le vede si mette a ridere a crepapelle…
Una volta mi ha detto che si era avvicinata alla camera di mia sorella che era socchiusa e aveva visto mia madre conciata come un pagliaccio!!!Già m’immagino Colette che truccava mamma come se fosse una tela bianca da dipingere e lei fosse un pittore nel pieno della sua carriera artistica.

Gli ultimi giorni di vacanze passarono molto velocemente… Forse troppo, non potevo credere che fra meno di sei ore avrei dovuto alzarmi e andare a scuola.

10/09/2012
Ma forse quella mattina il destino pensava che avevo la vita troppo facile e con un trillio del campanello mi fece capire che sarebbe stato solo l’inizi delle mie disgrazie.
Stavo sperando con tutta me stessa che mia madre non andasse ad aprire, anche perché ero con una vestaglietta rossa che era il mio pigiama e purtroppo avevo le gambe scoperte. Questa situazione mi ha sempre messa a disagio, fin da quando avevo 13 anni…

Mamma: “Oh, ciao Anne, …sì… accomodatiti”
Mia madre o ci era o ci faceva… Sapeva benissimo come ero vestita e aveva appena aperto la porta ad una sconosciuta?!
Aspetta un attimo….
Anne….
Mi dice qualcosa….
Sì, conosco una pers…..
Oh no!
Anne: “Scusa Loretta per il disturbo ma, io proprio non sapevo a chi chiedere….”
A questo punto mi sono sentita come obbligata a entrare in salotto a salutare anche io Anne, ignara di ciò che mi sarebbe successo di lì a poco.
Faccio la mia entrata tranquilla e mi avvicino al divano dove sedeva Anne.
Io: “Ciao Anne! Scusa ma non posso restare molto, come avrai potuto notare sono ancora in pigiama..” Nell’esatto momento in cui mi girai per uscire dal soggiorno vidi una chioma di capelli ricci rivolta di spalle sulla poltrona opposta alla mia visuale.
NO! No, no,no,no,no,no,e poi NO! Cosa caspita ci faceva Harry qui? In casa mia poi….?! Forse non si sarà accorto della mia presenza in sottana, magari stava sonnecchiando in piedi come i cavalli…Molto probabile, data la sua natura animalesca…

Entrata in camera ho iniziato a scegliere cosa mettere, optando per un abbinamento che aveva scelto Charlie l’ultima volte che eravamo andate a fare shopping.
Sì, perfetto…
Leggins neri lunghi ai polpacci e lavorati con un orlo intagliato alla fine, una maglia/vestito rossa un po’ attillata ma molto comoda, delle ballerine rosse e un elastico nero che rinchiudeva i miei capelli in una coda di cavallo.
Percorsi il salotto dirigendomi in cucina felice e raggiante mentre stavo pregustano la mia dolce vendetta e il teatrino che si sarebbe messo in atto da lì a qualche minuto a scuola.
Entrata in cucina presi un bicchiere di spremuta e una brioche calda che mamma aveva provveduto ad acquistare sta mattina prima che mi svegliassi.
Io: “Mmm… che bontà….mmm…”
Harry: “Sai, ti preferivo in vestaglia… Mary” disse così, avvicinandosi al mio viso, di nuovo.
Sapevo benissimo che se avrei alzato lo sguardo mi avrebbe fregato!
Andiamo Mary, svegliati!
Io: “Sai Styles, ti avrei preferito femmina… Ma se vuoi provvedo subito!”
Dicendo così, mi dileguai dalla cucina lasciandolo di sasso.

La prima giornata di scuola sarebbe anche stata una rivoluzione nella mia storia scolastica. Non sarei più stata la ragazza di prima per gli altri, sarei diventata un’altra.
Come passai il cancello d’entrata rimisi il mio mp3 nello zaino e tranquilla mi avvicinai ad una Charlie sorridente che mi attendeva appoggiata ad un muretto.
Nemmeno il tempo di raggiungerla che i soliti “fighi”, pensando fossi una nuova, si avvicinarono a me, curiosi.
Turner: “Ehy, ciao bellezza. Come ti chiami?”
Io: “Gira alla larga se ancora tieni alla tua pelle.”
Fincley: “Hahaha! Wow qualcuna che ti resiste Tom, vedo che sta calando la tua era! Tu, ragazza, sei un mito!Hahaha!!!”
Ero riuscita a superare quel gruppo di scimmie e, fortunatamente, mancavano pochi passi a Charlie, che ora come ora, era diventata più che la mia migliore amica, un traguardo d’arrivo.
Quando qualcuno, con un tocco leggero sulla mia spalla, richiama la mia attenzione.
Malik: “Sai, sei davvero carina. Comunque volevo chiederti se vorresti venire il prossimo sabato a una festa!
Wow, che figo che sei!
Io: “C..certo che vengo!.... Ah, scusa ma potrei portare anche una mia amica?” gli chiesi con un dolce sorriso. Il ragazzo sembrò apprezzare il mio gesto, rispondendomi con un sorriso smagliante.
Malik: “Oh, certo che puoi! Comunque la festa si terrà a casa di…”
Styles: “…Mia! La festa si terrà a casa mia bebe!” Dei brividi mi attraversarono il corpo facendomi sentire impotente. No, non erano dei bei pensieri che in quel momento sfiorarono la mia mente.
Io: “Styles.Leva.IMMEDIATAMENTE.La.Tua.Zampa.Dalla.Mia.Spalla.”
Harry, mi fissò con uno sguardo prima incredulo, poi di ghiaccio. Sembrava avesse capito di avere appena messo in pericolo il suo bel faccino.
Bel cosa???! OH MY GOD! Cosa mi sta succedendo! No no no no no! Ora faccio un bel respiro è non penso più a lui….
Ma cosa dico?! Io sono Marianna Rossi e non mi farò di certo mettere i piedi in testa dalla sua bellezza!
Malik: “Ehy dolcezza, cosa ti è successo? Volevo dirti che spero di vederti alla festa e comunque io mi chiamo Zayn!” quel ragazzo era riuscito a riportarmi alla realtà e quel sorriso…. Oh quel sorriso! Mi scioglieva…
Io: “S..Sì, sto b…bene. Grazie – pausa tossetta per riacquisire le mie facoltà mentali - Io mi chiamo Mary, comunque.”
Ero ancora lì, ferma ad ammirare le impronte lasciate sul prato verde da Zayn… Zayn.
Charlie: “Mary! Ohhhh!!!! Sei rimasta Incantata? Hahaha…- la sua risata mi aveva trascinata di nuovo nel mondo reale- Mary, Malik ti ha cotta a puntino!”
Io: “N…non è vero! E’ solo che…”
Charlie: “Che…? Che… ti stava facendo uscire la bava dalla bocca? Hahaha…”
Io, non sapendo che altro dire a Charlie, abbassai il capo facendole capire che aveva fatto centro…
Che umiliazione.








*************************************************************************************

Ciao a tutte!!!! Anzi.... Buona notte! o, per chi leggerà in altri momenti la mia ff, Buon giorno o Buon pomeriggio!!!
La mia prof. di Lettere mi ha sempre trovato un solo problema: i verbi...
Quindi chiedo umilmente scusa a voi, che avete dovuto assistere a questo scempio!
Comunque sappiate che io non mi offendo se scrivete una recensione! C:
Tanto per iniziare voglio fare alcuni ringraziamenti:

- il più grande a
Laura97 che mi ha recensito!!!!
A te un grande bacio virtuale!!! :*

- un altro ringraziamento và a chi mi ha messo tra le preferite, ovvero
Naty_writer

Grazie mille!!!! Per te c'è un 'virtual hug' ^_^

- e un altro ringraziamento và a chi mi ha messo tra le seguite!!! Grazie a
valentina_1D e a _skyscraper99
Thank you very much!!! :)))
Anche per voi ho riservato due abbracci virtuali!!!! ù.ù



Grazie a tutte, al prossimo capitolo!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98