Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _faith_    30/01/2007    2 recensioni
ciao a tutti! questa è la mia prima fan fiction ed è stata ispirata da un sogno, spero vi possa interessare e confido nelle vostre recensioni! Faith ^__^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosa? una botta e via!?

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno commentato:

Jessire, Mabychan, Camyxpink, Bad_Devil (grazie per il consiglio ho cercato di seguirlo!!! ^__^) , Lupa, Lady Bellatrix e Leo Miao.

Grazie anche a Massimiliano , a cui mi sono ispirata per il carattere di Harry ( e che è stato molto felice di apprendere la propria morte per decapitazione..;-)

E a Ila e i suoi sms.

Infine come sempre voglio ringraziare quella santa della Ely , che a scuola riesce sempre a contenere le sue manie omicide quando le chiedo consigli per la storia.mentre lei sta pensando alla sua!!

 

CAPITOLO 3 :

 

Blaise stà lentamente ritirando i libri e gli strumenti usati per astronomia .

Con la coda dell'occhio nota Draco appoggiato allo stipite della porta , e dall'espressione inconfondibile capisce che stà macchinando qualcosa , aspettando il momento giusto per cogliere l' altro in contropiede.

" Blaise se hai finito di lucidare il banco con lo sguardo , possiamo andare . "

A malincuore il ragazzo si affianca all ' amico , uscendo dall ' aula .

" Allora ? "

Sospira . " Allora cosa ? "

" E dai . "

" Non capisco a cosa stai alludendo "

Senza preamboli " Te la fai con la rossa ? "

" Ma che sei scemo!!? Ti sei bevuto un barile di whisky incendiario , da dove ti è venuta questa assurda idea ? "

" Suscettibile vedo. E come la mettiamo con il test di pozioni ? "

" La mettiamo ... che sei un pazzo visionario ; e poi quella per me al massimo è da una botta e via ! "

Draco lo osserva divertito.

" Senti ... era cosi nei casini che mi ha fatto pena . Anch' io compio delle buone azioni ogni tanto , sai ? "

L' altro alza il sopracciglio incredulo.

" Dai muoviti , credo che Pansy ti stia già aspettando . "

Presi dai loro discorsi , non si accorgono di essere ascoltati da orecchie indiscrete .

 

_____________________________

 

Il mattino dopo .

" Ragazzi , che facce devastate che avete stamattina ! "

" nngh . Ti sei guardato allo specchio di recente Ron ? "

" Credimi se ti ci fossi guardato tu , a quest' ora sarebbe in 1000 pezzi " risponde scherzoso " Problemi con la tua non ancora ragazza ? Cristo , Harry , quanto aspetterai ancora a chiederglielo ? Quando ti deciderai sarà diventata come la McGrannit !! "

Rido , vedendo il mio migliore amico che si stà soffocando con il succo di zucca per lo shock . " Ron ti sembra il caso di minare la sua salute con certe visioni ... ZITTO ARRIVA JILL ! "

Io e Ron , all' unisono ( e con l' espressione di chi ha appena inghiottito un' anguilla viva ) :

" Oh , ciao Jill ... bella giornata vero ?? "

Sorride mesta e si siede di fianco a Harry , che ora stà decisamente annaspando.

" A dire il vero no ... Alla terza ora abbiamo pozioni , che ridà le verifiche . Harry tutto bene ? "

" Tranq ... coff coff ... utt ... coff ... ben ... coff ... "

" Non preoccuparti Jill. Tanto sarà una D come al solito. "

" Grazie Ron , mi sei proprio di aiuto. E comunque mi piace essere coerente nelle cose ! "

Harry si è finalmente ripreso : " Già , anche a me ( Ron:" te pareva "). Ehm ... perché sei cosi silenziosa Lizzy ? "

" No , no niente . Sono anch' io preoccupata per il test ."

Noto l' occhiata indagatrice di Jill e le faccio segno con la mano di rimandare questa conversazione .

In realtà stò ancora pensando alla lezione di pozioni del giorno prima . non riesco a capire per quale motivo l' ha fatto.

L' ho osservato per il resto della giornata ma non ha piu accennato a comportamenti strani . Niente piu occhiate . Niente di niente .

Il solito ragazzo stronzo , spocchioso , intoccabile , freddo , bellissimo ... ops ... Qui stiamo degenerando .

"Dai muoviti che abbiamo divinazione . non vedo l' ora di sapere come morirò questa settimana ! "

" Si Harry , arrivo . "

Passando noto che metà delle ragazzine presenti al tavolo dei Serpeverde se lo stà mangiando con gli occhi . compresa quella vacca della Parkinson .

Si . Stiamo decisamente degenerando !

 

_____________________________

" Lizzy ! Lizzy aspetta , LIZZIIIIIIIII ! "

Ecco questo è uno di quei momenti in cui vorrei scomparire .

E poi . come cavolo fa ad avere tutta questa vitalità alle otto del mattino ??

" Si , Key . Sono qui . "

" Puff . Pant . Oggi Vitius è ammalato , cosi abbiamo un' ora libera . Devo assolutamente dirti una cosa . "

" Ehm . è cosi importante ? Perché devo andare a lezione .Anzi visto che hai un' ora buca perché non entri con me ? Non se ne accorgerà neppure . "

" Ok . comunque riguarda Blaise . Sai Zabini , il serpeverde ..."

Mi blocco " E tu come fai a saperlo ? "

" !? "

" No , scusa ... vai avanti ! "

Durante la lezione il brusio generale copre i nostri discorsi , inframmezzati di tanto in tanto da un " Harry caro ... la tua morte ,piu violenta del solito . vedo la tua testa rimbalzare sul pavimento di una stanza buia . ( Ron " le gambe no ? " )

" . e poi ha detto che al massimo sei solo da una botta e via . e penso che stessero parlando di te , visto che nella classe sei l' unica con i capelli rossi . "

" che cosa ? "

" ... e Draco gli ha detto che Pansy lo stava aspettando ... "

" CHE COOOOOSA??? "

La vecchia allucinata ( alias la Cooman ) si alza di scatto :

" Che c è Grey , cosa ha visto ? E lei cosa ci fa qui signorina Rice ? "

" Oh ... ehm io ... sono stata mandata qui dalla professoressa McGrannit ... perché è convinta che io sia dotata nell' arte della ... divinazione ! "

" Ah , quindi ritiene di essere allo stesso livello degli alunni del sesto anno , Rice ? - ( Ron " piu di me di sicuro . " Harry " nel tuo caso basterebbe anche una pentola bucata , Ron ! ) - Bene mi dica . cosa vede nella sfera ? "

Con espressione concentrata , in realtà sembra che si stia sforzando di andare in bagno , Key si china sulla sfera .

" Vedo ... ehm ... beh .... scusi , se mi mette ansia non ci riesco !

Ecco si ... vedo due ragazze che se le stanno dando di santa ragione ... per l' esattezza : una ha i capelli rossi ... l' altra è tarchiata ... molto tarchiata !!! "

Nella classe è calato il silenzio .

Cali Patil si stà slogando la mascella a forza di aprire e chiudere la bocca come un pesce .

Credo sia ora di tagliare la corda !

______________________________

Scusate se sono un po' pedante con questo flashback ,

giuro che nel prox cap lo termino. mi raccomando

continuate a recensire. baci

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _faith_