Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ScarlettIvyCH    15/07/2012    4 recensioni
Dopo che Sasuke se n’è andato Naruto ha deciso di seguirlo, ma la sua lontananza pesa. Ora Naruto non fa che pensare a quanto lo rivoglia con sé e a come il suo sia ormai un pensiero fisso. Ispirata dalla canzone di T. Ferro “Fuori è buio”.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto

Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto

In quelle giornate che passavano in un' ora”

 

Naruto continua a pensare al passato. Pensa e rimugina di continuo con lo sguardo verso quei giorni in cui lui era ancora a casa e il suo desiderio più grande era diventare Hokage. Lui, che è sempre stato un tipo da “prima agisco e poi ci penso”, ormai si ritrova costantemente ed inevitabilmente a pensare al ragazzo dai capelli corvini davanti ad ogni gesto o frase e in ogni momento. Sasuke è in una foto ormai troppo vecchia, in una foglia che cade danzando nell’aria, in una ciotola di ramen, per le strade di Konoha. Ormai trova quasi ridicolo pensare a quanto ogni suo gesto, anche il più imperfetto, sia come marchiato a fuoco nella sua mente. Guardare i volti dei precedenti Hokage, scolpiti lì su quella montagna che un tempo aveva fissato per ore ed ore, gli ricorda soltanto che lo rivuole con lui e non gli ispirano più quel senso di orgoglio e potenza che si poteva distinguere nei suoi occhi da bambino prima che il suo primo e vero legame lo lasciasse. Quei giorni ormai lontani sono impressi nella sua mente e lui non può far altro che ritrovarsi, per l’ennesima volta, a pensare come le giornate con lui scorressero veloci e così diverse da quelle che ora sono soltanto una lenta e dolorosa tortura. Ha capito, realizzato, che Sasuke gli manca più di quanto non sia disposto ad ammettere. Gli manca in un modo che ricade nel morboso quando si accorge che si è di nuovo dimenticato di respirare, che non ricorda più se ha mangiato e se ha dormito però ricorda, con facilità estrema, come la luce si rifletteva sul volto di Sasuke l’ultima volta che l’ha visto.  Quelli non sono  i pensieri di un normale amico, né di un compagno di squadra o di un eterno rivale. No, e Naruto lo sa, l’ha capito, che anche il gesto più stupido e insignificante del ragazzo gli fa battere il cuore in un modo che ormai trovava familiare e distintivo di ciò che prova. Lui ama Sasuke.  

Naruto sa benissimo quanto ha e sta ancora soffrendo Sasuke e l'unica cosa che riesce a fare è pensare a come riportarlo a casa per condividere il suo dolore e le sue lacrime perché lui lo vuole tutto per se, dolore compreso. Lo rivuole e non gli importa più della promessa fatta ad una cara amica, del suo vecchio e ormai distrutto team 7 o del bene del suo villaggio, gli interessa solo sentire di nuovo la sua voce, la sua presenza vicina. 

“Ogni sorriso è oro...”

 

Vuole semplicemente poter rivedere l'ombra di quel sorriso che Sasuke mostrava solo a lui e che valeva più di qualsiasi cosa al mondo, e anche se allora non era di più che una smorfia ora assume mille significati che semplicemente avrebbe voluto cogliere prima che lui lo lasciasse.

 

“...e nella lontananza perdonandoti ti imploro”

 

Quindi nella lontananza continua a implorarlo, a implorare il mondo, con tutto se stesso di poterlo riavere. Cerca nel cielo notturno una stella a cui poter urlare il suo unico desiderio.

 

“Quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio

Non c'è una soluzione questa casa sa di te

E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio”

 

Fuori è buio e la notte sembra sempre di più un brutto incubo, l’ennesimo fallimento, l’ennesimo giorno senza di lui. Ancora una volta, può solo abbandonarsi ai ricordi e sperare tanto intensamente di riaverlo accanto a sé da sentire il suo profumo nell'aria, la sua voce chiamarlo, i suoi passi andargli incontro e ad ogni passo stare meglio perché la distanza a poco a poco si annulla e nella sua mente sono di nuovo insieme.

“Ho collezionato esperienze da giganti

Ho collezionato figuracce e figuranti ...”

 

Non gli importa quanto tempo passa, spera solo che non ne debba passarne molto altro ancora senza Sasuke. Ogni giorno colleziona esperienze, sconfitte, falsi sostenitori che solo mesi prima lo trattavano come se non fosse mai stato nient’altro che un mostro, ma tutto ciò va bene perché sa che servirà a riportarlo indietro.

“So quanto fa male la mancanza di un sorriso

quando allontanandoci sparisce dal tuo viso

e fa paura, tanta paura …

di scegliere e sbagliare

ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu amore”

 

Quando lo rivedrà gli donerà uno dei suoi sorrisi più belli, perché lui lo sa bene quanto può fare male la mancanza di un sorriso e conosce bene anche la paura che opprime nel vederlo sparire con la lontananza. In ogni istante sente addosso la paura di aver sbagliato tutto, ma accanto vi è la consapevolezza che Sasuke è tutto ciò di cui ha bisogno.

 

“e fuori è buio

ma ci sei tu amore”

 

E allora non gli importerà più se fuori è buio o no, se ha fatto scelte giuste o sbagliate, se gli altri considerano la sua impresa folle e impossibile... non è importante e non a lui non importa nient'altro che di Sasuke ormai.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! Complimenti a chi è arrivato fin in fondo alla pagina! XD   Spero che questa fan fiction  vi sia piaciuta almeno un po’… e se vi va lasciate un commentino, una critica o un parere che sono sempre ben accetti :D

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ScarlettIvyCH