Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: CrazyMind    15/07/2012    2 recensioni
Ancora un altro tour mondiale ma questa volta con tappa Roma. Prendiamo ovviamente l'aereo. E' tutto normale... una routine, non che mi dispiaccia! Assolutamente, anche perchè... mica mi aspettavo che accadesse questo!!!
------------------------------------------------------------------------------------
Ebbene si ragazzi! Questa mente malata è tornata con una storia da brividi(?)... Ma che sto dicendo!? Pfft... molto meglio! Eh!! State all'erta! Tutto può succedere! Non vi rilassate! E aspettate con ansia gli altri capitoli e nell'attesa.... RECENSITE! Please!! ** *occhioni da cucciolo*
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che mi appisolassi completamente sentii un rumore vicino a me. Strano. Di solito la SM faceva in modo tale che rimanessimo comunque solo tra noi senza avere fan o altri sconosciuti seduti vicino a noi.
Aprii piano piano gli occhi e lo scrutai senza farmi accorgere: era un uomo, non avrà avuto più di trent’anni, e indossava una canottiera scura simile a quella di Jonghyun e portava legato in vita un maglione nero. Indossava dei pantaloni da trekking neri anch’essi e degli scarponcini sempre da trekking marroni.
Ma… sicuro che avesse preso l’aereo giusto? Mica andavamo sulle Alpi in cui poteva avventurarsi anche con un po’ di fresco… Stavamo andando a Roma! In cui facevano 30 gradi se non di più! Bah… Sarà freddoloso.
Nel ritornare alla mia posizione da “orso in letargo”, posai accidentalmente lo sguardo sulle sue mani: aveva un passamontagna, di quelli per andare a sciare.
E che cavolo ci faceva con quel coso su un aereo!? Che avesse così freddo!? Ma dai! Impossibile… Bah… lasciamo perdere. Meglio dormire essendoci otto ore di differenza e ben sedici ore di viaggio. A quel pensiero mi disperai: sedici ore di viaggio con uno scalo in Russia… Dormire! Dormire era d’obbligo altrimenti non mi sarei mai retto in piedi!

Alzai le spalle senza più considerare quel tizio seduto vicino a me e voltai il mio sguardo verso il finestrino.
Ci stavamo muovendo infatti, dopo qualche secondo  si cominciò a sentire la voce della hostess amplificata che ci diceva di spegnere telefoni cellulari oltre a darci tutte le informazioni per un possibile incidente. Il mio l’avevo già spento e ormai, viaggiavo talmente tanto con l’aereo che le conoscevo a memoria per cui era “leggermente” inutile. Misi le cuffie e iniziai a sentire la mia musica appisolandomi.


Passarono almeno venti minuti quando sentii l’uomo seduto vicino a me muoversi talmente tanto da svegliarmi.
E che cavolo! Non mi poteva far dormire?! Volsi lo sguardo verso di lui per dirgli di smetterla ma mi ritrovai una persona completamente diversa da prima tanto che riaprii e chiusi gli occhi più volte per assicurarmi di aver visto bene. Aveva il passamontagna addosso, il maglione a collo alto che prima gli circondava la vita e degli occhiali scuri che prima non avevo notato. A quella vista mi spaventai: che cavolo ci faceva uno vestito così?! Non ero stupido perciò avevo già capito cosa stava per accadere ma non volevo accettarlo. Mi girai agitato ma senza darlo a vedere a quel tizio cercando di vedere cosa stessero facendo gli altri membri. Jonghyun e Key giocavano ancora a fare delle foto forse per postarle sul twitter del primo e su Me2Day mentre Minho e Taemin stavano dormendo beatamente l’ultimo sulla spalla del più alto con una cuffia per uno per sentire la stessa musica. Mi rigirai verso quel tizio per vedere cosa stava facendo quando vidi arrivare una hostess stranita vedendo l’abbigliamento inusuale del passeggero vicino a me.

Con la voce leggermente tremante cominciò a parlare.
-S-signore?-
Appena l’hostess finì di parlare la persona vicino a me si alzò di scatto e le puntò contro una pistola per poi bloccarle i movimenti e passarle un braccio intorno al collo puntandole la pistola sulla tempia.
-Tutti fermi o sparo!! Tutti seduti! Non provate ad alzarvi, chiamare qualcuno o questa bella signora finisce male!- disse mentre l’hostess si agitava e urlava di lasciarla andare.
Cosa potevo fare?
Angoletto autrice :3
Mi spiace ragazzi se questi capitoli sono tanto corti ma li taglio così per farvi nascere la suspance, cosa che spero stia riuscendo, e adesso ho leggeri problemi nel pubblicare le storie dato che sono al mare, in un hotel e ogni tanto capita che uso il computer di mio padre! xP Quindi la scrittura continuerà tranquilla dato che con il mio fidato iPod andrò avanti più che posso mentre la pubblicazione dipende se riesco a pubblicare dal PC oppure mi farò aiutare. Comunque, ringrazio tutte le persone che già stanno apprezzando questa mia ficcy (acie! :3) e sia chi la sta solo leggendo!!! Mi raccomando: recensite in tanti perchè tengo molto al vostro giudizio!!! Magari ne posso scrivere di migliori!! :D Sciao a tutti belli! E al prossimo capitolo!!!
Chu!! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CrazyMind