Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    15/07/2012    2 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nel backstage dello show di Alan Carr con i ragazzi, Harry cinge le mie spalle con il suo braccio, stiamo parlando del più e del meno quando un uomo arriva e dice ai ragazzi che devono entrare, Harry mi stampa un bacio sulle labbra e va via con i ragazzi.
-Buona fortuna.- Dico sorridendo mentre loro entrano. Li guardo dal backstage.
-Benvenuti ragazzi.- Dice Alan abbracciandoli tutti. Si siedono sul divano. -Volete un drink? Harry, finalmente sei maggiorenne, non vuoi approfittarne?. -Dice poi facendo ridere tutti.
-No grazie, resto fedele al mio succo di frutta.- Dice sorridendo e strappando una risata a tutti.
-Va bene. Allora ragazzi, siete quì per una pausa dopo la fine del vostro Up All Night Tour. -Continua poi, annuiscono. -Cosa farete dopo questa pausa?
-Beh, credo che ci concentreremo sulla musica, e forse anche qualcos' altro.- Dice Liam sorridendo.
-Qualcos'altro? Cosa? Cosa? Sono curioso.- Dice guardando curioso i ragazzi,
-Vorremmo girare un film, ma non possiamo dire ancora nulla, non è sicuro.- Dice Zayn sorridendo.
-Uhh, un film con gli One Direction! Andrò a vederlo subito.- Dice sorridendo sghembo.-Ma ora passiamo alle cose serie.- Dice poi accavallando le gambe. -In questi giorni di riposo vi state rilassando molto, state passando del tempo con le vostre ragazze e i vostri amici. -Dice guardando soprattutto Harry che è imbarazzato.- Harry, tu ne sai qualcosa, vero? -Dice infine scatenando un 'Uhh' dal pubblico. 
 
{Harry}
-Avete cambiato marca di succo, vero? E' davvero molto buono. -Dico bevendo del succo imbarazzato e sperando di aver cambiato discorso.
-C'è qualcos'altro di buono oltre al succo, vero?- Dice facendo ridere tutti, per poco non mi soffoco. -Guardiamo questa foto scattata ieri.- Dice poi facendoci girare verso il monitor. Compare una foto mia e di Alissia sul balcone mentre ci baciamo, abbasso lo sguardo sorridendo imbarazzato, lancio uno sguardo ad Alissia che è più imbarazzata di me, si copre il viso con le mani.
-Chi è questa bella ragazza?- Chiede curioso.
-Ehm. Che bella vista che c'è dalla nostra casa, vero?- Dico guardando la foto.
-Si, bella soprattutto la vista che stai guardando tu.- Dice strappando un'altra risata a tutti. Guardo Alissia che è più rossa che mai. Le sorrido. -Prima ho notato che era con voi nel backstage, giusto?- Annuisco. -Che ne dici di farla entrare?.-
-Beh, dovreste chiederlo a lei.- Dico sorridendo.
-Su dai, va a prenderla tu.- Dice indicando con lo sguardo Alissia. Mi alzo e vado verso di lei.
-No, Harry, per favore, non voglio venirci lì.- Dice indietreggiando.
-Dai piccola, fallo per me.- Dico facendo gli occhi da cucciolo.
-No Harry, fallo tu per me, ti prego, non voglio.- Dice incrociando le braccia al petto.
-Non costringermi a farti portare in braccio.- Dico ridacchiando. -Dai, vieni.- Dico per poi stamparle un bacio.
-No, Harry, davvero vai tu!- Dice seria.
-Non mi lasci altra scelta.- La prendo a sacco di patate e la faccio entrare in studio con me.
-Harry, mettimi giù.- Dice lei cercando di scendere, ridacchio.
-Scusate, ma non voleva venire.- Dico agli altri. La metto giù, mi siedo e la faccio sedere sulle mie gambe.
-Questa me la paghi.- Dice seria, ridacchio.
-Uhu, il nostro piccolo Styles sa scegliersele bene le ragazze.- Dice Alan sorridendo. -Ciao.- Dice poi ad Alissia.
-C-ciao.- Dice lei imbarazzata, ridiamo tutti. Alissia mi fulmina con lo sguardo, le cingo la vita con le braccia e la stringo a me.
-Come ti chiami?- Le chiede Alan.
-Mi chiamo Alissia.- Dice sorridendo e stringendo la mia mano.
-Alissia, bel nome, quanti anni hai?- Le chiede poi.
 
{Alissia}
-Ne ho 17.- Dio mio che imbarazzo
-Finalmente una ragazza della giusta età, eh Styles.- Dice poi facendo ridere tutti. Guardo Harry che sorride imbarazzato. -Quindi tu sei la sua ragazza?- Chiede Alan rivolgendosi a me. Oddio e ora che gli rispondo?! 
-Ehm..- Guardo Harry in cerca di un'aiuto.
-Si esatto, è la mia ragazza.- Dice Harry sorridendo. Resto a bocca aperta dalle sue parole, Harry mi abbraccia dolcemente. Si sente dal pubblico un'insieme di 'Aww'
-Che carini che siete! Non sono carini?- Dice riferendosi al pubblico. -Si che lo sono.- Dice sorridendo. -Alissia, tu non sei di quì, vero?- Mi chiede poi.
-No non sono di quì, sono Italiana.- Dico sorridendo.
-Sei quì per una vacanza?- Continua lui.
-Si.- Rispondo sorridendo.
-E quando tornerai a casa cosa succederà tra te e Harry? Manterrete una relazione a distanza?- Ed ecco il mondo crollarmi addosso, perchè ha dovuto farmi questa domanda? Guardo Harry con le lacrime agli occhi che mi guarda mortificato.
-Beh, io.. ehm..- Sento le lacrime scendermi sul viso, abbasso la testa. -Scusate.- Dico per poi alzarmi e correre nel backstage, noto una porta nera con l'insegna EXIT, la apro e mi trovo in un piccolo vicolo, mi poggio al muro e mi lascio cadere a terra, continuo a piangere.
 
{Harry}
-Ho detto qualcosa di male?- Chiede Alan mortificato.
-Non preoccuparti Alan, scusate, torno subito.- Dico per poi alzarmi e andare a cercare Alissia. La trovo fuori dagli studi che piange, mi abbasso vicino a lei e le cingo le spalle con le braccia, la stringo forte in un'abbraccio.
-Piccola, ti prego non piangere, mi fai star male così.- Dico accarezzandole i capelli.
-Scusa, ma non ne posso fare a meno, perchè ha dovuto farmi quella domanda?.- Dice continuando a piangere. -La verità è che dovremmo farcela anche noi questa domanda, e la risposta è niente, non potremo fare niente. -Dice poi asciugandosi le lacrime.
-Cosa vorresti dire?- Dico serio sciogliendo l'abbraccio.
-Credo sia meglio finirla quì, Harry. E' per il bene di entrambi.- Dice alzandosi.
-No ti prego, non puoi lasciarmi, Alissia, ti prego, non farlo.- Dico tirandola a me in un'altro abbraccio sul punto di piangere anch'io. Sento che continua a piangere, prendo il suo viso tra le mani. -Ascoltami bene, noi due supereremo tutto, io non ti lascio andare via, okay?- Dico serio, annuisce. La tiro verso di me cancellando quella inutile distanza che ci separa e unisco le mie labbra alle sue, con la lingua mi faccio spazio tra le sue labbra e inizio a giocare con la sua, sorrido. Dopo un pò ci stacchiamo.
-Ora devi andare.- Dice lei sorridendomi e asciugandosi le poche lacrime che gli sono rimaste sul viso.
-Promettimi che starai nel backstage ad aspettarmi.- Chiedo speranzoso.
-Promesso.- Dice sorridendomi, le stampo un'altro bacio sulle labbra e rientriamo.



 
RIIIIIIIEEEECCOMIIIII! :'33
VI HO MESSO IL CONTINUO PER FARVI VEDERE QUANTO SONO BRAAAAVA.
PERO' VOI NON AVETE FATTO LA VOSTRA PARTE.
NON MI AVETE LASCIATO RECENSIONI ):
MA QUESTA VOLTA VI PERDONO U.U
SONO BRAVA IO!
PERO' ORA PER QUESTO CAPITOLO VOGLIO TAAAAANTE RECENSIONCINE.
DAI CHE E' BELLISSIMO!
E' DIVERTENTE E ANCHE COMMOVENTE.
DAAAAAAAAAAAAAI RECENSITE e.e
VI LASCIO ANCHE QUESTA BELLISSIMA FOTO.

NON SONO BELLISSIMI LE NOSTRE 5 TESTE DI CAROTA E AL?!
SI CHE LO SONO.
NIENTE OBIEZIONI U.U
VA BEH, ORA VADO.
PER FAVORE RECENSITE U.U
*Va da Alan Carr con gli One Direction per ridere di Harreh*(?)
DA OGGI LO CHIAMERO' COSI' U.U
#Fabi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso