Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    15/07/2012    2 recensioni
"Bellissima.. pensò. No! Cosa diavolo dico? Non posso pensare che lei sia bellissima.. Insomma, è mia cugina! pensò nuovamente."
Non vi anticipo niente, vi scrivo solamente questa citazione. La storia è dedicata alla "new generation" di Harry Potter, ma è incentrata principalmente su James e Rose. Il resto lo scoprirete da voi, spero vi piaccia!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12.

 

-Dannazione!- esclamò James. -Lo uccido appena torna.

Rose non parlò, si limitò ad osservare. Ci ha rinchiuso qui per farci parlare, ne sono sicura.. Lui sa tutto, come sempre.. pensò.

James si era di nuovo seduto nel sedile, adesso più comodamente visto che erano rimasti solo in due. Intanto il silenzio era calato tra i due. Nessuno parlava e nessuno pareva volesse farlo. James decise che non si poteva andare avanti così, e iniziò a parlare.

-Senti, Rose, finiamola di fare gli scemi.

-Io non sto facendo nulla, James, sei stato tu a scappare stamattina quando mi hai visto.

-Io non sono scappato.. Avevo solamente fretta..

-Di fare che? Parlare con la McGrannit?

-Sì, esatto.

-Ma non farmi ridere! Che c'è? Vuoi dirmi che quello di ieri è stato un bacio come tanti, che non vale nulla per te? Lo so già, tranquillo.

-Ma che dici? Non è stato un bacio come tanti; non hai idea di quanto l'ho desiderato.

-Non si direbbe..

-Tutto è così strano, Rose. Pensaci, siamo cugini e.. ci siamo baciati.

-Già, hai ragione.

James si avvicinò a lei e l'abbracciò.

-Ascolta, tu sei tutto per me, davvero, e non voglio perderti, anche se la situazione è incasinata. Me lo prometti?

-Te lo prometto..

La baciò, per la seconda volta. Provarono le stesse emozioni della sera precedente. Appena si staccarono, Rose poggiò la sua testa sulla spalla di James e chiuse gli occhi. Le sembrava un sogno, un sogno che non si potesse mai avverare. E invece erano lì, lei e lui. Non potè fare a meno di sorridere. Dopo un po' i due si addormentarono in quella stessa posizione.

Al tornò alla macchina, per vedere come stavano le cose, e li trovò addormentati. Finalmente tutto si è aggiustato, adesso posso anche "liberarli". Così aprì la macchina e fece un po' di rumore. I due si svegliarono e videro Al.

-Tu sai tutto, vero?- gli chiese Rose.

-NOI sappiamo tutto.

-V-voi?- chiese James.

-Io, Hugo, Lily, Loren, Louis e Eleonor vi abbiamo visto al lago.

-COSA?!- esclamarono entrambi.

-Già.. Vabè, stanno tornando papà e mamma e gli zii, staccatevi.

I due seguirono il consiglio e si risedettero bene. Al salì accanto a loro, e dopo salirono anche Hugo e Lily.

-Allora?- chiese Lily.

-Tutto risolto.- le disse Al.

-Finalmente!- esclamò Hugo.

-Ancora dovete parlare? Stooop.- disse loro James. Salirono in macchina Harry ed Hermione.

-Ciao James, ciao Rose. Non vi abbiamo visto in giro, dove eravate?- chiese Ron.

-Ehm, strano, noi li abbiamo visti papà!- esclamò Hugo.

-Oh, okay. Su, andiamo alla Tana che ci aspettano!

E così si avviarono. Arrivati alla Tana.

-Piccoli miei! Da quanto tempo!- gridò Molly, abbracciandoli uno ad uno. -Ma come siete magri? Non vi fanno mangiare ad Hogwarts?

-Mamma, non dire sciocchezze.- disse Ginny.

-Dov'è nonno Arthur?- chiese James.

-Sta riposando per ora, tra qualche ora potrete vederlo.

-Sta bene, però, giusto?

-Sì, state tranquilli. Comunque, verranno come al solito Louis ed Eleonor, verso la fine delle vacanze?

-Sì, nonna.

-Okay, allora le stanze sono state preparate bene. Su, salite sopra e posate i bauli.

James avrebbe dovuto condividere la stanza con Louis. Hugo la condivideva con Al. Rose e Lily l'avrebbero dovuta condividere con Eleonor. Ognunò sistemo le proprie cose e poi, tutti insieme, scesero in giardino.

-Finalmente libeeeeri!- gridò James.

-Idiota..- sussurrò Rose.

-Guarda che ti ho sentito!- le disse James e le si avventò addosso. Caddero tutti e due sul prato, ridendo come scemi.

-Smettila, non qui.- gli disse a bassavoce, temendo che i parenti li vedessero.

-Tranquilla, non faccio nulla. Non sono così stupido.

-Forse..

-Zitta e pensa per te!

-Altrimenti che fai?

-Ti uccido, con affetto.- le disse, guardandola negli occhi e sorridendo.

-Oh, certo..- rispose lei, sorridendogli.

-Scemi, alzatevi, arrivano zia Hermione e papà!- gli disse Al.

I due si alzarono e si rimisero apposto.

-Allora, ragazzi, che fate?- chiese Hermione.

-Niente, parliamo e ci godiamo le vacanze natalizie.- rispose Hugo.

Poi Hermione guardò James che era ancora vicino a Rose e che stavano parlottando, poi scambiò uno sguardo con Harry, che aveva notato la scena anche lui. Si allontarono dai ragazzi.

-Hai visto?- gli chiese Hermione.

-Cosa? James e Rose?

-Si, scemo! Non vedi come si guardavano?

-Cosa? Non dire sciocchezze Herm, sono solo cugini!

-Questo lo pensi tu.

-Oddio, non penserai mica che..

-Non lo penso. E' così, ne sono sicura.

-Ma che cavolo dici? Cioè, è impossibile!

-Nulla è impossibile.

-Ma non possono innamorarsi! E' dannatamente sbagliato.

-Al cuor non si comanda, Harry.

-Lo so, ma..

-Niente ma, sono ragazzi innamorati. Andranno contro tutto e tutti, ne sono sicura.

-Già, lo penso anch'io.. E che facciamo? Lo diciamo agli altri?

-Assolutamente no! Dobbiamo osservarli, vedere come si comportano, e se i sospetti fossero fondati, allora parleremmo loro e vedremo cos'avranno da dirci.

-Va bene, ma come facciamo a osservarli senza essere visti?

-Harry Potter, cosa utilizzavi a scuola quando non volevi farti beccare da Gazza?

-Il mantello? Ma è troppo piccolo.

-Vuol dire che ci abbasseremmo.

-E' scorretto! Non possiamo spiarli!

-Guarda Harry, in tutta la nostra vita abbiamo fatto talmente tante di quelle cose scorrette che ho pure perso il conto. E poi, quello che fanno loro è più scorretto, in un certo senso. Quindi, sta tranquillo che non avranno nulla di cui rimproverarci!

-Hermione, sei una genia.

-Lo so.- disse Hermione fiera, poi gli sorrise. Erano sempre loro due, i due migliori amici che in tanti anni avevano imparato ad affrontare gioie e dolori assieme, e che, nonostante tutto, continuavano a farlo.

*Spazio Autore* Salveee:D Finalmente Jamie e Rose si riappacificano! u.u Harry ed Hermione hanno dei sospetti e provvederanno a verificarli grazie al mantello dell'invisibilità. Passano gli anni, ma i metodi rimangono gli stessi e anche le persone che li utilizzano! ;) Beh, fatemi sapere i vostri pareri! Un bacio, alla prossima!  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce